PDA

View Full Version : Acer TM800 e modem

jax
13-08-2003, 15:51
Ho appena preso il portatile in oggetto, e, nonostante non abbia ancora potuto testarlo a fondo, ho provato alcune cosucce, fra cui il modem. Per quanto riguarda la posta elettronica, sembra vada tutto ok (anche se spesso non s icollega al primo colpo), ma non riesco ad aprire nessun sito, e poi, dopo un paio di minuti dalla connessione, si sconnette automaticamente. A cosa può essere dovuto? (vi prego, non mi dite che è un problema del modem...)

Quando avrò tempo proverò con un modem esterno o con il mio ADSL.

A proposito: ho messo la batteria in carica: quando la carica è completa la spia si colora in qualche modo? (al momento da gialla è diventata verde, dopo un ora circa di carica)

Di cose da chiedere ne avrei un milione, ma per ora bastano queste, poi, quando mi deciderò a formattare vedremo:p

Niavar
17-08-2003, 11:44
strana cosa quella del modem hai provato ha reinstallarlo utilizzando i driver nel disk1, se non ti funge potresti provare anche i driver dal sito della Agere, ho visto che ci sono e magari sono più aggiornati.

la lucina della batteria è arancio durante la carica e verde al termine.
io adotto la politica della scarica completa, cioè non ricarico la batteria fino a quando il pc non si spegne, credo che la batteria possa durarepiù a lungo.

ciauz

jax
17-08-2003, 12:19
Con il modem ho risolto, evidentemente era colpa della linea che in quel preciso istante aveva qualche problema, dato che ora va tutto liscio. Per la batteria, io la lascio sempre e comunque inserita, anche quando uso il NB attaccato alla corrente, così si ricarica nel frattempo.

Grazie per la risposta