View Full Version : (la spezia)RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO
gatto398
13-08-2003, 23:03
VENDO SISTEMA A LIQUIDO COMPLETO comprato a fine novembre02 usato pochissimo(solo con acqua distillata)
-wb lunasio rs 3/+ acnc
-staffa(INOX-ALLUMINIO)
-contenitore liquido dualby gio.ma
-radiatore DELFI
-tubi SILICONICI
-raccordi-riduttori
-fascette inox
110€ tratt ss comprese!!!!PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO!!
se a qualcuno interessa lo voglio vendere xchè cambio il pc un portatile e quindi è decisamente inutile!!!!!ciao:D
Fabryzius
13-08-2003, 23:13
Le prendo io!! Il WB è per socket a o 478 ?
Altra cosa...dove trovo informazioni su questo radiatore DELFI ?
romansnake
13-08-2003, 23:23
Se smembri in coda per la dual :)
a quanto la vendi la dual ?
in coda se a prezzo modico:)
Se smembri m'interessa il radiatore e la vaschetta..:D
g.cesare
14-08-2003, 01:52
in coda per il blocco con riserva
In coda per il blocco con consegna a mano
gatto398
14-08-2003, 20:51
sto trattando x blocco con fabryzius(giusto?) vi faccio sapere!!!
hokuto mod
14-08-2003, 23:00
se nn hai concluso con fabrizyus mi metto in coda io x tutto il blocco ma il wb nn ho letto e' x p4 o amd?
dottorpalmito
14-08-2003, 23:52
in coda anche io se adatto a p4...
p.s= eventualmente interessato a scambiare con qualkosa qui?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=496909
gatto398
15-08-2003, 00:20
è per amd no x lo scambio sono app!!!
lazer.74
15-08-2003, 01:24
Ciao ;)
Sarei interessato al blocco: mi metto in coda chiedendoti un link per dare una occhiatina al radiatore (voglio capire se riesco ad integrarlo nel case).
Eventualmente se ci fosse qualcun altro interessato al RAD posso rinunciare a quello (riesco a farmene procurare uno da un amico qui del forum)...
:)
Mi fai sapere qualcosa in più?
Il kit è in pratica quello di Lunasio? (anche la clip etc?)
Tenuto bene?;)
Ciao!
lazer.74
16-08-2003, 09:52
C'è ancora il kit o no? :rolleyes:
Ciao! :)
gatto398
16-08-2003, 20:29
il kit è quello di lunasio il rad entra negli slot dei cdrom!!!tenuto benissimo sto aspettando risp da fabrizyus se da domani sera non mi ha fatto sapere nulla passa a te!!!!!è un ultimatum in tanti in coda e lui non mi fà sapere nulla!!!!!aspettiamo ciao
lazer.74
17-08-2003, 00:54
Originariamente inviato da gatto398
il kit è quello di lunasio il rad entra negli slot dei cdrom!!!tenuto benissimo sto aspettando risp da fabrizyus se da domani sera non mi ha fatto sapere nulla passa a te!!!!!è un ultimatum in tanti in coda e lui non mi fà sapere nulla!!!!!aspettiamo ciao
Ok ;)
Aspetto tue notizie.
Ciao!
gatto398
17-08-2003, 20:06
si è fatto risentire oggi ma non abbiamo ancora deciso nulla 1attimo di pazzienza!!!
g.cesare
18-08-2003, 02:37
Spero tu abbia letto BENE IL REGOLAMENTO........
se nn concludi con Fabrizius.....ci sono altri utenti se decidi di smembrare altrimenti per il blocco c'è un certo G.CESARE :rolleyes: che attende.......;)
nn è che puoi postare una foto ?
gatto398
18-08-2003, 08:52
visto che era con riserva e no so di che?!?
enon posso fare consegna a mano chissà dove mi pareva passasse direttamente a quello dopo!!!
allora niente appena deciso con fabrizyus vi faccio sapere!!!ciao
lazer.74
18-08-2003, 18:14
Originariamente inviato da g.cesare
Spero tu abbia letto BENE IL REGOLAMENTO........
se nn concludi con Fabrizius.....ci sono altri utenti se decidi di smembrare altrimenti per il blocco c'è un certo G.CESARE :rolleyes: che attende.......;)
nn è che puoi postare una foto ?
