porcellona
13-08-2003, 13:34
Salve gente, come al solito ringrazio in anticipo chi avrà la gentilezza e la pietà di leggere ed eventualmente provare a rispondere al mio appello, non sapevo in quale dei meandri del forum inserirlo, ma dovrei averci azzeccato. Ancora, grazie infinite di cuore.
Ok, veniamo al dunque, il problema è questo….
Da qualche giorno a questa parte dopo pochi minuti che ho effettuato la connesione ad internet tramite alice (che ho da un bel po’ di mesi ormai e non mi da problemi) sullo schermo del mio computer appare una finestra, sempre in primo piano, che dice che l’RPC (Remote Procedure Call) è stato terminato in maniera errata e che quindi il mio computer verrà riavviato. La cosa non succede senza la connessione alla rete… io sinceramente non so dove andare a abattere la testa!!!! (ma io che ho fatto di male???)
NEED SUPER HELP!!!!!
GRAZIE ANCORA A TUTTI.
:muro: :muro: :muro: :muro:
Ok, veniamo al dunque, il problema è questo….
Da qualche giorno a questa parte dopo pochi minuti che ho effettuato la connesione ad internet tramite alice (che ho da un bel po’ di mesi ormai e non mi da problemi) sullo schermo del mio computer appare una finestra, sempre in primo piano, che dice che l’RPC (Remote Procedure Call) è stato terminato in maniera errata e che quindi il mio computer verrà riavviato. La cosa non succede senza la connessione alla rete… io sinceramente non so dove andare a abattere la testa!!!! (ma io che ho fatto di male???)
NEED SUPER HELP!!!!!
GRAZIE ANCORA A TUTTI.
:muro: :muro: :muro: :muro: