View Full Version : lineage 2
http://www.lineage2.com/
massiccio rpg on line! con motore di unreal 2003
http://membres.lycos.fr/bisftp/lin21.jpg
http://membres.lycos.fr/bisftp/H.JPG
molte altre foto
http://www.gamekult.com/tout/forum/lire_115780.html
io e' dall' anno scorso che lo attendo...ma il beta test funziona?se lo scarico il gioco parte o devo registrarmi da qualche parte?
io mi sono visto tutti i filmati, dovrebbe essere interessante, vedremo come funzionerà per l'online game!
Ciao!
ne ho visti alcuni ma la fluidita' non e' eccezionale,sopratutto essendo sui loro pc...chissa' sui nostri
logico che la fluidità non è eccezzionale... è come unreal 2003 con 50 bot... con sistemi ultra magari del 2004-2005 girerà pure con i filtri,,, spero che si possa giocare anche offline...
la beta è completa tipo al 80% e la sto scaricando sono tipo 1100 mb... cercatela è facile.....
ciauz
amo quelle elfe!!!
si be' sul link c'e' anche ma e' lentissimo..se lo trovassi ad una velocita' mooooolto maggiore sarebbe meglio...cmq a me basterebbe giocarci in 640 senza filtri pero' i dettagli li voglio
Molto bello graficamente!!! si sa qualcosa su come sara' strutturato il gioco?
a me basterebbe a 1600x1200 con aa4 x anisio 4xcome gioco unreal 2003.. difatti io cambio config spesso
ehhehe
vogliamo fulidità....
be' io non ho tutti quei soldi da spendere e anche se li avessi non li spenderei di certo tutti in quel modo:) io mi accontento di poco
ehhe anche io e ti dirò non ho molti soldi , sono un risparmiatore,,, io nella vita di soldi ne spendo ben pochi nei giorni "normali" ho qualche spesa che magari mi azzera il conto 1 volta l anno...
:D :D :D
anche io risparmio molto...pero' cerco di non buttarli in quel modo anche se,se uno ha la passione non ci puo' far nulla
novità , scaricata la beta korea, installata , mi sono registrato e prima ho giocato on line!!!
installato il gioco sono 2,5 gb la beta pesa 1100 mb circa
ho usato ,,, ta dannn l elfa
è stupendooo
pensate che giocavo a 1600x1200 nessun problema!grafica magnificaaaa
ho visto qualcosa come 40 personaggi in contemporanea sullo schermo , in piu con la rotellina del mouse si puo zoomare alla neverwinter nights!!
secondo voi nella versione definitiva ci sara anche la modalità offline??
mi piacerebbe....
Originariamente inviato da Donagh
mi piacerebbe....
:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :p
novità , scaricata la beta korea, installata , mi sono registrato e prima ho giocato on line!!!
installato il gioco sono 2,5 gb la beta pesa 1100 mb circa
ho usato ,,, ta dannn l elfa
è stupendooo
pensate che giocavo a 1600x1200 nessun problema!grafica magnificaaaa
ho visto qualcosa come 40 personaggi in contemporanea sullo schermo , in piu con la rotellina del mouse si puo zoomare alla neverwinter nights!!
mi piacerebbe.... dici che con la 8500 riesco giocare in 800 a dettagli massimi?sei sicuro di aver settato tutto al massimo?c'e' solo quel link dove scaricare la beta?
che senso avrebbe giocarci offline? ti perderesti tutto il divertimento... piuttosto speriamo che mettano anche un server europeo :sborone:
si i dettagli erano al massimo. è un po piu leggero di unreal 2003... per laverità per dire anche diablo2, phantasy star online ecc sono giocabili offline, anche unreal 2003,, spero ci sia la modalità .....
e il bello che il trasferimento dati non è influnenzato dalla risoluzione ecc eccc
non è come quake,,,,
ci si possono mettere i filtri ecc eccc
stupendoooooooo
in nessun gioco il trasferimento dati e' influenzato dalla risoluzione, almeno per quanto ne so io... cmq in quel genere di giochi nn e' conveniente giocare a risoluzioni alte, anche perche' poi quando ti trovi centinaia di pg sullo schermo rallenta parecchio :(
x ora i server son solo koreani,,aspettiamo quelli europei:D
ma la beta è legale?link?
Originariamente inviato da emax81
x ora i server son solo koreani,,aspettiamo quelli europei:D
ma la beta è legale?link?
il link l'ho trovato,,,cè una patch koreano->eng??
il link l'ho trovato,,,cè una patch koreano->eng??
mi dai link anche in pvt per la beta e la patch? grazie ;)
ehmm non lo ricordo....
cerca su google lineage 2 beta download.. io l ho trovato cosi...
Il link è strapieno mi sa :(
Anche quello su ftp... :(
In share su edo c'è un certo lineage_201c ...sarà questo??? Qualcuno l'ha visto in giro nei P2P???
