View Full Version : Valutzione macchina
Renault Clio Oasis 1.2 anno '95
radiatore nuovo
parte anteriore carrozzeria totalmente nuova
batteria nuova
pompa dell'acqua nuova
Km 100.000
3 porte, senza clima, direi ottimo stato, interni molto bellini, chiusura centralizzata
seriamente secondo voi quanto puo valere?
Fenomeno85
13-08-2003, 19:24
vai a farti un giro su QUI (http://www.quattroruote.it)
non saprei forse sui 2000 € .. ma non fidarti di me ;)
HO guardato su quattroruote il modello esatto non c'è ma le quotazioni per una Renaul Clio 1.2 del '95 oscilla in base all'allestimento tra i 1300 e i 1850 €, le quotazioni considerano un'auto con pneumatici non usarati + del 50%, carrozzeria in buono stato e assenza di sinistri importanti. Inoltre la percorrenza media è di 10000km l'anno.
Fenomeno85
13-08-2003, 19:54
cavolo non ero andato molto distante :D
Si ma tantos e non la vendi a 500 euro dubito che qualcuno la compri. l'usato è un campo di battaglia, imho.
la maggioranza delle volte riesco a rivendere le cose anche a piu di quanto le ho pagate :D
Buona, allora ti assoldo quando dovrò acquistar euna nuova moto. Uno che riesce a fregare non può farsi fregare, no?
Fenomeno85
13-08-2003, 21:24
Originariamente inviato da Murdoc
Buona, allora ti assoldo quando dovrò acquistar euna nuova moto. Uno che riesce a fregare non può farsi fregare, no?
ma non metterei mai la mano sul fuoco su sta cosa che hai detto:D
Tendenzialmente le persone tendono a tirartelo nel culo, in teoria uno che lo tira non può prenderselo o no?
ma non perchè frego la gente ma è difficile che compro qualcosa se devo pagarla a prezzi normali
beno o male compro sempre a meno degli altri
Fenomeno85
13-08-2003, 21:27
e se trovi che gli piace prenderlo nel culo che fai :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Buona mi serve una cb500 della honda anni 70 se la trovi anche rotta va bene. das
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.