View Full Version : La serata peggio
[pessimista mode on]
Per me tutte
[pessimista mode off]
Closer80
13-08-2003, 20:59
una sera, la mia ragazza dice che non sta più bene con me...
torno a casa e trovo la cartolina per la chiamata alle armi...
poi s'è risolto tutto, ma che casini però!
Originariamente inviato da Closer80
può accadere sempre di pegigo, consolati.
poi s'è risolto tutto, ma che casini però!
Se non altro la casa non era andata a fuoco...
:D :D :D
Closer80
13-08-2003, 21:03
mamma miaaaaaaaaaa!!!!! :muro:
Posso?
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Totti_cero.jpg
Er Paulus
13-08-2003, 21:38
Originariamente inviato da Krusty
per me Murdoc ;)
per me pure
10 reply e 1 solo it, buona media :)
StErMiNeiToR
13-08-2003, 21:51
murdok ma hai dei problemi mentali oppure hai una licenza per fare questi post da spammer che nn dicono un cazzo????:mad: :mad: :mad: :mad:
e almno fai la parte da persona umana con un briciolo di intelligenza spiegando perche imho questa...... ma te ne accorgi che nn hai detto nulla con quell affermazione riesci a fare un discorso logico e filato o sai solo dire stronzate mi metto pure io a fare sti post di merda che nn servono a un cazzo E PER FAVORE CAMBIA LA SIGN
MurdoC.
Lo sai che sei prolisso?
StErMiNeiToR
13-08-2003, 21:56
ok scusa se ho sbagliato la K.... ma nn mi hai dato na spiegazione a fatto che spammi cosi stupidamente
Beh, a questo punto...
http://www.etravels.it/diarietravels/cefalu/images/gallery/cefalu/images/monica_lavandaia_jpg.jpg
I WASH HERE
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ok scusa se ho sbagliato la K.... ma nn mi hai dato na spiegazione a fatto che spammi cosi stupidamente
E la dovrei a te la spiegazione?
Animi agitati stasera??? Mi sembra stupido litigare per queste cose!!
Fenomeno85
13-08-2003, 22:32
dai calmi ...
... parecchie fan pena ... ;)
StErMiNeiToR
13-08-2003, 22:32
quando le cose si ripetono per giorni e giorni e giorni uno si stanca :rolleyes:
Fenomeno85
13-08-2003, 22:36
si ok ma litigare per questo no ;) se no dopo va a finire che venite bannati
Originariamente inviato da Murdoc
E la dovrei a te la spiegazione?
in linea teorica a tutti, visto che tutti quanti vedono cio' che posti, all'atto pratico fa come ti pare, per quanto mi riguarda salto i tuoi post :D
Rofl ho fatto un thread sulla serata peggiore, per far scrivere un po' di gente che aveva voglia.
A me non pare complesso, magari sottolineate la parte che non capite che provo a ripeterla con parole piu semplici :)
Originariamente inviato da Murdoc
Rofl ho fatto un thread sulla serata peggiore, per far scrivere un po' di gente che aveva voglia.
A me non pare complesso, magari sottolineate la parte che non capite che provo a ripeterla con parole piu semplici :)
attaccarti al 3d in questione non e' una difesa valida visto che palesemente la gente si stava riferendo al tuo comportamento in generale... per quanto mi riguarda gia' ho provato a parlarci con te, notando che e' impossibile farlo o cmq richiede piu' sforzi di quanti (pochi) sia disposto a fare, ho lasciato perdere, pero' non ti stupire se altri ti fanno notare la stessa cosa
Fenomeno85
13-08-2003, 22:46
dai gente, i problemi si risolvono parlandone civilmente, senza attaccare nessuno ... se no succede la terza guerra mondiale ;)
Originariamente inviato da Madmind
attaccarti al 3d in questione non e' una difesa valida visto che palesemente la gente si stava riferendo al tuo comportamento in generale... per quanto mi riguarda gia' ho provato a parlarci con te, notando che e' impossibile farlo o cmq richiede piu' sforzi di quanti (pochi) sia disposto a fare, ho lasciato perdere, pero' non ti stupire se altri ti fanno notare la stessa cosa
Ok adesso ho anche la tua opinione, la annoterà sulla mia macchina da scrivere invisibile!