Caro G.cesare...mi sa che na occhiatina al regolamento ed un esamino di coscienza faresti bene a farli anche tu invece di polemizzare col venditore...
"21 postare solo se sicuri di vendere per evitare inutili perdite di tempo agli utenti"
Qui si parla di "vendere" ma credo che il discorso si possa trasporre tranquillamente a "chi compra"...
Fabryzius sembrava deciso 5gg fa e non si è fatto più sentire...
Tu ti metti in coda "con riserva" (senza motivazioni sulle tue "riserve") e dopo soli 4gg ti ricordi di chiedere una foto...
Credo che qualche ora (non giorni!!!) di coda siano sufficienti per valutare un acquisto... ma probabilmente mi sbaglio...
Nel frattempo il venditore e chi è realmente interessato all'aquisto perdono tempo...mah... capisco che non la possiamo pensare tutti nella stessa maniera ma almeno evitiamo certe "uscite"...
Rinnovo il mio interesse per il blocco senza riserve nè attese per il venditore...ed intanto aspettiamo i comodi di "lorsignori"...
Fabryzius
18-08-2003, 18:43
Originariamente inviato da lazer.74
Caro G.cesare...mi sa che na occhiatina al regolamento ed un esamino di coscienza faresti bene a farli anche tu invece di polemizzare col venditore...
"21 postare solo se sicuri di vendere per evitare inutili perdite di tempo agli utenti"
Qui si parla di "vendere" ma credo che il discorso si possa trasporre tranquillamente a "chi compra"...
Tu ti metti in coda "con riserva" (senza motivazioni sulle tue "riserve") e dopo soli 4gg ti ricordi di chiedere una foto...
Credo che qualche ora (non giorni!!!) di coda siano sufficienti per valutare un acquisto... ma probabilmente mi sbaglio...
Nel frattempo il venditore e chi è realmente interessato all'aquisto perdono tempo...mah... capisco che non la possiamo pensare tutti nella stessa maniera ma almeno evitiamo certe "uscite"...
Rinnovo il mio interesse per il blocco senza riserve nè attese per il venditore...ed intanto aspettiamo i comodi di "lorsignori"...
Ma ti stai riferendo a me ? Purtroppo a ferragosto capita di passare 2/3 giorni da un'altra parte....infatti al mio ritorno mi aspettavo che avesse già venduto tutto ad un'altro, invece mi sono piacevolmente stupito del fatto che non l'avesse fatto.
Kmq mettetevi l'anima in pace che il blocco lo prendo io :sofico:
Gatto stò aspettando il PM ;)
lazer.74
18-08-2003, 19:00
Originariamente inviato da Fabryzius
Ma ti stai riferendo a me ?
Purtroppo a ferragosto capita di passare 2/3 giorni da un'altra parte....infatti al mio ritorno mi aspettavo che avesse già venduto tutto ad un'altro, invece mi sono piacevolmente stupito del fatto che non l'avesse fatto.
Kmq mettetevi l'anima in pace che il blocco lo prendo io :sofico:
Gatto stò aspettando il PM ;)
Ah beh... potevi dirlo prima :p
Anche se eri fuori potevi dare la conferma a Gatto evitando di lasciare altri in attesa :rolleyes:
Alla prox! ;)
Fabryzius
18-08-2003, 19:20
Ah beh... potevi dirlo prima :p
Anche se eri fuori potevi dare la conferma a Gatto evitando di lasciare altri in attesa :rolleyes:
Alla prox! ;)
Non mi sò rikordato di venire dentro al forum :) infatti mi aspettavo che avesse venduto tutto ad un' altra persona
g.cesare
18-08-2003, 19:24
Caro G.cesare...mi sa che na occhiatina al regolamento ed un esamino di coscienza faresti bene a farli anche tu invece di polemizzare col venditore... punto 1
Qui si parla di "vendere" ma credo che il discorso si possa trasporre tranquillamente a "chi compra"...punto 2
Tu ti metti in coda "con riserva" (senza motivazioni sulle tue "riserve") e dopo soli 4gg ti ricordi di chiedere una foto...punto 3
Nel frattempo il venditore e chi è realmente interessato all'aquisto perdono tempo...mah... capisco che non la possiamo pensare tutti nella stessa maniera ma almeno evitiamo certe "uscite"...punto 4