:cry: mi sembra bellissimoooooooooooo :cry:
VOIOOOOOOOOOOOOO!!! :cry:
Ciau! :p
Originariamente inviato da Zermak
mi dai link anche in pvt per la beta e la patch? grazie ;)
si trova sul sito KOREANO di lineage2,,,, link intasattissimo,,, sul 2mb scarikavo a 12k
:(
cmq dubito che esista una patch da koreano -> eng
il file che ho preso si chiama:
L2Arc_0715.exe di circa 1100 mb
tieni conto che poi dovresti registrarti sul sito korenano per accedere...
il cioco crasha spesso quando tendono a esserci un centinaio di personaggio sullo schermo (tipo nel negozio di armi) e da un errore video appunto e esce dal gioco
Ok, viene giù a 25K ora :D tra 5 ore ho finito :D
Ho letto tutto sulla registrazione ecc...
...ma mi sto innamorando di questo gioco :eek: :cry:
I PG sono fatti in modo superbo... un po' in stile manga... diciamo alla Final Fantasy :)
...il motore a quanto pare usa pure pixel shaders... ho visto un'elfa in un laghetto con tutto il riflessooooo :eek:
Voglio una beta europeaaaaaaaaaa :cry:
Ciau!
allora una patch koreano -> inglese ci dovrebbe essere, poichè ho visto delle immagini con scritte inglesi (nel pannello della chat e della situazione del combattimento ecc) solo che nn riesco a trovare un link decente, che funzioni, per scaricare la beta in koreano e la patch, cmq ho visto un link in cui c'era direttamente il gioco in eng solo che il link nn cè più :(
Ora chiedo a chiunque avesse una connessione decente (in upload) se gentilmente volesse mandarmi la beta di questo bel gioco tramite ICQ, oppure qualcuno mi dia un link funzionante (nn me ne frega della velocità a cui va, basta che lo scarico :) )
Ciao e Grazie!
Preso dal sito ufficiale koreano :O
ftp://ftp.lineage2.co.kr/L2Arc_0715.exe
La patch non credo esista... il gioco è in inglese mi pare tranne che per i dialoghi con gli npc! E ovviamente quando parli con qualche pg koreano :D
Ciau!
PS. ancora 7MB!!! :eek:
PPS. aggiornamento... *installing* :D
Originariamente inviato da _Xel_^^
Preso dal sito ufficiale koreano :O
La patch non credo esista... il gioco è in inglese mi pare tranne che per i dialoghi con gli npc! E ovviamente quando parli con qualche pg koreano :D
Ciau!
PS. ancora 7MB!!! :eek:
ti ringrazio per il link, va anche veloce (130KB/s) :D
Ciao!
ma dove la vedi sta velocita'?no perche' a me non va cosi..a meno che devo scaricare di mattina presto
ti ringrazio per il link, va anche veloce (130KB/s) :D
Ciao!
E perchè a me andava al max a 28K quando avevo disponibili 80K??????????????? :cry:
Vabbè... cmq ora l'ho installato...
Occhio alla registrazione che è un bordello :p :D
Ciau! ;)
PS. *clicka impaurito sull'icona "LineageII.exe"* :eek:
PPS. aggiornamento: sta facendo l'autoupdate... lunghetto però :O :p
Oddio che carucciooooooooooooooooooo :O :eek: :D
La mia elfetta è deliziosa :O :flower:
Consiglio per tutti... prima di smadonnare, clickate sul bottone in basso a destra, quello col martello, andate nell'ultimo tab e scegliete Language -> English :D
Ora molte scritte dell'interfaccia saranno in inglese... almeno riuscirete a capire almeno come uscire dal gioco :p
Il modo di muoversi sembra un po' scomodo... o si può cambiare o devo farci la mano... si punta col mouse e il pg corre verso quel punto... mentra col mouse si può ruotare e zoommare la visuale fino quasi ad essere in prima persona...
Qualcuno sa come si prendono gli screenshots??? Ho provato col solito F12 ma nulla :(
Mi pare che c'era un tasto apposito... ma non ricordo dove l'ho letto :(
Bello cmq!!! Se faranno una beta inglese sarà ancora più godibile... ;)
Ciau!
ho ustao getright per scaricarlo (da 4 "fonti"), alla fine ha rallentato cmq meglio di niente, adesso che sto scrivendo infatti lo sto istallando :D
Ciao!
ragazzi, l'ho scaricato, istallato, aggiornato con l'autoupdate (circa 20min per aggiornarlo), l'ho fatto partire, ho cambiato la lingua ma nn mi fa premere su crea nuovo account, come facccio a registrarmi?
Grazie e Ciao!
Azz pensavo sapessi già :rolleyes:
http://www.c-blue.de/la2.html
Ocio che è incasinato... e non so se se ne può parlare qui :O :p
Ciau! ;)
si so come registrami ma nn ho l'id e mi fa errore, ho anche scaricato un id generatoe ma gli id che mi da nn vanno bene e fanno errore sul sito (l'id generator è anche in koreano e nn ci capisco niente)
Ciao!
