jax
13-08-2003, 15:51
Ho appena preso il portatile in oggetto, e, nonostante non abbia ancora potuto testarlo a fondo, ho provato alcune cosucce, fra cui il modem. Per quanto riguarda la posta elettronica, sembra vada tutto ok (anche se spesso non s icollega al primo colpo), ma non riesco ad aprire nessun sito, e poi, dopo un paio di minuti dalla connessione, si sconnette automaticamente. A cosa può essere dovuto? (vi prego, non mi dite che è un problema del modem...)
Quando avrò tempo proverò con un modem esterno o con il mio ADSL.
A proposito: ho messo la batteria in carica: quando la carica è completa la spia si colora in qualche modo? (al momento da gialla è diventata verde, dopo un ora circa di carica)
Di cose da chiedere ne avrei un milione, ma per ora bastano queste, poi, quando mi deciderò a formattare vedremo:p
Quando avrò tempo proverò con un modem esterno o con il mio ADSL.
A proposito: ho messo la batteria in carica: quando la carica è completa la spia si colora in qualche modo? (al momento da gialla è diventata verde, dopo un ora circa di carica)
Di cose da chiedere ne avrei un milione, ma per ora bastano queste, poi, quando mi deciderò a formattare vedremo:p