View Full Version : condivisione della connessione
DarkSiDE
13-08-2003, 21:27
utilizzo una lan per condividere la connessione a internet, sotto winxp
ora una flat che si collega ad un numero verde tramite un programmino che non mi fa vedere il numero verde, non posso quindi utilizzare la condivisione della connessione a internet con cui mi trovavo benissimo, mi consigliate un soft x condividerla?
oppure è possibile vedere il num di telefono in qualche altro modo
DarkSiDE
13-08-2003, 23:58
Originariamente inviato da gohan
prova winroute lite.
ti ringrazio, ma possibile nn esista un dannato modo x vedere il numero di connessione?
proprio non ne ho idea..... non so nemmeno com'è fatto quel programma....
DarkSiDE
14-08-2003, 00:07
Originariamente inviato da gohan
proprio non ne ho idea..... non so nemmeno com'è fatto quel programma....
eccotelo (http://www.tariffe.it/flatnet/tariffeflat.exe)
è un autoeseguibile di pochi kb, cliccando su connetti ti crea la connessione e la rimuove quando ti disconnetti, ho provato a farne una copia (della connessione remota) durante la connessione ma nn si legge cmq il numero...
ma che senso ha nascondere il numero di telefono?
Puoi sempre ascoltare i "beep" che senti quando il modem compone il numero e poi tenti di imitare la sequenza con il tel di casa finkè non trovi il numero :D
Secondo me con un po' di pazienza e di orecchio ce la si fa ... :mc:
DarkSiDE
14-08-2003, 00:27
Originariamente inviato da sk8ne
Puoi sempre ascoltare i "beep" che senti quando il modem compone il numero e poi tenti di imitare la sequenza con il tel di casa finkè non trovi il numero :D
Secondo me con un po' di pazienza e di orecchio ce la si fa ... :mc:
è un isdn interno ;)
DarkSiDE
15-08-2003, 12:58
ma è tutto ok? 400 connessioni in 15sec sono normali?
ieri sera ha funzionato perfettamente, adesso invece se nn chiudo winroute la connessione nn mi funziona :confused:
DarkSiDE
15-08-2003, 13:08
?
Dragonx21
22-08-2003, 18:37
è l'inc**** di quei programmi, atri riescono a collegarsi con il tuo internet... ank e Win proxy è così....
io ho il server con Win98, e l'altro WinXp, e nn riesco a condividere la connessione...
DarkSiDE
22-08-2003, 23:52
sono riuscito a farlo funzionare, ma volta devo riavviare diverse volte sia il server che il client...:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.