View Full Version : NOOO, che occasione sprecata!:(
Noo, non ci posso credere....da due-tre giorni ha aperto una festa qui da noi, e chiuderà il 17, e appunto da due tre giorni che incontro una ragazza (molto carina) sull'autoscontro, non la conosco, (solo di vista), ma ci ho fatto lo stesso una chiaccheratina (anche perché attaccava lei;) ), stasera la incontro e mi fa "dopo facciamo due giri sull'autoscontro, offro io", quasi non ci credevo!!:eek:
Allora sono salito con un mio amico su una macchina autoscontro e aspettavo che lei finisse il giro con l'amica...finito il giro ho "dovuto" accompagnare il mio amico al bar...tornato non l'ho piu vista!!:eek: :cry: :cry:
Ommioddio...cosa mi sono bruciato, se entro il 17 non la rivedo mi schiaccio i cogl@@ni con una mazza ferrata!:cry: :muro: Ma come è possibile essere cosi scemi?????:muro: :muro:
Beh capita purtroppo.
comunque quando ti schiacci i coioni con la amzza fischia che ti vengo in aiuto.
Originariamente inviato da Verro
Noo, non ci posso credere....da due-tre giorni ha aperto una festa qui da noi, e chiuderà il 17, e appunto da due tre giorni che incontro una ragazza (molto carina) sull'autoscontro, non la conosco, (solo di vista), ma ci ho fatto lo stesso una chiaccheratina (anche perché attaccava lei;) ), stasera la incontro e mi fa "dopo facciamo due giri sull'autoscontro, offro io", quasi non ci credevo!!:eek:
Allora sono salito con un mio amico su una macchina autoscontro e aspettavo che lei finisse il giro con l'amica...finito il giro ho "dovuto" accompagnare il mio amico al bar...tornato non l'ho piu vista!!:eek: :cry: :cry:
Ommioddio...cosa mi sono bruciato, se entro il 17 non la rivedo mi schiaccio i cogl@@ni con una mazza ferrata!:cry: :muro: Ma come è possibile essere cosi scemi?????:muro: :muro:
si sarà pensata che non ti interessa :(
Blue Spirit
14-08-2003, 01:13
Originariamente inviato da Deuced
Lo temo anch'io...
Puccio Bastianelli
14-08-2003, 01:14
mica sei tu lo scemo... è lei la bip che se la tira e non ti aspetta nemmeno!:D
http://atlantide.virgilio.it/atlantidee/images/2dpicche.gif
twinpigs
14-08-2003, 01:15
si infatti avevo notato un pirla con la macchinina ma poi appena ha finito "il giro" l'ho rimorchiata io
allora eri tu? :D
si, ma sono io quello che è andato via...:muro:
Blue Spirit
14-08-2003, 01:15
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
http://atlantide.virgilio.it/atlantidee/images/2dpicche.gif
Bello!
:D :eek:
poverella! :D
cmq il tuo amico poteva anche andare da solo al bar :D
OT: Verro che festa è? visto che siamo quasi compaesani... :)
Blue Spirit
14-08-2003, 01:17
si, ma sono io quello che è andato via...:muro:
Ogni lasciata è persa...non ci pensare più
Oaichehai
14-08-2003, 01:18
bravo, mi raccomando fai il bis :D
Dark Schneider
14-08-2003, 01:19
Dai che la vedi domani.....cmq il tuo amico che ha paura a camminare da solo?:D
Su che domani giochi di nuovo ad autoscontro con lei:D
Bello l'autoscontro:D
twinpigs
14-08-2003, 01:21
dimenticavo ...
mi ha detto che ha pensato che fossi ghey vedentoti allontanare col tuo amico :D
in questi momenti :oink: gli amici non esistono
Blue Spirit
Già in effetti dimenticavo che c'è la possibilità che tu la riveda...e mi raccomando stavolta concentrati su di lei e non fare altre ca@@ate
twinpigs
Originariamente inviato da Oaichehai
bravo, mi raccomando fai il bis :D
:D
Puccio Bastianelli
14-08-2003, 01:23
dai per risollevarti leggi la prima riga della mia sign!:D :D :D
"Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.
La stagione dell'amore viene e va"
:) :)
Originariamente inviato da Blue Spirit
Già in effetti dimenticavo che c'è la possibilità che tu la riveda...e mi raccomando stavolta concentrati su di lei e non fare altre ca@@ate
e scusati per l'accaduto :)
Blue Spirit
14-08-2003, 01:26
Originariamente inviato da ]Rik`[
e scusati per l'accaduto :)
infatti
Scusa se te lo dico ma..
SEI UN PIRLAAAA!!
:D :D :D
wolverine
Ma il tuo amico doveva per forza avere il tuo sostegno per andare al bar?? ma due calci nel c**o e camminare... :rolleyes: :D
Magari la rivedi... ;) :)
twinpigs
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
dai per risollevarti leggi la prima riga della mia sign!:D :D :D
"Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.
