View Full Version : Aiuto per formattare!
tori&mucche
13-08-2003, 23:53
Salve a tutti,
dovrei formattare il mio pc e come sist. operativo ho win xp pro. Qual è la procedura migliore, perchè mi hanno dato varie versioni e a questo punto non ci capisco più niente. Grazie
Inserisci il cd di winxp e fai una nuova installazzione, nella procedura ti viene chiesto se formattare. Ovviamente nel bios devi mettere come boot il cd-rom.
P.S. bello il tuo avatar!!
tori&mucche
14-08-2003, 08:31
Grazie
e se il mio cd di win non ha il boot? io ho abilitato da bios il boot da cd ma pur inserendolo non mi parte l'installazione...
Impossibile, se hai anche il masterizzatore devi mettere il cd nel dispositivo che hai messo come master.
mi spiace ma sbagli! mi sono informato e ho scoperto che i primi winxp che uscirono non supportavano il boot,che è da farsi scaricando un programmino dalla microsozz e usando 6 floppy.....6!!!!:eek:
:)
Originariamente inviato da Buffus
mi spiace ma sbagli! mi sono informato e ho scoperto che i primi winxp che uscirono non supportavano il boot,che è da farsi scaricando un programmino dalla microsozz e usando 6 floppy.....6!!!!:eek:
:)
:eek: Urca! Questa proprio non la sapevo! Comunque controlla nel bios di avere messo il cd-rom in sequenza prima dell'hd.
Se ti serve il floppy vai qui: http://www.mirrors.org/archived_software/www.bootdisk.com/original.htm
grazie mille per l'interessamento!
già risolto cmq! ;)
ci si vede
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.