Sturmenstrudel
13-08-2003, 18:49
Ciao, ho il seguente problema: ho ordinato un libro che mi serve per l'università alla McGraw-Hill, che indicava in 15 giorni il tempo per consegnarmi il pacco tramite posta ordinaria, in contrassegno. Sono passati 20 giorni e del libro ancora niente, ma a me questo libro serve, perché devo cominciare a studiarci!
Ho trovato altri bookstore on line che garantiscono tempi assai più brevi (2 gg.) e disponibilità immediata del libro che mi serve.
Sarei quindi tentato di comprarlo qua, ma come faccio col contrassegno che (forse) mi arriverà? Di due libri ovviamente non me ne faccio niente, non vorrei che mi toccasse prenderlo per forza, o che in qualche modo la McGraw-Hill possa perseguirmi legalmente.
Come mi conviene comportarmi? Grazie a tutti per il consiglio.
Ho trovato altri bookstore on line che garantiscono tempi assai più brevi (2 gg.) e disponibilità immediata del libro che mi serve.
Sarei quindi tentato di comprarlo qua, ma come faccio col contrassegno che (forse) mi arriverà? Di due libri ovviamente non me ne faccio niente, non vorrei che mi toccasse prenderlo per forza, o che in qualche modo la McGraw-Hill possa perseguirmi legalmente.
Come mi conviene comportarmi? Grazie a tutti per il consiglio.