La stagione dell'amore viene e va"
:) :)
il mitico Franco ... ;)
Originariamente inviato da Ufobobo
SEI UN PIRLAAAA!!
idolo :eheh:
io dico che hai avuto paura, così hai approfittato della prima scusa disponibile per tornare a fare la cosa che preferisci, deprimerti per quello che poteva essere e non è stato
twinpigs
14-08-2003, 01:28
Scusa se te lo dico ma..
SEI UN PIRLAAAA!!
:D :D :D
Ufo non infierire :D
il povero Verro leggendo i ns commenti come minimo starà tentando il suicidio :sofico:
dai che sei giovine ... sbagliando si impara ;)
Blue Spirit
14-08-2003, 01:30
Originariamente inviato da GhePeU
io dico che hai avuto paura, così hai approfittato della prima scusa disponibile per tornare a fare la cosa che preferisci, deprimerti per quello che poteva essere e non è stato
Non essere così cattivo dai :D
Originariamente inviato da twinpigs
Ufo non infierire :D
il povero Verro leggendo i ns commenti come minimo starà tentando il suicidio :sofico:
dai che sei giovine ... sbagliando si impara ;)
Si giusto.... :D
è vero.. scusa verro
pirla sei e pirla rimani
No dai verro.. scherzi a parte.. ti andra meglio la prox volta
Non essere così cattivo dai :D
non sono cattivo, ero/sono/tendo ad essere così anch'io
pirla sei e pirla rimani
proprio infame eh :D
Oaichehai
14-08-2003, 01:31
Verro, la prossima volta tocca.....ferro :D:D:D
Puccio Bastianelli
14-08-2003, 01:32
è vero.. scusa verro
pirla sei e pirla rimani
:D gli stiamo proprio tirando su il morale...
http://www.lunapark.it/images/Autoscontro_sito.jpg
BROOOOOMMM!!!
scherzo!!!!!!!!:D :D :vicini: :mano:
twinpigs
14-08-2003, 01:33
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli http://www.lunapark.it/images/Autoscontro_sito.jpg
se fosse una di quelle allora hai fatto benissimo ad andare via :sofico:
Blue Spirit
14-08-2003, 01:33
è vero.. scusa verro
pirla sei e pirla rimani
No dai verro.. scherzi a parte.. ti andra meglio la prox volta
Boh cmq Verro se la cosa può consolarti, pensa che non è detto che lei fosse realmente interessata a te...a me è successo poco tempo fa di innamorarmi di una ragazza che inizialmente veniva a cercarmi ed era molto gentile con me...e invece in realtà di me le fregava ben poco...le ragazze sono un pò strane
twinpigs
14-08-2003, 01:36
Boh cmq Verro se la cosa può consolarti, pensa che non è detto che lei fosse realmente interessata a te...a me è successo poco tempo fa di innamorarmi di una ragazza che inizialmente veniva a cercarmi ed era molto gentile con me...e invece in realtà di me le fregava ben poco...le ragazze sono un pò strane
le ragazze pensano la stessa cosa di noi proprio per questi motivi :eek:
ma loro hanno l'attenuante che per l'uomo è chiaro il motivo di cotanta gentilezza e cortesia :O
Blue Spirit
14-08-2003, 01:38
Originariamente inviato da twinpigs
le ragazze pensano la stessa cosa di noi proprio per questi motivi :eek:
ma loro hanno l'attenuante che per l'uomo è chiaro il motivo di cotanta gentilezza e cortesia :O
Scusami ma a quest'ora ho il cervello addormentato...potresti spiegarti meglio?
Grazie a tutti, anche per il "pirla" perché quando ci vuole ci vuole!:muro: Non so se era veramente interessata a me, però come detto, è sempre stata lei ad attaccare bottone ed è stata lei a chiedermi un giro...io personalmente non l'ho mai cercata, ma perché sono andato al bar??:muro: Magari anche se non combinavo niente...ma almeno mi toglievo questo dubbio!:muro:
Cmq non è che avevo paura...anzi...è solo che ho dormito troppo!:rolleyes:
(cmq è la Festa dell'Unità:) , non è che io sia di nessun partito, però se c'è fi@a, io ci sono!:D )
festa dell'umidità? a castiglion del lago?
quì a perugia mi sa che c'è a settembre
paditora
14-08-2003, 01:45
Originariamente inviato da GhePeU
Anche secondo me è andata così. :p
Blue Spirit
14-08-2003, 01:45
Non so se era veramente interessata a me, però come detto, è sempre stata lei ad attaccare bottone ed è stata lei a chiedermi un giro...io personalmente non l'ho mai cercata, ma perché sono andato al bar??:muro: Magari anche se non combinavo niente...ma almeno mi toglievo questo dubbio!:muro:
Esattamente quello che è successo a me...e il dubbio me lo sono tolto, ma ci sto male ancora oggi, perchè nel frattempo mi ero innamorato...forse se non la rivedrai più non tutto il male verrà per nuocere, almeno non avrai avuto il tempo di affezionarti...
