PDA

View Full Version : Frasi folli da chat

Rossy77
13-08-2003, 13:18
Ragazzi...a me piace chattare ma mi sta passando la voglia quando ti si propone gente che esordisce dicendo

Ciao! Posso chiederti un favore? Mi faresti squillare il cell mentre mi masturbo? Mi eccita molto... Grazie.

E tipi folli a voi ne capitano mai??Che vi dicono?

marKolino
13-08-2003, 13:19
...a me nessuno mi dice 'ste cose... FORTUNATAMENTE :D
...e non mi sognerei nemmeno di dirle! ;)

Arajein
13-08-2003, 13:21
le chat sono piene di stronzi... io chatto per un mese e poi mi rompo le palle... e per un anno basta. di solito va così...

sono piene di stronzi e di tipe che se la menano in una maniera scandalosa... del tipo che se non dai la foto non ti cagano più.

che ci vuoi fare, ignorali e basta.

Blankets
13-08-2003, 13:22
mi risulta difficile rispondere..... sai è un po' difficoltoso battere alla tastiera quando si è piegati in due dal ridere....:D

cmq sarebbe divertente conoscere il nome di colui che ha potuto partorire una frase del genere....:rolleyes:

ciao,Andrea

Murdoc
13-08-2003, 13:23
Tristi le chat.

fabius00
13-08-2003, 13:24
Originariamente inviato da Rossy77
Ragazzi...a me piace chattare ma mi sta passando la voglia quando ti si propone gente che esordisce dicendo

Ciao! Posso chiederti un favore? Mi faresti squillare il cell mentre mi masturbo? Mi eccita molto... Grazie.

ma tu prima ci parli normalmente e poi ti dicono cio' o partono subito cosi?

Rossy77
13-08-2003, 13:25
come ti ho spiegato partono subito così..poi ovviamente ci sono casi anche di gente che sembra normale e poi comincia a chiederti come sei vestita,se sei sola e che taglia di reggiseno porti

ally
13-08-2003, 13:27
....ma così tanto per sapere Rossy.....come sei vestita.....e che taglia di reggiseno porti? :D

marKolino
13-08-2003, 13:29
Originariamente inviato da ally
....ma così tanto per sapere Rossy.....come sei vestita.....e che taglia di reggiseno porti? :D

e soprattutto: sei sola? :D

fabius00
13-08-2003, 13:29
come ti ho spiegato partono subito così..poi ovviamente ci sono casi anche di gente che sembra normale e poi comincia a chiederti come sei vestita,se sei sola e che taglia di reggiseno porti
non abbiamo mai chattato noi vero? :D :D

kaioh
13-08-2003, 13:30

:eek:

ManyMusofaga
13-08-2003, 13:32
Originariamente inviato da fabius00
non abbiamo mai chattato noi vero? :D :D

:D :D :D mi sa di no:D :D :D

marKolino
13-08-2003, 13:32
Originariamente inviato da kaioh
:eek:
probabilmente il tipo aveva attivato la vibrazione del cellulare e lo avrebbe posato sulle sue vergogne mentre squillava
:D

westminzer
13-08-2003, 13:33
Tutti quelli con cui parlo in chat sono tutte persone che ho incontrato su forum. Il forum è molto meglio della chat, nella chat al 90% trovi persone alla ricerca di avventure sessuali e esibizionistiche il cui unico lascia passare è la foto da figo/a.

Forum rulez :cool:

ally
13-08-2003, 13:34
....comunque le chat sono veramente delle schifezze....molto meglio il forum.....

.....non penso che qui gli utenti recitino una parte come invece puo' accadere in una chat.....

...anche se non si sa mai..... (...smontatore (..o scoperchiatore :confused: ) insegna :p )

ManyMusofaga
13-08-2003, 13:35
Originariamente inviato da marKolino
probabilmente il tipo aveva attivato la vibrazione del cellulare e lo avrebbe posato sulle sue vergogne mentre squillava

:eek: :eek: :eek: :eek: ingenioso!!!! Io nn ci sarei mai arrivata:nonio:

westminzer
13-08-2003, 13:35

A questi farei provare un antico metodo di godimento: li farei bendare e poi via con la mazza da basball sugli incisivi. Così quando dicono stonzate le dicono fischiettando :D

westminzer
13-08-2003, 13:36
....comunque le chat sono veramente delle schifezze....molto meglio il forum.....

.....non penso che qui gli utenti recitino una parte come invece puo' accadere in una chat.....

...anche se non si sa mai..... (...smontatore (..o scoperchiatore :confused: ) insegna :p )

Smontatore :p. Dr.Death lo ha smontato, non scoperchiato :p

ally
13-08-2003, 13:38
Originariamente inviato da ManyMusofaga

....ma cavolo perchè non si è autochiamato/a con il telefonop di casa il geniaccio?:confused: :p

westminzer
13-08-2003, 13:41
....ma cavolo perchè non si è autochiamato/a con il telefonop di casa il geniaccio?:confused: :p

Dirlo ad una ragazza/donna fa godere di più :rolleyes:

@Crikkkk-19
13-08-2003, 13:55
che posti di merd@ le chat!!!!:mad:

Penso che cmq chi si trova in una chat sia una persona sola senza amici!!!

