View Full Version : Chiudersi nel frigorifero fino a Settembre!
Manuelcese20
13-08-2003, 18:19
Quanto lo soffrite il caldo in questi giorni?
westminzer
13-08-2003, 18:26
Ancora poco e il caldo ci lascerà :cool:
che sondaggio utile :D :D :D
Manuelcese20
13-08-2003, 18:31
A me sembra di morire!:cry: ......la mattina quando mi sveglio mi sembra di essere una pizza fumante uscita da un forno a legna!:)
VOGLIO LA PIOGGIAAAAAA! Avanti cantate tutti insieme a me per la danza della pioggia!:ave: :ave: :ave: :ave:
mah, penso che qui da me ci siano circa 37° ma è una misura un po' a pelle (nella stanza di fianco sono 34 ma si sente bene la differenza).
diciamo che per me stare fuori o in casa è la stessa cosa, caldo tremendo in entrambi i casi :(
Thunderman
13-08-2003, 18:41
Io voglio la cella frigorifera!:mad: :D :D :muro:
27.5° in camera mia...:cool:
matteo171717
13-08-2003, 19:07
a me non da fastidio piu' di tanto....
la notte metto il ventilatore fuori dalla finestra che butta dentro aria "fresca", e il giorno vado al mare.....
indi per cui non lo soffro!
Abito in Sardegna e questo maledetto caldo mi ha proprio stufato... Per di più non posso neppure tenere la cpu overcloccata!!!!! :( :( :( :( :(
ByeZ!
ALEX23
:D
Manuelcese20
13-08-2003, 19:35
Originariamente inviato da onka
Beato te, ma che hai il climatizzatore per avere quelle temp! O hai forato i muri e hai messo delle ventole 1,5mx1,5m in immissione dall'esterno che ti sparano aria fresca e altre due nella parete opposta che ti buttano l'aria viziata nella stanza dei genitori?:sofico:
Closer80
13-08-2003, 19:38
trasformerei la casa in una cella frigorifera, oggi pomeriggio il tempo ha fatto le bizze, ora la temperatura del mio procio overclokkato sta a 44°c (ma :sofico: )
Originariamente inviato da Manuelcese20
Beato te, ma che hai il climatizzatore per avere quelle temp! O hai forato i muri e hai messo delle ventole 1,5mx1,5m in immissione dall'esterno che ti sparano aria fresca e altre due nella parete opposta che ti buttano l'aria viziata nella stanza dei genitori?:sofico:
ho moddato la camera con le ventole...skerzo ho il condizionatore sui 25°...;)
In questo preciso momento il mio termometro digitale mi indica la bellezza di 32°........avete letto bene che ore sono?????????
Ok che non abito in montagna (anche se da fonti certe pure lì si muore) però stò co-la-ndo!!!!!!!!
Tra l'altro oggi ho avuto come un senso di mancamento......ed è già la seconda volta in questa settimana!!!!!!!! :(
Vi dico solo che con questo caldo sto imbiancando la casa nuova per fare il trasloco:muro: :muro: :muro: :muro:
Francy_90
14-08-2003, 02:52
Mado!!non so come arriverò a fine estate dormendo 3o4 ore a notte!!:cry: :cry:
Originariamente inviato da onka
Grrr... :ncomment: meriteresti in ban per questo! :D
Anzi se passa BlueLake il ban non te lo toglie nessuno.. :eh: :p
Manuelcese20
17-08-2003, 13:44
Originariamente inviato da westminzer
Ancora poco e il caldo ci lascerà :cool:
Sto cavolo che ci lascierà......qui non ha fatto una goccia d'acqua e a parte i continui blackout per la corrente insufficente ad alimentare tutti i climatizzatori che si stanno usando,qui si crepa. Stamattina mi son svegliato e c'erano i miei soliti 39 gradi a farmi compagnia!:cry:
Non ce la faccio più!:cry: ..............Dio perchè ci hai abbandonato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.