PDA

View Full Version : Composizione automatica con ADSL

Chester
14-08-2003, 08:53
Ciao a tutti

vorrei attivare la composizione automatica, ma con l' ADSL non ci riesco.

In pratica vorrei che ogni volta che accendo il computer (o meglio ancora solo se entro nel mio account) si connette da solo.
Qual e' la procedura?

Thx, sciau!

sk8ne
14-08-2003, 10:37
non ci riesci con l'esecuzione automatica?

Chester
14-08-2003, 11:33
Se copio la connessione in esecuzione automatica, poi all' avvio di Win ovviamente mi appare la finestra con "Componi", mentre io vorrei che si collegasse direttamente... il probl e' che dovrei attivare la composizione automatica, ma nn riesco a capire come :D

Chester
15-08-2003, 09:56
Up

danyw3b
15-08-2003, 13:54
Secondo me sarebbe inutile, poichè potrebbe capitare che quando vai a comporre il modem non è ancora allineato.

Chester
15-08-2003, 15:39
Originariamente inviato da danyw3b
Secondo me sarebbe inutile, poichè potrebbe capitare che quando vai a comporre il modem non è ancora allineato.

Anche tu hai ragione... in teoria dovrei fare in modo che la connessione parta qualche secondo dopo l' avvio, in modo da dare il tempo al modem di allinearsi (cosa che credo impossibile).
In ogni caso, tralasciando questo particolare, come faccio a fargli fare la composizione automatica?

Red-Vox
15-08-2003, 16:45
vai nel nome della tua connessione...tasto destro...account...opzione....e LEVA RICHIEDI USER NAME E PASSWORD....tadan.....così se lo metti in Esecuzione automatica e il modem è allineato.....si connette senza che venga fuori la scherzmata della richiesta user name e pass....prova....ciauz!;)

Chester
16-08-2003, 07:43
Mi-ti-co!

Grazie funziona! Era pure semplice... :muro:

Ciao grazie ancora!