View Full Version : Windows server 2003 - problema nei menu
Problemino: tutti i sottolivelli dei menu all'infuori del menu start tardano 3/4 secondi ad aprirsi, dopodiche` funzionano correttamente.. idee?
formatta e rimetti win 2000!
Originariamente inviato da stefno
formatta e rimetti win 2000!
Complimenti per il consiglio.:rolleyes:
Ehm.. soluzioni meno drastiche?
prova da installare gli ultimi driver video
prova con i PowerToys.. sempre che funzionino con win2k3 Srv.
E gli metti a 0 il tempo di ritardo per l'apertura delle cartelle...
Comunque è strano... di def è settato a qualche migliaio di Millisecondi.. 3/4 secondi mi paiono un po troppi
Originariamente inviato da bico
prova da installare gli ultimi driver video
Gia` pensato ma non ne esistono di aggiornati per questa versione di win. La scheda e` una i740 e sul sito dell'Intel c'e` un laconico messaggio riguardo all'uso dei driver del sistema operativo.
Originariamente inviato da dragonw
prova con i PowerToys.. sempre che funzionino con win2k3 Srv.
E gli metti a 0 il tempo di ritardo per l'apertura delle cartelle...
Comunque è strano... di def è settato a qualche migliaio di Millisecondi.. 3/4 secondi mi paiono un po troppi
No, il problema non e` quello.. non ho messo i powertoy ma ho modificato direttamente il valore corrispondente nel registro mettendolo a 0 (di default e` 400 ms). Difatti l'apertura del menu avvio e` immediata, il problema e` in tutti gli altri menu. Seccante 'sta cosa. Gironzolando in rete ho trovato qualche lamentela a proposito di xp e ati, ma aggiornando i driver la cosa si e` risolta. Purtroppo non ne esistono di aggiornati per quella scheda video.. o lo tengo cosi` o cambio scheda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.