View Full Version : acer
salve, oggi in un negozio dalle mie parti ho visto un acer travelmate 613txv nuovo, sicuramente un fondo di magazzino
lo vendono a 899?
voi che ne pensate, è da rinc@gli@niti pensare di comprare un notebook come questo, o ne vale ancora la pena
qualche info la trovate qui
www.itamacomputers.com/scheda_prodotto.asp?codice=501
qualche consiglio?
o meglio voi lo comprereste?
aiuto la senilità avanza :cry: nn vorrei fare qualche ca@@ata :D
ciauz
Ciao, dipende sempre da cosa devi farci.
Se ti serve per office, navigare in internet, usare la posta ecc., va benissimo magari giocando ulteriormente al ribasso con il negoziante.
Se vuoi il masterizzatore, P4, Win Xp allora devi prendere in considerazione altri portatili e altri prezzi.
Tieni conto che la serie tm è la serie professionale, all'uscita sul mercato era un modello costoso.
Io sono dell'avviso che è meglio un note professionale "vecchiotto" che l'ultimo uscito di una serie super economica.
ciao Todi, infatti era lo stesso pensiero che avevo avuto io
per lavoro l'azienda ha da poco preso otto acer 661lci,in pratica uno a testa
quindi a casa non devo, e non voglio:D fare niente di produttivo
dunque di tutto un pò esclusi i giochi, per quelli posso usare la playstation e giocare con mio figlio
per il discorso masterizzatore non è un problema in azienda cè di tutto un pò
per il P4 e xp......lasciamo stare
una cosa non mi piacerebbe se prendessi questo vecchio note è
l'autonomia di due ore.......pochine mi sono già abituato alle cinque orette del centrino :yeah:
Secondo me con poche decine di € in + puoi trovare la serie Aspire 1300 con Athlon Xp-M che sicuramente sono + nuovi oltre ad avere prestazioni superiori e il masterizzatore cd integrato.
Ti consiglio di prenderli in considerazione... un mio amico per 999€ si è portato via un 2000+ con 512ddr e 30Gb di disco 15tft.
Se poi la batteria e il peso sono uno dei tuoi pretesti fondamentali allora lascia perdere!
Ciao
potrebbe essere una buona idea gatto23, ma preferisco cercare un pò di qualità globale piuttosto che prestazioni pure
non è tanto il fatto di risparmiare qualche decina di euro, ma di prendere cosa effettivamente può servire allo scopo
scopo prettamente casalingo esclusi i giochi e niente di piu
comunque stasera sono tornato al negozio tanto per dare una migliore occhiata al note in questione
e sorpresa era stato venduto questa mattina, problema risolto
ma la domanda resta.......se uno non gioca o non deve fare calcoli per spedire missili sul pianeta rosso.....a che serve comprare tutte ste ultime novità che i produttori ci propinano?
mhà che dite sarà il caldo che mi fà dire ste c@zz@te?
Ciao, se vai a vederti i miei mess. sul post "recensione evo n800v" capirai anche perchè la penso come sopra.
Ti anticipo che prima dell'Evo avevo proprio un Acer Aspire, venduto dalla disperazione dopo 5 mesi.
Era più robusto e affidabile il vecchio Compaq con schermo da 12" e processore celeron 650 che l'aspire.
Forse sono stato sfortunato io ma ti posso anche dire che un mio collega a gennaio ha comperato un Acer TM 739TL, (modello vecchiotto, pentium III 850, display da 15") per oltre 1.000 euro e ne è più che soddisfatto (anche se parecchi gli davano del pazzo).
Non è velocissimo ma la componentistica è "seria" e ha la robustezza di un carro armato.
Se poi ami cambiare il pc ogni 5-6 mesi il discorso cambia....
ciao Todi, anche io ultimamente sto maturando l'idea che i note di due o tre anni fà fossero fatti meglio di quelli di adesso
"meglio" tra virgolette beninteso
sarà il fatto che noi in azienda abbiamo usato molto tempo i travelmate 212 certo divenuti antichità per tutto il mondo
ma il loro lavoro lo facevano onestamente
adesso che hanno preso il 661lci (velocissimi per carita) ma sembra di non avere niente in mano.....e non per la leggerezza
io parlo di acer e non di altre marche quindi nessuno se la prenda a male
e non se la prendano neanche chi ci deve lavorare seriamente e che quindi hanno certo bisogno di macchine potenti e sopratutto affidabili
dico solo il mio punto di vista
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.