Casomai adiamo in PVT ;)
Risolto, trovato un id funzionante, grazie!
Ciao!
PS: quel link già lo conoscevo :D
Bene ci sto giocando, il gioco è carino, la grafica nn so (devo mettere tutto al minimo :cry: ) e cmq molte volte fa un errore ed il gioco esce, forse perchè ci sono troppi PG. La cosa che ancora nn riesco a capire e dove comprare le nuove armi ecc, cmq credo si comprino tramite gli altri pg poichè in alcuni posti ci sono diversi pg che fanno il loro private shop e cmq i prezzi sono ancora troppo alti (io sono al 5° livello del mio elfo mago ed ho solo pochi den). Cmq mi ricorda molto DAoC. Un'altra cosa, essendoci 16 server online un personaggio che usi ad esempio nel 1° server nn lo ritrovi nel 5° server e questo è un guaio perchè molte volte i server sono sempre pieni anche se tentando + volte alla fine si riesce ad entrare nel server desiderato.
Ciao e ci si incontra!
PS: io adesso gioco nel 5° server, nick Zermak ;)
ragazzi ma nessuno ci sta giocando? oppure nn lo scaricate nemmeno perchè è ben 1.02GB? casomai ci si incontra ;)
Ciao!
PS: io ci sto giocando solo che ho dovuto mettere su 3 pg perchè alcune volte un server nn va e così via.
non e' il fatto dell 1.2 gb il fatto e' che e' lento da scaricare...se andasse sui 100 un pensierino lo faccio volentieri
guarda io c'ho mesoo circa 3 ore anche meno, all'inizio fino a quasi la fine mi è andato sui 120-140KB/s, ho usato getright in vesione di prova e scaricavo a 4 "segmenti". Casomai mettilo a scaricare la sera mentre dormi :D
Cmq il gioco vale il download, cmq si vede che è ancora una beta, troppo pesante (almeno per me con grafica al minimo).
Ciao!
Originariamente inviato da Vegeteo
non e' il fatto dell 1.2 gb il fatto e' che e' lento da scaricare...se andasse sui 100 un pensierino lo faccio volentieri
be ma tu hai un p4 che non e' un northwood e una scheda vecchiotta...io spero di giocarci decentemente...il fatto e' che con getright non me lo fa scaricare mi dice pag non trovata,ma usi le versioni nuove?
ok lo sto scaricando ma dove mi devo registrare?
uso la 502, ma è in prova, ora ho rimesso DAP.
Cmq il link è questo:
Ciao!
PS: anch'io credo che sia il mio pc riguardo allo scatto anche se quando entri nel gioco ogni volta che cammini un po deve caricare le cose e scatta un po, ma lo scatto è dovuto al caricamento, cmq io al minimo ci gioco con circa 30fps mentre quando vado nelle zone con un sacco di gente (che fanno priate shop) scatticchia ed è insopportabile :(
be' io ho un xp 2800+ 512 ddr 333 e radeon 8500 ...speriamo almeno in 640 a dett max o meglio ancora in 800
ma come ci si registra?cosa devo scrivere?
ma come ci si registra?cosa devo scrivere?
C'è il link nella pagina precedente con TUTTE le istruzioni :O
Ciau!
dove?di link ne vedo di istruzioni mica tanto
marooooooo
http://www.c-blue.de/la2.html
era in seconda pagina -__-'
Oppure cercavi con google e lo trovavi miiiilleee volte :D :p
Ciau!
e dove' ' la spiegazione?io non so cosa inserire nella rgistrazione,ci sono punti che non mi accetta
ti ho mandato pvt con una piccola guida :D
Ciao!
ti ho mandato pvt con una piccola guida :D
Ciao!
si ce l'ho fatta...il rpoblema e' nel gioco...quando arrivo a scegliere il clan npon so cosa fare:( gestisco tutti i personaggi ma poi?gli coloro i capelli ecc ma dopo o torna indietro o mi cancella il nome che scrivo sora...ma che ca..di lingua e' il coreano
per clan intendi la razza? se intendi quello credo che torni indietro poichè inserisci un nick già in uso quando sto creando il tuo pg.
Ciao!