:asd:
Originariamente inviato da Fenomeno85
dai gente, i problemi si risolvono parlandone civilmente, senza attaccare nessuno ... se no succede la terza guerra mondiale ;)
e infatti qui se ne sta parlando civilmente :)
murdok ma hai dei problemi mentali oppure hai una licenza per fare questi post da spammer che nn dicono un cazzo????:mad: :mad: :mad: :mad:
e almno fai la parte da persona umana con un briciolo di intelligenza spiegando perche imho questa...... ma te ne accorgi che nn hai detto nulla con quell affermazione riesci a fare un discorso logico e filato o sai solo dire stronzate mi metto pure io a fare sti post di merda che nn servono a un cazzo E PER FAVORE CAMBIA LA SIGN
:wtf: lolz
StErMiNeiToR
13-08-2003, 22:50
cioe sembra che tu sia deficente a fare qesti commenti.... facendo cosi la gente si sente presa per il culo e è ovvio che poi si incazzi GIUSTAMENTE... adesso seguo madmind e ti ignorero
Fenomeno85
13-08-2003, 22:52
il mio era un avviso di protezione :D ... comunque murdoc che cosa fa?? son un avvocato e adesso sistemo tutto
REPERGOGIAN
13-08-2003, 22:52
Murdoc hai letto il mio pvt
e cmq calma, guardatevi la foto
http://www.vdaoutdoor.it/img_sci/forc_22.jpg
up e
io nn c'ero
Fenomeno85
13-08-2003, 22:54
REPERGOGIAN si così mi fai incavolare!! son qui con in ventilatore a palla e te mi mostri un paesaggio invernale ... cattivo
:cry: :cry: :D
Closer80
13-08-2003, 22:56
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
dio che bello! voglio una casa in riva al lago... dove starmene in veranda, in silenzio, con i darkthrone che urlano!!!
la voglioooooo
Fenomeno85
13-08-2003, 22:56
ma questo inverno che succederà??? al nord verrà giù un metro di neve???
REPERGOGIAN
13-08-2003, 22:57
REPERGOGIAN si così mi fai incavolare!! son qui con in ventilatore a palla e te mi mostri un paesaggio invernale ... cattivo
:cry: :cry: :D
io ho 34,6 gradi e nn ho neanche il ventilatore
fai tù
REPERGOGIAN
13-08-2003, 22:58
ma questo inverno che succederà??? al nord verrà giù un metro di neve???
speriamo 2
dio che bello! voglio una casa in riva al lago... dove starmene in veranda, in silenzio, con i darkthrone che urlano!!!
la voglioooooo
Basta un 6 al superenalotto!!:D
Fenomeno85
13-08-2003, 23:00
speriamo 2
si ma io muoi sotto la neve! Anche se sono alto 1.88 ci lascio le penne ... un metro paralizza tutto e sto a casa da scuola che figataaaaaaa :D
bhe x restare it direi: W LA FIGA!
e con questo aspetto il ban
Eh?
Fenomeno85
13-08-2003, 23:02
Originariamente inviato da allaon
bhe x restare it direi: W LA FIGA!
e con questo aspetto il ban
be dai spero di no ... comunque ci sono topic dove lo puoi anche dire ... comunque ti do ragione
:D
Si repo letto il pm, per me la gif è ok, tnx cmq :)
Er Paulus
13-08-2003, 23:34
Murdoc hai letto il mio pvt
http://www.vdaoutdoor.it/img_sci/forc_22.jpg
up e
io nn c'ero
marmolada!?
DarkSiDE
13-08-2003, 23:47
Originariamente inviato da dAbOTZ
[pessimista mode on]
Per me tutte
[pessimista mode off]
#realista on
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.