View Full Version : Info su titanium 4200
visto il prezzo ottimo vorrei avere un parere ottimo su questa scheda video dato che nn vorrei acquistarla per poi ritrovarmi con una 'falsa' TI 4200...Questo e' il modello 3D Blaster® 4 Titanium 4200,che lo trovata a 82+iva comprese spese di spedizione che dite e' da prendere al volo ?
tnx
questo sono le info:
Basata sul chipset NVIDIA® GeForce4™ Ti4200, con 64MB di memoria DDR a 500 MHz
Doppio Vertex Shader programmabile e avanzato Pixel Shader per il massimo del realismo con immagini ed effetti 3D, animazioni e superfici ricche di texture grazie al nuovo motore nfiniteFX™ II
Processore grafico integrato e doppio RAMDAC a 350MHz, grande potenza e fluidità con fino a 1,03 trilioni di operazioni al secondo.
Larghezza di banda di memoria di 8GB al secondo ottimizzata tramite Lightspeed Memory Architecture™ II
Qualità dell' immagine imbattibile, 113 milioni di vertici al secondo e fill rate di 4 miliardi di campioni al secondo con Accuview Antialiasing™
Incredibili prestazioni full-screen con DVD e tecnologia di visualizzazione nView™, il massimo in flessibilità e controllo delle uscite video
Originariamente inviato da Maxking
nn vorrei acquistarla per poi ritrovarmi con una 'falsa' TI 4200...
tnx
Che intendi?
intendo dire che a 99 ivato nn ce lo paga neppure un negoziante ...e' molto basso ...ma dalle caratteristiche dovrebbe essere lei .
intendo dire che a 99 ivato nn ce lo paga neppure un negoziante ...e' molto basso ...ma dalle caratteristiche dovrebbe essere lei .
Vai tranquillo, che la 4200 è una buona scheda. Forse ha il prezzo così basso perchè è forse senza iva, ma cmq i prezzi sono lì.
La Creative poi, ha sempre avuto una buona qualità costruttiva.
...Questo e' il modello 3D Blaster® 4 Titanium 4200,che lo trovata a 82+iva comprese spese di spedizione che dite e' da prendere al volo ?
sotto i 170 iva compresa nn lo trovata da nessun altro ...
...Questo e' il modello 3D Blaster® 4 Titanium 4200,che lo trovata a 82+iva comprese spese di spedizione che dite e' da prendere al volo ?
sotto i 170 iva compresa nn lo trovata da nessun altro ...
Sicuramente, hai trovato un prezzo minore di molte altre parti. Mi manderesti un pvt con il nome del negozio?
hai un pm :D
Si dice pvt. :D
Anche tu!
Secondo me è da prendere. E' una buona scheda e alla fine non spenderesti tantissimo. ;)
Originariamente inviato da Yagami
Si dice pvt. :D
Anche tu!
:cool:
La marca è buona e il prezzo è giustificato dal fatto di avere 64MB
Dark Schneider
14-08-2003, 11:26
Si era un po' meglio se era quella da 128 MB.....ma a quel prezzo va benissimo quella versione lì davvero :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.