View Full Version : Come procurarsi un service pack senza download
Voglio installare l'ultimo service pack disponibile per Win 2000, perché sono stato contagiato dal worm Blast e ho visto che l'unico modo per diventare esente per sempre è installare una certa patch di Micrsoft, che però si installa solo su un Win 2000 precedentemente "trattato" con service pack 2 o superiore.
Solo che ho un 56 kbps, quindi lo scaricamento è improponibile, e vi chiedo: dove trovo questi maledetti sp? c'è una rivista in edicola, o un altro posto dove li possa trovare?
grazie
Ah, tra l'altro ho visto che è appena uscito l'sp4, se non sbaglio. Possibile che non si trovi su nessuna rivista??
bel problema......
per distribuire i SP sui cd serve l'autorizzazione MS, e non sempre questa la da.
Non hai nessun amico con l'adsl che può scaricartelo?
hem.... tutti in vacanza....
Capperi, eppure sapevo che l'anno scorso una certa rivista aveva pubblicato il sp3! :muro:
intanto puoi installarti un firewall e chiuderti le porte usate dal worm.
imarorro
13-08-2003, 22:00
Originariamente inviato da Emos
Voglio installare l'ultimo service pack disponibile per Win 2000, perché sono stato contagiato dal worm Blast e ho visto che l'unico modo per diventare esente per sempre è installare una certa patch di Micrsoft, che però si installa solo su un Win 2000 precedentemente "trattato" con service pack 2 o superiore.
Solo che ho un 56 kbps, quindi lo scaricamento è improponibile, e vi chiedo: dove trovo questi maledetti sp? c'è una rivista in edicola, o un altro posto dove li possa trovare?
grazie
Ciao
Attrevarso windos update puoi scaricare i file sul tuo pc
usando il catalogo di windows
apri windos update
a sinistra (non in alto) clikka su catalogo di windows update .
poi Trova aggiornamenti per i sistemi operativi Microsoft
seleziona il tuo sistema Operativo.
e poi scarica quello che ti serve.
ciao
sì, ma sono sempre decine di MB! considera che ha un 56k!
Eh, infatti è improponibile... Nessuno conosce riviste o robe del genere?
emos :D
ma da dove ti colleghi ?
lucasante
14-08-2003, 08:51
vai in un negozio di pc... lo hanno per forza.. ;)
Originariamente inviato da stefno
emos :D
ma da dove ti colleghi ?
Milano, why?? :eek:
Originariamente inviato da lucasante
vai in un negozio di pc... lo hanno per forza.. ;)
Ah, non ci avevo pensato... Proverò, grazie.
Altrimenti ci possiamo mettere d'accordo, mi offri una birra fresca e io ti porto il cd con il service pack :D
Ciao
PcMagazine che nei suoi cd metteva sempre i service pack di windows NT, probabilmente ora distribuisce quelli di 2000 e XP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.