PDA

View Full Version : Non uccidetemi: P4 ora funziona...

nabucodonosor
14-08-2003, 08:57
Ieri mentre il vecchio frullava il backup di un DVD mi sono messo per l'ennesima volta sulla nuova scheda montata al volo sul tavolo con manuale alla mano... cosa ti leggo?

In addition to the 20-pin ATXPWR1 connector, this motherboard requires that you connect the 4-pin ATX+12V power to provide sufficient power to the CPU

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

collego anche il connettore a 4 pin e... kaboom, funziona...
Ma chi ha mai visto sta cosa? Vabbè direte voi, potevi pure leggere, ma mica vado a leggere qualcosa che per me è (erroneamente nella fattispecie) scontato!!!
Giorni di schiuma al cervello e ha sempre funzionato... ...
Vabbè, per ripagarmi del danno auto-inflittomi farò un bench comparato con un amico che ha la mia medesima configurazione ma con il Burton (frequenza a 400 mentre il mio va a 800) e vi dirò quanti punti gli ho mangiato... Ciao ciao.

Braccop
14-08-2003, 19:08
-______-' quel coso quadrato esiste apposta per i p4, l'hanno messo li solo ed esclusivamente per loro.... quando uscirono i primi p4 infatti bisognava cambiare alimentatore...

comunque meglio cosi' :D

Abit-HQ
15-08-2003, 00:56
Originariamente inviato da nabucodonosor
Ieri mentre il vecchio frullava il backup di un DVD mi sono messo per l'ennesima volta sulla nuova scheda montata al volo sul tavolo con manuale alla mano... cosa ti leggo?

In addition to the 20-pin ATXPWR1 connector, this motherboard requires that you connect the 4-pin ATX+12V power to provide sufficient power to the CPU

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

collego anche il connettore a 4 pin e... kaboom, funziona...
.

Argh :D