View Full Version : ...
Grazie, comunque ero arrivato a capire tramite una ricerca su internet che il problema era quello.
La scheda comunque è in assistenza all'ASUS ( non ne hanno voluto sapere di sostituirla dicendo che avevo cercato di aggiornare il BIOS ).
Probabilmente la soluzione era di scaricare il prg per l'aggiornamento del bios più il file bin della scheda e metterlo su un floppy. A quel punto inserendo il floppy all'avvio il bios si sarebbe aggiornato e tutto sarebbe tornato a posto.
Ma evidentemente loro non lo sapevano e io non mi sono arrischiato a farlo per non sentirmi dire che avevo arrecato il danno alla scheda ( cosa che peraltro è successa lo stesso ).
Guardiamo il lato positivo............ abbiamo fatto esperienza.
ciao
jody
Dumah Brazorf
14-08-2003, 11:52
Devi ancora farne un po' di esperienza, per esempio imparando che non puoi aprire un'altro thread con un titolo insensato per una risposta e parlando di chissa cosa.
Lucchettazzo garantito.
Ciao.
Mi scusi se ho urtato la sua sensibilità ma credo che con questo caldo una disattenzione sia scusabile per ciunque.....
Comunque maestro grazie per l'insegnamento e buon lavoro visto che non hai nient'altro da fare che criticare gli altri.........
Originariamente inviato da gioco
Mi scusi se ho urtato la sua sensibilità ma credo che con questo caldo una disattenzione sia scusabile per ciunque.....
Comunque maestro grazie per l'insegnamento e buon lavoro visto che non hai nient'altro da fare che criticare gli altri.........
guarda che non era un rimprovero..
:rolleyes:
Dumah Brazorf
14-08-2003, 13:13
Beh, insomma!!! :p
Gli ho urlato un po' dietro perchè è niubbo e magari non è pratico.
Vabbè ci siamo chiariti.
Ciao.
Ovviamente ha toppato a schiacciare il reply...
cmq la discussione originale è questa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=500543
Saluti.
Credo sia giusto chiarire che la mia risposta "acidella" è solamente dovuta al fatto che il signore in questione non mi conosce e non credo sia in grado di giudicare da un post errato ( ripeto non so cosa stesse facendo lui ma io stavo seguendo anche un'altra questione mentre scrivevo ) quanto una persona sia capace.
Per il resto mi pare assurdo perdere del tempo ad insultare uno che per errore ha cliccato il tasto sbagliato; anche il nostro amico che oggi dispensa saggezza e conoscenza dalle pagine di un Forum ( evidentemente altre sedi non gli sono concesse ) una volta tanto tempo fa sarà stato un incompetente e chissa quanti click avrà sbagliato senza che nessuno glielo rinfacciasse.
Aloha
jody
Credo sia giusto chiarire che la mia risposta "acidella" è solamente dovuta al fatto che il signore in questione non mi conosce e non credo sia in grado di giudicare da un post errato ( ripeto non so cosa stesse facendo lui ma io stavo seguendo anche un'altra questione mentre scrivevo ) quanto una persona sia capace.
Per il resto mi pare assurdo perdere del tempo ad insultare uno che per errore ha cliccato il tasto sbagliato; anche il nostro amico che oggi dispensa saggezza e conoscenza dalle pagine di un Forum ( evidentemente altre sedi non gli sono concesse ) una volta tanto tempo fa sarà stato un incompetente e chissa quanti click avrà sbagliato senza che nessuno glielo rinfacciasse.
Aloha
jody
PIRMA DI TUTTO ABBASSIAMO TUTTI (E RIPETO TUTTI!!) I TONI.
secondo ricordiamoci che siamo quì x aiutarci, quindi, se qualcuno ci fa notare un errore BEN VENGA!!
poi chiunque la pensi come vuole.. tanto ci sono i MODERATORI, quindi....
;)
:D
Concordo ma c'è modo e modo di far notare un'errore......
Per esperienza ascolto e valuto tutto quello che mi viene detto anche da persone che magari non hanno niente da insegnarmi: c'è sempre tempo poi di dare dell'incompetente con i dovuti modi e nelle dovute maniere non trovate?
Per quello che riguarda il forum credo che sia esattamente il luogo dove ci si può dare una mano, proponendo soluzioni o corregendo errori altrui ma senza mai far pesare ciò agli altri partecipanti.
Personalmente navigo in diversi newsgroup ed ho letto solenni spropositi ma mai mi sono preso la briga di riprendere qualcuno per una sua presunta ignoranza.
Spero comunque che ci risentiremo a proposito di altri argomenti come è giusto che sia.
JOdy
V|RuS[X]
14-08-2003, 14:38
una disattenzione sia scusabile per ciunque.....
:rotfl:
intakeem
14-08-2003, 14:43
Aloha
jody
ti stava solo aiutando....basta stare calmi e non essere piccosi
intakeem
14-08-2003, 14:44
caldo una disattenzione sia scusabile per ciunque.....
:eek: :gluglu: :ciapet:
OverClocK79®
14-08-2003, 15:39
:rolleyes: :confused:
chiudete sta cosa please
BYEZZZZZZZZZ
Ragazzi, non ho parole ... chiudo 'sto thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.