PDA

View Full Version : [RIMINI] 512 mb ddr pc3200+ADATT.USB SERIALE

nemozx
13-08-2003, 19:29
POCHI GIORNI DI VITA,IN GARANZIA VENDO A 80 EURO
Appena posso verifico la sigla..

VENDO ADATATTATORE USB SERIALE COME NUOVO,IN GARANZIA,DRIVER PER WIN 98-ME-2000-XP A 25 EURO
compatibile usb 1.1 e 2.0
adattatore da 25 a 9 poli compreso
supporta oltre 1mbps data transfer rate
Marca wiretek

predator frag
13-08-2003, 19:34
di che marca è?cl ?

Denton84
13-08-2003, 19:39
che marca le ram?

sigla chip? :)

nemozx
13-08-2003, 19:44
Originariamente inviato da Denton84
che marca le ram?

sigla chip? :)

Non saprei il modulo è montato.

jonny1
13-08-2003, 20:36
interessato se si sanno + info

dario2
13-08-2003, 21:13
con + info in coda

nemozx
13-08-2003, 21:15
Originariamente inviato da dario2
con + info in coda
Dovrei smontarlo...
prima o poi lo faccio devo sostituirlo con un modulo pc2700 che mi avanza..

hokuto mod
13-08-2003, 22:10
io sn di modena te di dove?con + info si vede ne sto comprando un altro modulo e se si compera bene con le info giuste posso vedere ma cosi e' come una persona senza volto
ciao dacci info grazie

SuperLory
13-08-2003, 22:31
le si trova a 73 nuove, ivate e garantite...

se queste sono speciali ok..basta dirlo..
se sono "normali" offro 60 ss inculse

icest0rm
14-08-2003, 02:08
Originariamente inviato da nemozx
VENDO ADATATTATORE USB SERIALE COME NUOVO,IN GARANZIA,DRIVER PER WIN 98-ME-2000-XP A 25 EURO

in coda con limatina di prezzo..contattami in PVT,,,ciuz

dario2
14-08-2003, 09:48
ma sn 3200 standard ?

nemozx
14-08-2003, 12:09
Originariamente inviato da dario2
ma sn 3200 standard ?

si sono 3200 standard

luigiprovenza
14-08-2003, 12:16
le prendo io a 60 euro s.s. comprese....

il mio fornitore me le fa poco + ivate e tutto......quindi fai un po te.....

fammi sapere....

ciao

SuperLory
14-08-2003, 12:25
xchè dovresti prenderle tu quando in coda ci sono al tuo prezzo prima io di te ??

luigiprovenza
14-08-2003, 12:39
ma figurati, non c'è problema......ma scherziamo

non avevo letto la parola OFFRO.......il tuo post senza quella parola (ripeto da me non letta) l'avevo preso come un post di valutazione....

come siamo suscettibili.

saluti

Denton84
14-08-2003, 14:18
cmq vorrei sapere il prezzo definitivo.....se sono standrard è corretto quello di 60....perchè a me interessano....e sono in coda dopo predator frag

icest0rm
14-08-2003, 14:40
allora mi vendi l'adattatore? :)
dai facciamo 15 ss incluse (1.86 euro in prioritaria)
che nuovo viene 19.50 (http://www.deeptel.it/shop/principale.asp?codice=6255&padre=4885#6255) euro ivato e dovresti ri-regolare il prezzo ;)

luigiprovenza
14-08-2003, 15:31
salve,
non sono il tipo polemico, come potete vedere dai miei post, mi scuso con facilità se commetto degli errori, ma non vedo sinceramente in coda prima di me Denton84, visto che ha semplicemente chiesto di che marca erano le ram e non ha mica scritto di essere in coda......

se poi non ho letto bene il regolamento, e basta scrivere qualcosa per essere leggittimamene in coda...allora ARIchiedo scusa....

se cosi non fosse dopo predator frag in coda per 60 s.s. comprese ci sono io.

saluti

Denton84
14-08-2003, 16:18
Originariamente inviato da luigiprovenza
salve,
non sono il tipo polemico, come potete vedere dai miei post, mi scuso con facilità se commetto degli errori, ma non vedo sinceramente in coda prima di me Denton84, visto che ha semplicemente chiesto di che marca erano le ram e non ha mica scritto di essere in coda......

se poi non ho letto bene il regolamento, e basta scrivere qualcosa per essere leggittimamene in coda...allora ARIchiedo scusa....

se cosi non fosse dopo predator frag in coda per 60 s.s. comprese ci sono io.

saluti

in condizioni normalòi forse avresti ragione.

io ho chiesto perchè interessato....

il punto è che se lui avesse detto la marca io avrei detto se accettavo il suo prezzo o meno.....ma non l'ha detta.....e siccome da una all'altra cambia parecchio ervamo tutti in attesa delle info da quello che si può vedere nel tread....per quello non ho offerto.....però le ram mi interessano e si capiva...così come interessano a te.

anzi se volgiamo fare i pignoli dovresti essere fuori coda tanto quanto me o a maggior ragione....infatti sono vietate le aste (ergo anche le offerte) anche al ribasso....quindi l'offerta di 60 euro non ci dovrebbe essere.......altrimenti la facevo anche io....ma proprio per evitare che ci fossero poi quelli che dicono: io aggiungo le spese, io aggiungo il caffè, io aggiungo i cioccolatini, tutto per passarti avanti come mi è successo in altre vendite simili.....preferivo evitare e aspettare le info per dare una mia valutazione sul prez<zo e dire se prendevo o lasciavo.....così come hanno fatto altri 4 prima e dopo di me....