PS: a che server ti colleghi? ah e cmq la risoluzione minima è 800x600 :D
tandrea851
19-08-2003, 18:20
lo sto skarikando (91%), ma il gioko è totalmente in koreano o e parzialmente inglese?? :confused:
nelle opzioni metti inglese e ti compare qualche scritta
[B]800x600 :D
pero' non mi scatta...neanche se metto i pixel shader(cosa che tu non puoi:D )con i riflessi totali...cmq se uscira' mai una demo in inglese e il gioco mi piace cambio anche scheda video.
pero' non mi scatta...neanche se metto i pixel shader(cosa che tu non puoi:D )con i riflessi totali
:cry:
cmq dopo l'uscita delle nuove sk video, processori, sk madri cambierò sicuramente il mio pc :D
Ritornando sul gioco, adesso appena inizio una partita in multi mi fa errore lineage2.exe :( e nn posso giocare, mi tocca reistallare il tutto e soprattutto aggiornare il gioco (20 minuti)
Ciao!
la cosa che mi sta sulle balle e' che sotto viene scritta la solita cazzata sulle schede nvidia,la miglior via ver giocare e ora pure il p4..io ho un amd e una ati cosa devo supporre che non sara' ottimizzato?:mad:
bo a me gira a 1600x1200 stratranquillo
la mia elfa è al sesto livello come guerriera....
grazie con la scheda che ha:rolleyes: ma anche con il pixel shader attivato e con i riflessi di tutto il paesaggio?cmq cambiando clan cambiano gli schemi...se fai il secondo e muori ritrovandoti nella citta' non so quanto vada fluido...se fai il primo o quello nella neve mi va anche a me in 1024 con tutto attivo
cmq per essere una beta non e' male a parte la lingua
ma non bisogna far altro che combattere?????
sisi tutto attivo pure i pixel shaders
ma io non sono i clan anche perche non so come antrarci
spiegatemi mo come si fa
magari un di ci si puo trovare tutti a mazzuolare assieme...
bo per adesso sono in giro in solitario.. come funziona??
non ho mai visto scenari con la neve....
bè logico che in citta scatti ci saranno centinaia di personaggi in contemporanea...
ciauz
rattopazzo
20-08-2003, 00:52
Uhm, a me va in crash
e scatticchia parecchio
certo col caldo che fa, ho dovuto downcloccare il procio a 1266 mhz
però, pesantino come motore
i movimenti sono ritardati di qualche secondo anche a voi?
downcloccato?io ho un 2400 e lo oc a 2800...la temperatura sta al max a 48 gradi...cambia il dissy,un dissy in rame anche se il peggiore e' molto meglio di quelle schifezze che vengono
cmq in effetti hanno fatto proprio la cazzata a usare quel motore,primo perche' fa gia chifo con ut2003,basta vedere gli ambienti che sono piccoli eppure il gioco con una decina di bot scatta con un pc come il mio.scattava senza pixel e ora con questi scatta di piu'
tandrea851
20-08-2003, 11:21
ciao ragazzi, sto giokando ankio e il gioko nn mi sembra pesante, cmq gioko nel server 5 e il mio nick è "calsius". per quanto riguarda i clan, xkè nn ne formiamo uno italiano? tra di noi!
veramente il motore è splendido,,,,
per pompare di brutto richiede pc potenti , è giusto cosi con i soldi di una fiat mica compri una subaru,,,,
io ragazzi ci sto giocando ;) anche se devo giocarci al minimo il gioco è molto bello :) peccato che nn possa godermi le curve delle belle elfe/umane al max dei dettagli :muro: :D
Ciao!
ma lo stile di gioco com'e'? come e' gestito il pvp? io ho sentito dire che ha un po' di difetti... come la poca caratterizzazione del pg, i livelli che contano poco e al contrario conta solo l'equipaggiamento, il sistema di controllo poco pratico ecc.... io purtroppo nn posso scaricare la beta perche' sono momentaneamente con il 56k :cry:
Guardate che il tutto è influenzato dalla lag... se a volte avete ritardi non è il motore ma il collegamento ai server coreani che è intasato.
A me va molto bene, quando scatta è colpa della connessione.
Ciau!
io ragazzi ci sto giocando ;) anche se devo giocarci al minimo il gioco è molto bello :) peccato che nn possa godermi le curve delle belle elfe/umane al max dei dettagli :muro: :D
Ciao!
anke la loro biankleria nn skerza:D
Originariamente inviato da _Xel_^^
Guardate che il tutto è influenzato dalla lag... se a volte avete ritardi non è il motore ma il collegamento ai server coreani che è intasato.
A me va molto bene, quando scatta è colpa della connessione.
Ciau!
in città si va a scattini, ma fuori è tutto OK,,,, ke splendore il pixel sharder in azionr:cry:
rattopazzo
20-08-2003, 22:46
Ma in città a me va continuamente in crash
succede anche a voi?
non riesco ad entrare per fare acquisti :cry:
comunque, parlano tutti n coreano?
trovarne uno che parla almeno inglese...