Rinnovo il mio interesse per il blocco senza riserve nè attese per il venditore...ed intanto aspettiamo i comodi di "lorsignori"... punto 5
1-io nn ho "polemizzato con il venditore....se sai leggere e ben interpretare il mio era solo un appunto con toni ironici, utile tra l'altro da quanto ne ho capito leggendo la risposta del venditore, che ricordava che c'era una coda da rispettare(il regolamento lo conosco credo meglio di te visto il numero di vendite/acquisti che ho sulle spalle:60 e +)
2-qui ti dico solo che il "trasporre " che intendi tu lo accetto pure sempre tenendo presente che uno è libero di decidere dei propri soldi come meglio crede e che che da quando frequento questo forum (credo da prima di te) gli utenti si prenotano per poi informarsi meglio sulla cosa e sono liberissimi di decidere di nn acquistare senza che nessuno debba accusarli di essere dei perditempo, anche perchè se così nn fosse nn riuscirebbero ad accaparrarsi nulla visto il gran numero di utenti che lo frequentano
3-nn tutti possono essere collegati 24 su 24 al forum .......le persone hanno una vita sociale e impegni + seri magari... e nn vuol dire che nn devono per questo privarsi di partecipare ad una vendita on line, per quanto riguarda la mia riserva intendevo dire che mi dovevo prima informare bene dello stato dei componenti .....ecco il perchè della richiesta della foto...come dici tu 4 gg dopo ...perchè vedevo che c'erano + possibilità di acquisto da parte mia essendo appena dopo l'utente che era in gioco!!!
4- faresti bene a evitare tu certe uscite ........tenendo anche presente che ogniuno ha i suoi tempi per stabilire se l'affare è o no conveniente chiaramente nel rispetto degli altri
preciso che mi sono preso la briga di risponderti punto punto nn perchè mi sentivo in dovere di farlo anzi ....ma solo perchè ho voluto farti capire in modo molto pacato che nn si fanno certe "uscite" per dirla con parole tue a gente che frequenta da tempo il forum e che si reputa persona cordiale e corretta e se c'è qualcuno che vuole smentire si faccia pure avanti ;)
PS: ho dimenticato di risponderti al punto 5 mmmm....... forse èmeglio che evito prendendo la battuta sorridendo :rolleyes:
lazer.74
18-08-2003, 20:17
Originariamente inviato da Fabryzius
Non mi sò rikordato di venire dentro al forum :) infatti mi aspettavo che avesse venduto tutto ad un' altra persona
Ok...ok... nessun problema, però magari la prossima volta pensa al fatto che c'è gente che aspetta una tua risposta eh! ;)
Ciao! :)
lazer.74
18-08-2003, 20:46
1-io nn ho "polemizzato con il venditore....se sai leggere e ben interpretare il mio era solo un appunto con toni ironici, utile tra l'altro da quanto ne ho capito leggendo la risposta del venditore, che ricordava che c'era una coda da rispettare(il regolamento lo conosco credo meglio di te visto il numero di vendite/acquisti che ho sulle spalle:60 e +)...
Mah... ti permetti di "richiamare" il venditore ai suoi doveri in base al regolamento e ti metti in "coda con riserva" lasciando in sospeso altri utenti per 4gg? Ed hai pure il coraggio di sbandierare la tua "anzianità" sul forum???
2-qui ti dico solo che il "trasporre " che intendi tu lo accetto pure sempre tenendo presente che uno è libero di decidere dei propri soldi come meglio crede e che che da quando frequento questo forum (credo da prima di te) gli utenti si prenotano per poi informarsi meglio sulla cosa e sono liberissimi di decidere di nn acquistare senza che nessuno debba accusarli di essere dei perditempo, anche perchè se così nn fosse nn riuscirebbero ad accaparrarsi nulla visto il gran numero di utenti che lo frequentano
Tu decidi e disponi dei tuoi soldi come ti pare, ci mancherebbe... ma nel rispetto di chi è disposto/interessato a concludere subito.
