View Full Version : Pocket Pc
BILLY THE KID
13-08-2003, 22:11
da un po sento parlare di questi palmari con sistema operativo windows pocket pc....ma la mia domanda e' chi e' che li compra ? cioe' a che servono o che funzioni hanno ?
:muro:
ciauz;)
Ciao :)
io non me ne intendo... ma mi vorrei comprare uno di questi aggeggio (cioè un palmare)... veramente ero orientato + sul PALM
(almeno non scimmiotta un PC, è un palmare che fa il palmare).
Però qualche dubbio lo ho... qualche esperto che ci consiglia?
WIN CE, POKET o PALM?
ce ne è uno bellissimo che ha un pannello per il controllo delle impronte digitali
praticamente per usarlo bisogna identificarsi tramite un controllo su un dito (sarebbe la password)
lo prenderei solo per quello :D
Originariamente inviato da BILLY THE KID
da un po sento parlare di questi palmari con sistema operativo windows pocket pc....ma la mia domanda e' chi e' che li compra ? cioe' a che servono o che funzioni hanno ?
:muro:
ciauz;)
Praticamente ci puoi fare quasi tutto! Scrivere testo, usare excel, navigare in internet e scaricare la posta con collegamento al telefonino, ascoltare mp3, utilizzare il GPS (navigatore satellitare), prendere appunti sia vocali che scritti, guardare le foto scattate da telefonino e magari inviate al pocket tramite bluetooth ecc. ecc.
Io con il mio iPaq 3970 utilizzo quasi tutte queste funzioni ed in prevalenza ti posso dire che il GPS con il software tomtom navigator è una cosa fantastica! Direi che quasi quasi è possibile confrontarlo con i navigatori di serie di bmw e mercedes................
Originariamente inviato da Fulvi0
io non me ne intendo... ma mi vorrei comprare uno di questi aggeggio (cioè un palmare)... veramente ero orientato + sul PALM
(almeno non scimmiotta un PC, è un palmare che fa il palmare).
Però qualche dubbio lo ho... qualche esperto che ci consiglia?
WIN CE, POKET o PALM?
In questo caso posso essere un pò di parte ed è per questo che non voglio pronunciarmi altrimenti cominciano a bersagliarmi tutti i palmisti!!!!!
cmq io ho scelto pocketpc compaq!
Originariamente inviato da Kinh
ce ne è uno bellissimo che ha un pannello per il controllo delle impronte digitali
praticamente per usarlo bisogna identificarsi tramite un controllo su un dito (sarebbe la password)
lo prenderei solo per quello :D
Stai parlando del top della famiglia compaq fino a poco tempo fa, e cioè del 5450!!!
Gran bel pocket che però mi ha fatto orinetare sul 3970 per due motivi:
1)- Batteria più piccola;
2)- Prezzo molto più elevato rispeto a quando ho preso io il 3970 in offerta;
cmq il lettore biometrico delle impronte digitali è una gran "figata".....
P.S. La sezione mi sembra sbagliata, quella più idonea è "Portatili".
PiccoloElfo
14-08-2003, 18:12
Originariamente inviato da Mike73
Praticamente ci puoi fare quasi tutto! Scrivere testo, usare excel, navigare in internet e scaricare la posta con collegamento al telefonino, ascoltare mp3, utilizzare il GPS (navigatore satellitare), prendere appunti sia vocali che scritti, guardare le foto scattate da telefonino e magari inviate al pocket tramite bluetooth ecc. ecc.
:mano: io non saprei come vivere senza il mio palmare! Ho fatto anche un piccolo sito appositamente per farlo conoscere (visto che in Italia non è distribuito) Uso uno zaurus della sharp con Linux!!! troppo forte. (per chi fosse interessato il sito è in firma)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.