Originariamente inviato da rattopazzo
Ma in città a me va continuamente in crash
succede anche a voi?
no, ke linea hai?:)
tandrea851
20-08-2003, 23:43
anke a me ogni tanto va in crash in citta (errore c++ library) o general protction fault.. cmq ho trovato una tipa cinese ke parlava inglese mi sono seduto con lei vicino all'acqua a parlare.. ke romantico.. lol p.s. ma nn si possono fare le tipe nel gioko?? sarebbe bello
rattopazzo
21-08-2003, 00:18
no, ke linea hai?:)
ADSL 256
tandrea851
21-08-2003, 00:38
la grafika nn è certo da mettere in dubbio, guardate il riflesso dell'acqua (foto fatta a 1024x768 senza filtri dett max):
http://msztrzmgr.altervista.org/calsius.JPG
A me lo scato è dovuto al bandone di pc che ho, cmq al di fuori della città e giocabilissimo, alcune volte però quando muoi e devo ritornare nella città + vicino appena sono in città mi fa il solito critical error ecc. Cmq un bel giochetto, vedremo come sarà l'online game qui da noi e se sarà italianizzato, se ciò nn dovesse accadere e se avrà un costo elevato per giocare nline punterò su World of Warcraft ;)
Ciao!
rattopazzo
21-08-2003, 23:33
Domanda:
è possibile usare i pg di un server su di un altro server?
perchè ogni volta che cambio server mi tocca rifare il pg da capo :(
Eppoi perchè non ci mettiamo d'accordo e logghiamo tutti su di un server?
io trovo solo gente koreana :cry:
ma ci state? ndo state?
tandrea851
22-08-2003, 00:23
e la stessa cosa ke ho detto ankio.. cmq per quanto ne so i pg nn si possono trasferire.. io gioko nel server13(elfi) con nick ITA-calsius.. se qualkuno gioka li o vuole iniziare li me lo faccia sapere.
poi avevo una domanda: ma il gioko verra fatto anke in versione italiana? o americana?
p.s. rattopazzo tu ke nick hai? e dove stai d solito?
:eek: :eek: :eek:
Oggi l'ho provato, server 6 :eek:
Ma quant'è bello!! :eek:
rattopazzo
22-08-2003, 02:06
Originariamente inviato da tandrea851
p.s. rattopazzo tu ke nick hai? e dove stai d solito?
Io ho iniziato sul 16, ma quando entravo in città mi andava sempre in crash
così ora ho provato a ricominciare sul 10....
magari, visto che sono ancora all'inizio provo sul 13
Dai, mettiamoci d'accordo e giochiamo tutti sullo stesso server e magari mettiamo ITA all'interno del nick, così ci si riconosce.
appena finiscono i lavori sul ftp d Alice, uppo un paio d immaginete...
ottima l'idea d un clan:)
giusto giusto, non mettiamoci a giocare ora cosi alla cavolo sparsi, mettiamoci d'accordo sul server che pinga meno e facciamoci un pg li con la tag :) magari anche tutti della stessa razza cosi ci troviamo a vicenda + o - lì, sennò hai voja ad andare da una parte all'altra del mondo :D
qualcuno puo' descrivere un po' il gameplay? magari paragonandolo a daoc...
http://web.lacasadialice.it/ema.3th/lineage01.JPG
:D
http://web.lacasadialice.it/ema.3th/lineage02.JPG
tandrea851
22-08-2003, 15:49
raga mi trovate verso le 5 sul server 13(elfi) nick : ITA-calsius..
se qualkuno pensa d venire mi faccia un fiskio.
raga mi trovate verso le 5 sul server 13(elfi) nick : ITA-calsius..
se qualkuno pensa d venire mi faccia un fiskio.
:D hai icq? Msn? cosi ci troviamo lì
si però a me continua a crashare :mad:
tandrea851
22-08-2003, 16:58
msn:
[email protected]
aggiungimi!
rattopazzo
22-08-2003, 18:02
Originariamente inviato da spk
si però a me continua a crashare :mad:
Idem, ma solo in città
cmq, allora è deciso
chi voglia unirsi si crea un pg elfo o un elfa :oink:
sul server N°13
e mette all'interno del nick ITA
informare x
->il link x il download del filettino
->le info x la registrazione del nostro personaggio
:)
cmq il link e le info ci sono su questo 3d rileggilo :D
Ciao!
PS: oggi abbiamo giocato in 3 sul server 13 elfi, lol fatevi sentire su msn (
[email protected]) se volete unirvi a noi ed usate un nick con ITA ;)
tandrea851
22-08-2003, 20:28
ragazzi forse mi trovate stasera sul tardi.. cmq c s sente su msn.
ITAcalsius
ci ho giocato praticamente tutto pomeriggio, ora non so perchè non crasha +, sembra come si abitui dopo un po' all'ambiente :D , ho capito come funzionano le spell e altre robe, server 13 elfi....ci si becca :)
ITAaredhel :D
tandrea851
23-08-2003, 00:40
va** errore d runtime d m***a.. sono nella città e mi crasha.. rientro e mi crasha d nuovo.. neanke il tempo d muovermi.. spero sia una cosa temporanea.. ITAcalsius
pure a me succedeva, a sto pomeriggio dopo 2 ore che giocavo mi sono fatto giri e rigiri in città anche in porti affollatissimi e non crashava, non so, o è random o dipende dal giorno/notte :)
sito molto utile con informazioni sulla beta
http://www.lineage2compendium.com/
Bene ragazzi più siamo e più ci divertiamo ;).
