View Full Version : prima di chiudere le discussioni, leggete bene!!!
Ho aperto una discussione ieri su un problema del computer, continuo a insistere che non è il solito problema di rpc che hanno avuto tutti e quindi è inutile che continuate a mandarmi il collegamento alle precedenti discussioni ! le ho già scaricate tutte le patch che mi avete detto ma nessuna ha avuto effetto!!! quindi rileggete bene la mia discussione di ieri e aiutatemi!! grazie
Si, ma c'è un topic ufficiale se hai problemi con RPC.
Non è per il fatto di non leggere bene, ma la troverai sicuramente + informazioni che non quì.
Se hai disattivato il servizio RPC, è ovvio che ci siano cose che non ti funzionano. Abilitalo nuovamente (e mettilo in automatico) (immagino che tu abbia messo la patch Microsoft per arginare il Blaster, per cui non corri più pericoli) e dovrebbe tornare tutto a posto.
Originariamente inviato da MarcoM
Se hai disattivato il servizio RPC, è ovvio che ci siano cose che non ti funzionano. Abilitalo nuovamente (e mettilo in automatico) (immagino che tu abbia messo la patch Microsoft per arginare il Blaster, per cui non corri più pericoli) e dovrebbe tornare tutto a posto.
Quoto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.