wolverine
14-08-2003, 01:48
Grazie a tutti, anche per il "pirla" perché quando ci vuole ci vuole!:muro: Non so se era veramente interessata a me, però come detto, è sempre stata lei ad attaccare bottone ed è stata lei a chiedermi un giro...io personalmente non l'ho mai cercata, ma perché sono andato al bar??:muro: Magari anche se non combinavo niente...ma almeno mi toglievo questo dubbio!:muro:
(cmq è la Festa dell'Unità:) , non è che io sia di nessun partito, però se c'è fi@a, io ci sono!:D )
Magari non combinavi niente... o magari nasceva una nuova amicizia... ;) poi con una ragazza sull'autoscontro ci si spacca sempre dalle risate... :D
Originariamente inviato da ]Rik`[
festa dell'umidità ? a castiglion del lago?
quì a perugia mi sa che c'è a settembre
De che? :wtf:
twinpigs
14-08-2003, 01:54
be non pensare negativo!
magari non vedendoti avrà pensato che avevi "da fare" con una tipa più gnocca di lei e quindi sarà andata a cercarti perchè si era innamorata di te e studiare l'avversaria per soffiarti a lei e conquistarti in futuro :sofico:
sono attimi ma l'importante è che hai capito che gli amici servono nel momento del bisogno e non per rovinarti una possibile storia :oink: ;) ;)
dell'UNITA':D :D :D
Come ripeto...non so...proverò stasera, se la ribecco, al bar non ci torno!!:D :D :D Proverò a parlarci e vedere cosa viene fuori...se c'è del "tenero" bene...sennò "ciao!":D
Closer80
14-08-2003, 10:30
per la mazza chiodata, posso dare una mano...
http://www.varg.compic.ee/BANDS/burzum.jpg
Fradetti
14-08-2003, 10:41
ma porca troia
Thunderman
14-08-2003, 11:36
Verro verro, ma cosa ci combini, una volta tanto che trovi una che ti attacca a chiacchierare te ne vai???
Cerca di vedere se la riesci a trovare nei giorni a seguire, se non la trovi sono due le cose, o ti rassegni, oppure la cerchi, sta a te la scelta!;)
Flagella il tuo amico. Per qualche consiglio su come torturarlo, contattami in pvt... :D :D
ByeZ!
ALEX23
Originariamente inviato da Thunderman
Verro verro, ma cosa ci combini, una volta tanto che trovi una che ti attacca a chiacchierare te ne vai???
Cerca di vedere se la riesci a trovare nei giorni a seguire, se non la trovi sono due le cose, o ti rassegni, oppure la cerchi, sta a te la scelta!;)
lo so, ma non so cosa mi era preso!:cry: :D
Lasciarmi per vinto...NO, domani la cerco, se non la trovo la ricerco dopodomani, e poi chiedo ad amici se la conoscono, il suo numero...ora vedo, se proprio va male...ne cerco un'altra!:D
Thunderman
14-08-2003, 11:39
Quanto ti piace sta tipa????
abbastanza...non sono cotto, tranquilli!;) :cool: però mi attizza alquanto...visto che non la conosco quasi per niente...posso solo giudicare fisicamente, ed è messa bene;) :oink:
Thunderman
14-08-2003, 11:44
Bene, e non sei disposto a lasciartela scappare giusto???;)
Vacci tutti sti giorni a questa festicciola, sono sicuro che la incontrerai, e in caso la dovessi incontrare, non aspettare che sia lei ad attacare bottone, ma fallo tu, e soprattutto offrile qualcosa per scusarti del tuo comportamento, e poi parlaci chiedile tutto (o quasi insomma nei limiti), se ti va di chiappa le strappi anche il numero del cell!;)
stasera ci provo...poi vediamo come va!;) Ma come dici giustamente tu...stavolta attacco io...speriamo che la mia timidezza non mi freghi anche stavolta!:)
Dark Schneider
14-08-2003, 11:48
Non mollareeeeeeeeeeeeeee...........cercala:D
speriamo che alla fine non si riveli la solita "sola" che prendo io!:)
si sarà pensata ? :eek: :D
Thunderman
14-08-2003, 11:55
stasera ci provo...poi vediamo come va!;) Ma come dici giustamente tu...stavolta attacco io...speriamo che la mia timidezza non mi freghi anche stavolta!:)
Mi raccomando Verro, non fartela scappare!:)
PentiumII
14-08-2003, 11:56
Verro che hai combinato?? :muro: :cry:
Dai cercala ancora, vedrai che ci sarà di nuovo a quella festa e stavolta attacca bottone te, digli "scusa, dov'eravamo rimasti?" :D
speriamo!:) certo...ora non dico che è fatta...anzi, conoscendomi...:muro: però è già qualcosa:)
Originariamente inviato da PentiumII
Verro che hai combinato?? :muro: :cry:
Dai cercala ancora, vedrai che ci sarà di nuovo a quella festa e stavolta attacca bottone te, digli "scusa, dov'eravamo rimasti?" :D
:D :D :D bella questa!:D speriamo di non rimanere a becco asciutto anche stavolta!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.