PDA

View Full Version : Problema WarcraftIII ROC e FT

Kieruki
13-08-2003, 02:28
Allora e' normale ke quando vado per andare su bnet mi dice ke non ho il modem acceso o non sono collegato a internet? ho la patc 1.11 del frozen throne ci sono problemi di patch? come lo risolvo visto ke prima col Reing Of Chaos giocavo tranquillamente in bnet ora col Frozen Throne non piu'...

Grazzie Mille...

Tisfrag
13-08-2003, 10:15
nn 6 l'unico fidati!ho letto che alcuni hanno risolto mettendo l'IPV6 o una roba del genere ma nn te lo posso garantire

Kieruki
14-08-2003, 00:22
Originariamente inviato da Tisfrag
nn 6 l'unico fidati!ho letto che alcuni hanno risolto mettendo l'IPV6 o una roba del genere ma nn te lo posso garantire

e ke sarebbe L'IPV6 ?

ma nessuno altro ha i miei stessi problemi? :muro:

Uzi[WNCT]
14-08-2003, 08:38
E' tutto originale? Le key (sia di roc che tft) sono valide?

Tisfrag
14-08-2003, 09:07
ehehe io ne conosco altri che hanno tuoi problemi...ma penso che sia perche' non abbiano il cd originale cmq fw ha sempre avuto problema con b.net :mc:

Kieruki
14-08-2003, 21:14
Si quella di reing of chaos e' originale l'altra no...

Cmq Fw non lo ho non ho nemmeno adsl ma ancora per poco :sofico:

Uzi[WNCT]
15-08-2003, 00:27
Perfetto, finchè nn hai la key originale, stai li con quell' errore allora :D

Kieruki
15-08-2003, 00:46
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
Perfetto, finchè nn hai la key originale, stai li con quell' errore allora :D

sicuro che sia un fatto di cd key? e non di patch messe prima al reing of chaos e dopo al frozen throne dimmi come hai installato il gioco tu dal reing of chaos con patch e tutto thx

e te me abiti anca visin de casa :D

Uzi[WNCT]
15-08-2003, 07:28
LOL! De dove sitto? Mi fra PD e VE ..... ;)

Cmq è proprio un fatto di cd-key, scoltame mi ;);) 100% .... per tft hanno fatto le cose fatte bene: controlla sia la key di W3 che quella di TFT, quindi se nn sono originali entrambe, da l'errore di "non connesso, controllare il modem" (na cosa simile insomma) e sei "bannato" dal server per mezz'ora. Difatti se provi a collegarti con W3 ROC nn va manco quello (completamente originale) :)

saeudo!!!!

Tisfrag
15-08-2003, 08:13
confermo quello detto da uzi!per giocare a tft devi avere cd key originale del roc e del tft!:D quell'errore è dovuto alla mancanza di cd key originale del frozen!

kuma
15-08-2003, 08:56
beh ma non c'è bisogno di andare su bnet ci sono migliaia di server per giocare online!! :D :D :D
mandami un mp e ti dico dove travare il tutto

Tisfrag
15-08-2003, 16:00
eh si!come si poteva giocare con la beta di tft!cmq quei server sono laggosi ma sempr meglio di niente!:)

Kieruki
16-08-2003, 02:15
mandato Pm a Kuma...

Mi son dove ke i fa' a Grappa....

ma se i ho il roc originale devo per forza comprare ft ? non posso giocare solo a roc?

Kuma fammi sapere

Ciao Uzi veccio mio :D

Tisfrag
16-08-2003, 09:03
certo che se hai solo il roc puoi giocare al roc!che domande:P mica è obligatorio comprare l'ft!solo che l'exp è + bella e vale veramente i soldi spesi!

ps: tft ha raggiunto 1 milione di copie vendute l'altro ieri!

Kieruki
16-08-2003, 18:26
Originariamente inviato da Tisfrag
certo che se hai solo il roc puoi giocare al roc!che domande:P mica è obligatorio comprare l'ft!solo che l'exp è + bella e vale veramente i soldi spesi!

ps: tft ha raggiunto 1 milione di copie vendute l'altro ieri!

Lo so' e ke i soldi non mi crescono dal culo:O

Tisfrag
16-08-2003, 18:41
ma so anche che nn crescono negli alberi!nn ti ho detto che devi per forza comprarlo ho detto solo che vale i soldi spesi.. se vuoi giocare in multy puoi avere anche solo il roc