Se ho bisogno di compagnia vado da un mio amico o dalla mia raga!!! non ho bisogno si abbordare via computer!!:cool:

marKolino
13-08-2003, 13:56
chat non sempre vuol dire abbordare però...;)

SeMi
13-08-2003, 13:57
Originariamente inviato da @Crikkkk-19

Se ho bisogno di compagnia vado da un mio amico o dalla mia raga!!! non ho bisogno si abbordare via computer!!:cool:

la penso esattamente come te ;)

Murdoc
13-08-2003, 13:58

Solamente per i punti esclamativi che hai usato il tuo discorso cade.

Bardiel
13-08-2003, 13:59

io ti mandarei a vivere in un desolato paesino delle montagne austriache, dove la più carina è tua nonna ;)

marKolino
13-08-2003, 14:00
Originariamente inviato da Bardiel
io ti mandarei a vivere in un desolato paesino delle montagne austriache, dove la più carina è tua nonna ;)

:D :D

]Rik`[
13-08-2003, 14:04

scusa tanto ma mi pare una cazzata.
frequento ircnet da sei o sette anni, di gente del caxxo ce n'è una marea, è vero, ma se vuoi gente "normale" ne trovi a palate. il canale dove stò (ora si è un po' rimpicciolito) è formato da gente della mia città, organizzavamo cene da quaranta persona una volta al mese e ci divertivamo da matti, te l'assicuro, e non credo che nessuno di noi fosse "solo" o "senza amici".

se hai avuto brutte esperienze non generalizzare :)

Arajein
13-08-2003, 14:05

è vero che c'è gente del cazzo nelle chat... ma il tuo giudzio è generalizzato. è raro, ma si trovano persone interessanti e non sole. io per esempio chatto a tempo perso.... cmq sicuramente i forum sono migliori, c'è gente migliore e sono più divertenti! :D ;)

marKolino
13-08-2003, 14:06

sono solo frasi fatte ad hoc.
Anche a me non ispira particolarmente, ma nonostante tutto ogni tanto chiacchero con qualche ragazza. Uso C6, si avvia con Windows e lo lascio acceso. Ogni tanto qualche nome femminile apre dei pvt, ciao, come va, cosa fai, dove abiti... sempre le solite cose... dopo pochi minuti ci stufiamo a vicenda (anche perchè io di solito non do molta soddisfazione alle mie interlocutrici... soprattutto a quelle che chiedono la foto ancor prima di presentarsi...)

Quincy_it
13-08-2003, 14:08

:sofico:
Aspetta che mi ricapiti su ICQ.. ;) :D

CYRANO
13-08-2003, 14:11

Sicura non fosse una ragazza ?

Ciaozzz

fabius00
13-08-2003, 15:37
ehehe allora dobbiamo riprendere noi due :oink: :D

Quincy_it
13-08-2003, 15:48
ehehe allora dobbiamo riprendere noi due :oink: :D

Bbono che ci sto prima io! :mad: ;) :D

fabius00
13-08-2003, 15:58
Originariamente inviato da Quincy_it
Bbono che ci sto prima io! :mad: ;) :D
seeeeeeeeeeeeeeeeeee io e many semo amanti dal tempo della sars! :D ti ricordi manu?

Quincy_it
13-08-2003, 16:01
seeeeeeeeeeeeeeeeeee io e many semo amanti dal tempo della sars! :D ti ricordi manu?

nooooooooo :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:

:p

pesciolinaa
13-08-2003, 18:33
a me spesso capita un tipo che mi dice: "se rispondi saro' per sempre il tuo schiavo"
e un altro che mi dice "posso offrirti il mio cuore?"
senza contare gli assatanati di sesso.......

ma qualche volta incappo in persone geniali che mi divertono, che hanno uno spiccato senso dell'umorismo e un bel cervello e allora penso che se nn ci fosse icq sicuramente perderei qualcosa a nn averle incontrate.

ManyMusofaga
13-08-2003, 19:03
Originariamente inviato da Quincy_it
:sofico:
Aspetta che mi ricapiti su ICQ.. ;) :D

Hai intenzione di erudirmi?:O :D

ManyMusofaga
13-08-2003, 19:05

si si ricordo....eravamo amanti fabietto bbello prima ke tu conoscessi Melly:O

V|RuS[X]
13-08-2003, 19:08

Tu evita di dare il numero, detta così sembra che vi sia stato uno scambio reciproco :O

Ad ogni modo non generalizzate, io su una chat ho conosciuto l'uomo della mia vita :D

PinHead
13-08-2003, 19:13

Comunque a volte funziona...mia moglie si è trovato l'amante in chat! :D

V|RuS[X]
13-08-2003, 19:16
Originariamente inviato da PinHead
Comunque a volte funziona...mia moglie si è trovato l'amante in chat! :D

Vedo che ne parli orgoglioso! :fuck:

PinHead
13-08-2003, 19:21
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Vedo che ne parli orgoglioso! :fuck:

Che ci posso fare? Inutile rovinarsi la salute per tanto tempo! :O

V|RuS[X]
13-08-2003, 19:27
Originariamente inviato da PinHead
Che ci posso fare? Inutile rovinarsi la salute per tanto tempo! :O

Già, scusami.