Stà storia delle "prenotazioni" e delle code spesso è "abusata"...e come utente senior dovresti saperlo benissimo... Qualche ora per mettersi in coda e valutare un acquisto sono più che sufficienti... o no? Chiama un mod e chiedigli di giudicare pubblicamente un comportamento come il tuo: vediamo se è ritenuto così "normale" quanto credi mettersi "in coda con riserva" (senza specificare i motivi della riserva) per 4gg e poi richiedere la priorità in coda rispetto ad altri che si sono dichiarati disponibili fin da subito a concludere. Non c'è spazio per "i punti di vista" personali credo.
3-nn tutti possono essere collegati 24 su 24 al forum .......le persone hanno una vita sociale e impegni + seri magari... e nn vuol dire che nn devono per questo privarsi di partecipare ad una vendita on line, per quanto riguarda la mia riserva intendevo dire che mi dovevo prima informare bene dello stato dei componenti .....ecco il perchè della richiesta della foto...come dici tu 4 gg dopo ...perchè vedevo che c'erano + possibilità di acquisto da parte mia essendo appena dopo l'utente che era in gioco!!!
Credi che io abbia meno impegni di te? Ho lavorato per 10 ore pure a Ferragosto, ho una vita sociale "normalmente" piena di impegni ma non ritengo cmq giusto tenere in sospeso altri utenti... 5 minuti per postare si trovano...
...e questo nonostante il mio decimo di post rispetto ai tuoi...
4- faresti bene a evitare tu certe uscite ........tenendo anche presente che ogniuno ha i suoi tempi per stabilire se l'affare è o no conveniente chiaramente nel rispetto degli altri
Ecco appunto: tu ti puoi prendere anche 1 mese per pensarci... se nel frattempo non c'è nessun altro disposto a concludere subito. E' questo che io definisco rispetto. Poi ognuno la pensi come vuole.
preciso che mi sono preso la briga di risponderti punto punto nn perchè mi sentivo in dovere di farlo anzi ....ma solo perchè ho voluto farti capire in modo molto pacato che nn si fanno certe "uscite" per dirla con parole tue a gente che frequenta da tempo il forum e che si reputa persona cordiale e corretta e se c'è qualcuno che vuole smentire si faccia pure avanti ;)
G.Cesare stai sicuro del fatto che non voglio mancarti di rispetto e che mi piace essere pacato quanto te. Tuttavia dovrai ammettere che non è un comportamento "esemplare" quello di mettersi "in coda con riserva" e far aspettare venditore ed altri acquirenti per giorni. Un utente "senior" degno di questo nome dovrebbe dare l'esempio in tal senso.
Il numero di post o l'anzianità non contano molto in casi come questo.
PS: ho dimenticato di risponderti al punto 5 mmmm....... forse èmeglio che evito prendendo la battuta sorridendo :rolleyes:
Sorridi pure... e dimmi che sorridi pure del fatto che hai dovuto attendere 5gg prima di sapere se potevi aggiudicarti l'acquisto o meno: ho i miei dubbi
;)
Ciao!!!
g.cesare
19-08-2003, 03:02
@ Lazer
premesso il fatto che siamo su lunghezze d'onda diverse ....lo attesta il fatto che continui a sostenere che ho tenuto in sospeso la vendita per 5 gg quando nn è assolutamente vero in quanto nn toccava a me alcuna decisione ma ad un altro utente......e che sostieni che per te nn è giusto mettersi in coda con riserva (io credo invece sia giusto in quanto con riserva si intende che qualora arrivasse il mio turno ho delle richieste da fare al venditore circa la merce e ciò mi sembra alquanto leggittimo)....
tenendo conto che in italia c'è la libertà di pensiero e di opinione....e che nn voglio creare un dibattito sulla leggittimità o meno delle regole del forum......ne' altresì voglio rovinare la vendita intasando il 3d rispondendo alle tue frecciatine ....
ciao da G.Cesare ;)
g.cesare
19-08-2003, 03:05
ERROR
approfitto per darti un up e per scusarmi se ho in qualche modo danneggiato (spero di no ) la tua vendita:)
interessato al kit completo
eventualmente scambio con p4 2400b step c1
a me interessa la sola vasketta di gioma... nn si sa mai che poi scioglierai il bloccone :p
ho anche un pò di cose da scambiare in caso: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=493616
Fabryzius
21-08-2003, 13:46
Io ho pagato, aspetto la roba :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.