imho dovevano fare tutti così....al chè quando precisava che erano standardc.......e si rifaceva il prezzo in base a quello.....si ripartiva dal primo in coda vedendo se accettava il prezzo.

visto che quello di 80 euro non era corretto.......come è stato evinto.....sarebbe maggiore del prezzo nuovo ivato.

io come ho detto non ho offerto cifre a casaccio apposta...per aspettare le specifiche che cmq il venditore avrebbe dovuto controllare prima......e aspettavo suddette info......

se non avete aspettato io non vedo cmq la mia colpa.

secondo me la cosa sta così:

secondo buon senso......siccome il venditore non è stato preciso sono state chieste info da persone interessate.....quindi una volta stabilito il prezzo corretto bisognerebbe ripartire in ordine di postatura e vedere chi è interessato e chi no.

secondo pedissequa applicazione del regolamento: non c'è nessuno regolarmente in coda.....non c'è un prezzo valido (80 euro non è un prezzo valido per delle ram standard) alcuni non si sono prenotati esplicitamente attendendo le info per pronunciarsi...e altri hanno fatto offerte al ribasso ancor prima di sapere le specifiche.

io non vedo cmq il motivo di superare gli altri, me predaotr, jonny dario, hokuto.....

appena ha precisato che sono standard io ho subito accettato prezzo e condizioni....quindi il prima possibile......

poi stabiliranno i mod.....come bisogna agire.

cmq saltare quelli in coda.....che non potevano sapere prezzo corretto e specifiche mi sembra molto ingiusto.....

luigiprovenza
14-08-2003, 17:13
bhà,
lascio cosi mi tolgo da queste polemiche proprio inutili, io ho scritto 3 righe e tu hai fatto il resto....

certo che di gente polemica al giorno d'oggi se ne trova proprio tanta in giro.......

al momento chiamiamo il presidente ciampi pe redimere una questione cosi banale.

buona vendita cmq

saluti

Denton84
14-08-2003, 17:27
Originariamente inviato da luigiprovenza
bhà,
lascio cosi mi tolgo da queste polemiche proprio inutili, io ho scritto 3 righe e tu hai fatto il resto....

certo che di gente polemica al giorno d'oggi se ne trova proprio tanta in giro.......

al momento chiamiamo il presidente ciampi pe redimere una questione cosi banale.

buona vendita cmq

saluti

hai pvt!

nemox scusa per l'inquinamento del topic......

luigiprovenza
14-08-2003, 17:31
hai la casella msg piena...vorrei risponderti in privato...ma mi tornano indietro..

accodo le mie scuse a quelle di Denton84......

svuotala pls.

saluti.

nemozx
14-08-2003, 19:31
Originariamente inviato da icest0rm
allora mi vendi l'adattatore? :)
dai facciamo 15 ss incluse (1.86 euro in prioritaria)
che nuovo viene 19.50 (http://www.deeptel.it/shop/principale.asp?codice=6255&padre=4885#6255) euro ivato e dovresti ri-regolare il prezzo ;)

Mi spiace ma non puoi paragonare i 2 articoli,al link non c'è scritto nenche la compatibilità con i vari sistemi operativi.

Ora Ho messo la marca,puoi paragonarlo con un adattatore identico.

icest0rm
14-08-2003, 20:32
Mi spiace ma non puoi paragonare i 2 articoli,al link non c'è scritto nenche la compatibilità con i vari sistemi operativi.

Ora Ho messo la marca,puoi paragonarlo con un adattatore identico.

beh per la compatibilità dubito ci siano problemi..
ma la marca...beh non è che sta wiretek sia così conosciuta..online non ho trovato nessuno shop che lo venda...a sto punto mi prendo quello per 19.50...grazie lo stesso, ciuz!

nemozx
14-08-2003, 20:50
beh per la compatibilità dubito ci siano problemi..

be se lo dici tu...

ma la marca...beh non è che sta wiretek sia così conosciuta..online non ho trovato nessuno shop che lo venda...a sto punto mi prendo quello per 19.50...grazie lo stesso, ciuz! [/QUOTE]

contento ,te,chissa poi quanto viene con le spese di sped.?

icest0rm
15-08-2003, 14:06
be se lo dici tu...

beh secondo te vendono prodotti compatibili solo con win98? dai ;)

contento ,te,chissa poi quanto viene con le spese di sped.?

come ti ho detto le ss in prioritaria sono sotto i 2 euro..e avrei un prodotto nuovo...tu cosa faresti nel mio caso? :)

nemozx
15-08-2003, 14:42
beh secondo te vendono prodotti compatibili solo con win98? dai ;)

non lo il mio su xp va.

come ti ho detto le ss in prioritaria sono sotto i 2 euro..e avrei un prodotto nuovo...tu cosa faresti nel mio caso? :)

Difficilmente le ditte spediscono in prioritaria...
spesso le spese di sped. sono abbastanza alte...
Puoi comunque comprarlo li.

icest0rm
15-08-2003, 19:01
Difficilmente le ditte spediscono in prioritaria...
spesso le spese di sped. sono abbastanza alte...
Puoi comunque comprarlo li.

non ti direi in prioritaria se non sapessi che spediscono in prioritaria...ho già comprato li e so...
certo...spendo meno ad averlo nuovo, mi tocca prenderlo li! :)