Per quanto riguarda il crash in effetti e strano delle volte tutto ok delle altre ogni volta, mha.
Per quanto riguarda le magie spk dopo mi dai lezioni ;), oggi pome ci sono e forse anche questa sera, a presto :D
Ciao!
rattopazzo
23-08-2003, 14:04
Io ho notato che succede solo nella città elfi
e in nessun altro posto
avete notato anche voi?
no, ho giocato anche in un altro server con gli umani ed è lo stesso crasha comunque dove ci sono molti (forse anche troppi) personaggi :D
Va be questa è una beta vedremo se la release ufficiale avrà ancora questo problema (ma nn penso).
Ciao!
tandrea851
23-08-2003, 16:57
speriamo ke fanno una versione italiana o per lo meno inglese..:mc:
tandrea851
23-08-2003, 17:24
FINALMENTE ho trovato un modo per nn fare crashare in città.. il problema era dovuto all'inglese.. per riuscire a girare in città c sono 2 modi:
1-giokare in koreano
2-scarikare questo file da questo link http://chizuna.com/pic/20030813/en.zip e copiare i 2 file nella cartella system del gioko.
P.S. a me sembra aver funzionato, poi nn garantisco niente!!
ITAcalsius
rattopazzo
23-08-2003, 17:42
Sì, è vero
confermo, giocando in koreano non crasha
magari quando si entra in città si mette koreano, e quando si è fuori si rimette inglese
cmq, proviamo questo file....
FINALMENTE ho trovato un modo per nn fare crashare in città.. il problema era dovuto all'inglese.. per riuscire a girare in città c sono 2 modi:
1-giokare in koreano
2-scarikare questo file da questo link http://chizuna.com/pic/20030813/en.zip e copiare i 2 file nella cartella system del gioko.
P.S. a me sembra aver funzionato, poi nn garantisco niente!!
ITAcalsius
bene bene, ma com'è che nn ti sei fatto sentire su msn messenger? :(
io sono ancora qui se ci sei ora chiamami che ci famo na partita (sono quasi al 6° liv ora ;) )
Ciao!
tandrea851
23-08-2003, 18:35
nn c'ero oggi.. ho giokato solo una mezzoretta e basta.. dai c si sente.. ankio al lvl 6.. ciao a presto
grandi! :eek: :D
il bello e che le avevo rpovate tutte, ma non cambiare lingua :D tanto ormai so cosa c'è scritto :P io mi butto!!
PS sono a lv 8
tandrea851
23-08-2003, 20:06
modestamente :D
rattopazzo
23-08-2003, 20:45
Oh ragà reiccomi, quei files ci volevano tutti i problemi di crash sono risolti
grazie tandrea!
io in game sono Amberl, elfa guerriera di livello 10, ho incontrato SPK e siamo andati a mostri
giocare in party è troppo spassoso!
tandrea851
23-08-2003, 20:51
lol rattopazzo.. tandrea=ITAcalsius c siamo bekkati oggi rikordi?
rattopazzo
23-08-2003, 20:52
OOOooPs :D
tandrea851
23-08-2003, 20:56
lol tu eri quello ke continuava a girare e a laggare!!! :D :mc:
Ci si becca allora, ho iniziato appena adesso con un elfa dark mage.
nick: Blad3R
se mi dite magari come fare ci si becca per'ora sono sperduto.
rattopazzo
24-08-2003, 10:50
Vai in città
potresti trovare qualcuno
Ragazzi come molti sapranno (ho incontrato tutti :D ) ci sono anch'io nel server 13 con un elfo guerriero (lv7) mi mancaso solo da incontrare blonde. Cmq un pomeriggio ci mettiamo d'accordo e ci facciamo una bella partita online in party :D . Cmq per sapere se ci sono io uso msn messenger (ho anche c6 se qualcuno di voi ce l'ha mi faccia sapere, il mio nick su c6 è Zermak) o anche ICQ, ma icq nn è mio ma di mio frate.
Ciao!
PS: il mio nick in Lineage è ZermakITA
dobbiamo trovare il modo di far sapere IN GIOCO quando un italiano è online o no, ci deve essere perforza, c'è in tutti i giochi del genere, magari è il clan o magari c'è un'altro modo, però c'è :D
tandrea851
24-08-2003, 11:40
giusto.......................trovalo :sofico:
ITAcalsius
tandrea851
24-08-2003, 12:16
in lineage ho bekkato tutti tranne Blad3R.. passami il tuo contatto msn.. e se puoi aggiungi ITA al tuo nick
ITAcalsius
uso di piu icq poco msn cmq incaso
msn:
[email protected]
Ragazzi per raggirare il problema della ricerca delgli utenti italiani online su lineage che ne dite di mettere su un canale IRC su un buon server (tipo Azzurra o NGI)? coì la gnte che c'è è nel canale e quando è nel gioco si mette away tipo Zermak|Lineage così possiamo capire che è dentro ;)
E' solo un'ipotesi ma per ora mi sembra buona!