Ad ogni modo è una brutta bestia la chat, mi sono 'disintossicato' da molto tempo.

Rossy77
13-08-2003, 23:41
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Tu evita di dare il numero, detta così sembra che vi sia stato uno scambio reciproco :O

Ad ogni modo non generalizzate, io su una chat ho conosciuto l'uomo della mia vita :D

veramente io il mio numero non l'ho dato a NESSUNO!!!il mio ex ci ha trovato la moglie in chat

Rossy77
14-08-2003, 12:34
di male in peggio

CIAO...PROPOSTA ECCITANTE:TI ANDREBBE DI MASTURBARCI AL CELLULARE OMNITEL....E SE TU HAI CAM TI FAI VEDERE MENTRE TI TOCCHI...MENTRE IO TI FACCIO ECCITARE?NIENTE SESSO A PAGAMENTO..MA SOLO X VOGLIA......SOLO SE SEI MAGGIORENNE,VOGLIOSA E SOLA X FARLO CON CALMA.......SE NON VUOI SCUSAMI......METTIMI IN LISTA NERA SE NON VUOI RICEVERE ULTERIORI MESSAGGI DI TALE TIPO..CIAO

V|RuS[X]
14-08-2003, 14:09
di male in peggio

CIAO...PROPOSTA ECCITANTE:TI ANDREBBE DI MASTURBARCI AL CELLULARE OMNITEL....E SE TU HAI CAM TI FAI VEDERE MENTRE TI TOCCHI...MENTRE IO TI FACCIO ECCITARE?NIENTE SESSO A PAGAMENTO..MA SOLO X VOGLIA......SOLO SE SEI MAGGIORENNE,VOGLIOSA E SOLA X FARLO CON CALMA.......SE NON VUOI SCUSAMI......METTIMI IN LISTA NERA SE NON VUOI RICEVERE ULTERIORI MESSAGGI DI TALE TIPO..CIAO

Fossi in te cederei.. :ciapet:

DvL^Nemo
14-08-2003, 14:43

ROTFL !!
Questo 'e ingegnoso pero' :D :sofico:
Ciao !

morgan6274
19-08-2003, 14:36
BHE'NON C'E' MAI FINE ALLA FANTASIA!
INFONDO LE CHAT SONO UN MODO COME UN ALTRO PER PASSARE TEMPO COME ANDARE IN DISCO,PUB,IN GIRO E POI NON FACCIAMO I PURITANI,A QUANTI DISPIACEREBBE CONOSCERE DELLE RAGAZZE/O IN CHAT O MAGARI........!
CERTO E'DESOLANTE RICEVERE CERTI MESSAGGI MA UNO HA LA GRANDE FACOLTA'DI SCEGLIERE DI MANDARLO A QUEL PAESE O NO!SAPPIAMO TUTTI CHE TIPO DI GENTE FREQUENTA LE CHAT MA NON E' DETTO,ANZI E' SICURO,CHE NON SONO TUTTI COSI'!

V|RuS[X]
19-08-2003, 14:38
Originariamente inviato da morgan6274
SAPPIAMO TUTTI CHE TIPO DI GENTE FREQUENTA LE CHAT MA NON E' DETTO,ANZI E' SICURO,CHE NON SONO TUTTI COSI'!

Parla per te :ciapet:

fabius00
23-08-2003, 12:14
si si ricordo....eravamo amanti fabietto bbello prima ke tu conoscessi Melly:O
ma voi siete tutte le mie donne :D :oink: :dD

ManyMusofaga
23-08-2003, 14:15
ma voi siete tutte le mie donne :D :oink: :dD

seee seeee......:O aspetta e spera.....io ho trovato un altro amante adesso!:p

gegeg
23-08-2003, 14:37

HAAAAH HHAAAA HAAHAAAAAAH AHAHAAAAAAA CHE RIDERREE HAAAHA HAAAA :rolleyes: :rolleyes: MMUUUAAAHHHHAAAAAA AHHHAAAAAAAAAAAA :sofico:

thefrog
23-08-2003, 14:56

ma guarda!
non sapevo che fossi te!!!!
:D :sofico:

morgan6274
24-08-2003, 11:17
io ho fatto molte amicizie nelle chat senza mai cadere nel ridicolo!

fabius00
01-09-2003, 15:33
seee seeee......:O aspetta e spera.....io ho trovato un altro amante adesso!:p
e chi e'? :cry:

amoreeeeeeeeeeeeeee ma le tue fotine nuove?