View Full Version : [padova] cerco processore socket 7
come da topic, massimo 233 mhz, con ventolina a meno di 10 euro, preferenza consegna a mano. Preferirei AMD K6-II.
Lo so che è il minimo per il socket 7 ma io la butto lì... Non è che ti interessa un P75?
avevo già letto il tuo annuncio ma è un pò poco. Se non trovo altro cmq lo tengo in considerazione. ciao
lzeppelin
14-08-2003, 09:01
ho un P133 senza ventolina a 5 euro
ho un paio di p133 ed un k6 -2 350
fammi sdapere se ti interessano
anto
posto qui, perchè hai la casella pvt piena, svuotala.
dx2-80 modello 80SV8B ( lo trovi scritto sotto ad am486 dx2-80)
il modello 80NV8T è già in mio possesso
stesso discosro per dx4-120 però modello NV8T
cerco anche sempre amd alcuni k5:
modello amd5k56-p90 ceramico ( senza protezione dorata)
oppure amd-k5 pr 90 metallico ( con la protezione)
fammi sapere
anto
:D io ci provo ,ho un cyrix 166 Mhz un Pentium 200 norm uno mmx e un dx4 100 con dissy e ventoline ,non garantisco la funzionalità ,perchè non ho più mobo per provarli:D mem 72 pin devo verificare anche quelle:) se vi servono le sigle sbato vi metto tutto;)
Originariamente inviato da anto
posto qui, perchè hai la casella pvt piena, svuotala.
con chi ce l'hai?
Originariamente inviato da TAITA57
:D io ci provo ,ho un cyrix 166 Mhz un Pentium 200 norm uno mmx e un dx4 100 con dissy e ventoline ,non garantisco la funzionalità ,perchè non ho più mobo per provarli:D mem 72 pin devo verificare anche quelle:) se vi servono le sigle sbato vi metto tutto;)
Sono interessato al pentium 200 mmx, però dal momento che non sai se va o me lo fai provare e se non va te lo rimando a mie spese o me lo regali :D Quanto vorresti singolarmente per questo e per gli altri?
Originariamente inviato da rmag
Sono interessato al pentium 200 mmx, però dal momento che non sai se va o me lo fai provare e se non va te lo rimando a mie spese o me lo regali :D Quanto vorresti singolarmente per questo e per gli altri?
per funzionare dovrebbe ,è stato tolto funzionante, ed è lì da quasi un anno:D lo cerco e poi ti faccio saper ma non prima di lunedì, domani parto e arrivo domenica:) CMQ te lo mando con posta prioritaria :) fammi avere il tuo indirizzo :) CIAO
x rmag:) allora non sono sicuro che sia un 200 Mhz sulla placca c'è intel pentium w/MMX tm tech sotto c'è un'etichetta adesiva che riporto i num°166 200 m 071.097 di più nin sò :D :D :D
l'altro c'è scritto pentium 200 ma niente MMX
x rmag
non ce l'ho con nessuno, smplicemente visto che il pvt non si poteva trasmettere perchè la tua casella postale era piena ho postato nel threade al contempo ti ho avvisato di svuotarla.:D
anto
x rmag
non ce l'ho con nessuno, smplicemente visto che il pvt non si poteva trasmettere perchè la tua casella postale era piena ho postato nel threade al contempo ti ho avvisato di svuotarla.:D
anto
la mia casella non è piena ?_? cmq non ho capito il senso del tuo messaggio visto che io non vendo ma cerco un processore.
lzeppelin
15-08-2003, 11:07
Originariamente inviato da lzeppelin
ho un P133 senza ventolina a 5 euro
Ho recuperato anche un P166 se ti interessa, consegna a mano
Originariamente inviato da lzeppelin
Ho recuperato anche un P166 se ti interessa, consegna a mano
Se il processore di taita57 non va sei il primo della lista.
x rmag
mi scuso apertamente!
E' successo questo. visto che ti avevo offerto anche un k6 2 350 quando ho ricevuto un pvt che mi confermava l'interessamento per la cpu con un ritocco sul prezzo ho cercato di rispondere in pvt ma sono stato avvisato che la casella postale era piena. Certo che che la risposta non poteva che venire da questo thread non ho nemmenoverificato l'identità del mittente ed ho risposto qui.
Ovviamente il mittente era... un altro, che, tra l'altro mi proponeva un baratto con alotre cpu mancanti alla mia collezione, da qui l'origine del mio post.
ancora scuse, se poi la mia spu dovesse servire, fatti sentire.
Anto
x rmag
mi scuso apertamente!
Anto
LOL, figurati, cose che capitano :)
ciao,
se ti può interessare ho un mezzo pc composto da sk madre, cpu p200 mmx overclockato a 225, 64 mb ram pc66 (2 moduli sdram da 32 mb), case AT e forse vendo anche la sk video ati pci, ti può interessare il blocco? (non vendo solo la cpu)
fammi sapere casomai
byez!
Originariamente inviato da Spank
ciao,
se ti può interessare ho un mezzo pc composto da sk madre, cpu p200 mmx overclockato a 225, 64 mb ram pc66 (2 moduli sdram da 32 mb), case AT e forse vendo anche la sk video ati pci, ti può interessare il blocco? (non vendo solo la cpu)
fammi sapere casomai
byez!
no grazie ho già troppa roba per casa ;)
BloodFlowers
16-08-2003, 16:33
Intel Pentium 166MMX,10 e ss comprese con dissipatore e ventolina..
grazie a tutti ma mi sono accordato con taita57. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.