Ciao e fatemi sapere!!
PS: il canale potrebbe essere Lineage2ITA
tandrea851
24-08-2003, 16:53
bella idea zer
bene, gli altri cosa ne pensano?
PS: siamo in diversi adesso sul server 13 ieri eravamo in 5 ed io sono andato a prendere dalla città degli elfi oscuri Blad3R e mi sono fatto 30min di camminata lol, ci si vede sul server
PPS: vi consiglio di usare gli elfi (normali) poichè è più facile ritrovarsi :D ciao!
Ragzzi volevo sapere quani in questo forum hanno la beta del gioco e stanno giocando online (anche in altri server) perchè nn penso che solo 3-4 persone l'abbiano scaricato! :D
Cmq per il fatto del canale in IRC ci penso io, lo faccio su Azzurra (poichè su ngi la questione è più lunga), il canale sarà Lineage2ITA spero che siate in molti ad unirvi a noi ;)
Ciao!
tandrea851
26-08-2003, 00:49
up :D
tandrea851
26-08-2003, 00:51
c'è un modo per formare un clan fisso nel gioko?
poi Amber oggi mi hai parlato ma io nn t vedevo e la scritta era viola..
in chat:
bianco-quando parli ad una persona vicina
verde-nel party
arancione-in generale
viola-????
rattopazzo
26-08-2003, 02:58
viola è wisper
si ottine premendo le virgolette "
esempio:
"itacalvius ciao
solo calvius riceve ciao ovunque esso sia nel mondo
Oppure yell
esempio:
!ciao a tutti
tutti ricevono questo messaggio la scritta in questo caso è arancione
molto utile per rintracciare tutti gli italiani che in quel momento stanno giocando.
consiglio di parlare solo o prevalentemente in whisper o party ;) per ovvie ragioni :D
tandrea851
26-08-2003, 13:08
cmq nn ITAcalvius ma ITAcalsius... molto utile sta roba.. allora se qulcuno mi scrive sapro rispondergli.. c s bekka
Si livellava bene poi server down ... :muro:
tandrea851
27-08-2003, 09:22
è successo ieri sera intorno all'1.00. :rolleyes:
tandrea851
27-08-2003, 09:30
ekko un foto dei 3 ita in gruppo:
http://msztrzmgr.altervista.org/gruppo.jpg
bullwinkle
27-08-2003, 13:13
Originariamente inviato da Zappz
ma lo stile di gioco com'e'? come e' gestito il pvp? io ho sentito dire che ha un po' di difetti... come la poca caratterizzazione del pg, i livelli che contano poco e al contrario conta solo l'equipaggiamento, il sistema di controllo poco pratico ecc.... io purtroppo nn posso scaricare la beta perche' sono momentaneamente con il 56k :cry:
Ma lol zzapp non te basta swg? :p asd so Oro... dai che fra poco vi raggiungo... mentre aspetto la cc mi fo un 50 su cerid a mid ^^
p.s.: scusate l'OT personale
rattopazzo
27-08-2003, 18:11
Originariamente inviato da bullwinkle
Ma lol zzapp non te basta swg? :p asd so Oro... dai che fra poco vi raggiungo... mentre aspetto la cc mi fo un 50 su cerid a mid ^^
p.s.: scusate l'OT personale
ma cos'è arabo?
ammetto che il coreano è più leggibile
:sofico:
bullwinkle
27-08-2003, 19:27
Asd si é un po' arcano :D
swg: star wars galaxies
Oro: Orodreth, mio personaggio su Dark Age of Camelot, server Vortigern
cc: carta di credito
cerid: Ceridwen, nuovo server ita di DAOC
mid: Midgard, uno dei tre reami di Dark Age of Camelot
^^
se vi voglio trovare nel game come faccio? che server??
che ore di solito?
che ore di solito?
sinceramente io sparo a caso i whispers coi nomi che mi ricordo :D :D :mc: e che dire....molte volte li trovo :)
cmq....azzurra ===> lineage2ITA, se sei lì, vuol dire che stai giocando :D
Anche io sono su mid! :D swg purtroppo nn l'ho ancora provato :( ma ne parlano molto bene ^^
rattopazzo
28-08-2003, 13:17
che ore di solito?
Siamo quasi tutti sul server n°13
elfi normali, c'è anche qualche elfo scuro e qualche orco.
Io ci sono la sera dalle 18
ieri intorno a mezzanotte eravamo in 5 tutti insieme
se sapevo prima che potevo scegliere anche un'altra e razza, non facevo l'elfo, ma vabbè :)
tandrea851
28-08-2003, 17:42
up :D
ITAcalsius
finalmente sono riuscito a scaricarlo anche io :D pero' nn riesco a registrarmi :( mi potete dare una mano? ^^
tandrea851
29-08-2003, 13:46
è tutto spiegato qui http://www.c-blue.de/la2.html
ITAcalsius
si l'ho letto ma nn funziona il link per registrare l'user :(
tandrea851
29-08-2003, 16:22
prova ad andare qua http://secure.lineage2.co.kr/account/formCheckSerial.asp
e inserisci il korean id creato con il generatore e segui le istruzioni
tandrea851
29-08-2003, 16:47
ah ragazzi, troviamo un modo per formare un clan fisso o qulkosa all'interno del gioko..
ITAcalsius
quel link penso serva solo a controllare se l'user e' valido, cmq da lì si arriva alla pagina per registrarsi :) tnx!!!
tandrea851
01-09-2003, 02:02
ma lol... 4 pag! up :D :D
ah italiani volevo informarvi ke ho fondato un clan, "ItaDoItBetter", per ora siamo in 3(io, AmberlITA, Blad3r).
rikiesta minima: 10 livello. ki si volesse unire mi faccia un fiskio.
ITAcalsius :eek:
io sono ancora al 5° livello :( una domanda.... come si inverte il muose? :confused:
per quanto riguarda i requisiti:
Minimum requirements include: Pentium III 800 or above, 256M RAM, and GeForce2 graphic card.
To best enjoy the game's capabilities, we recommend players have a CPU with over one gigabyte Hz, 512M RAM or more, and a GeForce4-quality graphics card.
visto che sono idiota, mi spiegate cosa devo inserire nei campi della registrazione? :cry:
come non detto: era perchè il mio ID non era valido :D
mi sono loggato anche io :D mi chiamo ITALery :)
cmq lineage e' veramente bellissimo di grafica, ma come gameplay sembra un po' scarno... decisamente meglio daoc (grafica a parte)
si sa qualcosa sui futuri costi?
e se (come penso) ci sarà un canone?
foto di gruppo ieri notte :)
http://utenti.lycos.it/SEVEN7/img/lineage2.jpg
Ehm ... la compenetrazione dei poligoni è assolutamente pietosa.
Se non risolvono la cosa [e NON penso si possa risolvere, dal momento che il motore è quello] io non prendo neppure in considerazione un gioco in cui il personaggio sdraiato ha la gamba dentro il terreno e lo scudo scompare a metà nel prato! ;)
Ciao!
*Er*
rattopazzo
07-09-2003, 14:21
Prova, ma chissenefrega.....
cioè la grafica è una cosa che ti colpisce all'inizio
ma poi i fattori che ti tengono attaccato al gioco sono altri
Voglio dire non puoi dire non giocherò mai a quel gioco perchè quando stò sdraiato mi scompare il piede sotto la terra...
Se per questo giochi che dovrebbero affidarsi più alla grafica come l'ultimo Tomb raider sono strapieni di difetti grafici e non...
comunque la grafica è di tutto rispetto IMHO per questo genere di giochi.
La giocabilità secondo me andrebbe migliorata un pò.
ragzzi e' una beta questa, ce ne di tempo per correggere i dettagli..... forse non avete visto gli altri mmorpg che a grafica fanno schifo!! apparte Eveonline.
Eccomi...mi piacerebbe unirmi a voi ma.....
ho scaricato il file da gb
lancio l'installazione
poi creo l'account
poi lancio il gioco
poi mi fa un update che non finisce più (devo farlo finire o posso bloccarlo ?)
poi faccio il login ma quando premo login non fa niente...quanto ci mette ad entrare ?
ho una adsl 256
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciauz
Originariamente inviato da fermau
Eccomi...mi piacerebbe unirmi a voi ma.....
ho scaricato il file da gb
lancio l'installazione
poi creo l'account
poi lancio il gioco
poi mi fa un update che non finisce più (devo farlo finire o posso bloccarlo ?)
poi faccio il login ma quando premo login non fa niente...quanto ci mette ad entrare ?
ho una adsl 256
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciauz
devi finire l'update.... con la mia 256 ci ha messo 40 minuti:eek:
azz.....grazie allora lascio andare l'update....poi mi faccio risentire
ciauz
tandrea851
09-09-2003, 18:18
loool ho gia un piede nella fossa... km sn figo in foto (cn quel vestito da gay) :kiss:
tandrea851
09-09-2003, 18:21
ah poi nn capisco cosa la skarikate a fare adesso, ke fra una 20 di giorni la beta finisce :sob:
pozzy666
18-09-2003, 11:54
Se io non mi registro, in qualche modo posso lanciarlo per vedere come è fatto????????
byez
Originariamente inviato da pozzy666
Se io non mi registro, in qualche modo posso lanciarlo per vedere come è fatto????????
byez