View Full Version : Alimentatori doppia ventola?!?
Vorrei capire una cosa avrei intenzione di comprare un buon alimentatore,diciamo anche un doppia ventola,ma se il case non ha l'apertura in alto come si deve fare?
La seconda ventola non va verso l'alto, aspira dal basso. Nelle immagini li fotografano rovesci per mostrarla ;)
La seconda ventola non va verso l'alto, aspira dal basso. Nelle immagini li fotografano rovesci per mostrarla ;)
Ops, post doppio... boh... :p
dario fgx
13-08-2003, 15:08
ovviamente aspira del basso...xo' aspira aria calda prodotta dal procio e io questa nn l'ho mica capita
Grazie,essendo che non l'avevo mai visto pensavo che fossero due ventole che tiravano via l'aria dall' alimentatore,penso che aspirando aria calda dal basso facciano anche il lavoro di tenere il case piu fresco oppure no?
dario fgx
13-08-2003, 17:29
no...quella ventola fa' solo il lavoro di tenere l'ali + caldo
Originariamente inviato da lordmax
Essendo in un periodo critico cioe' feriale,ho comprato questo Q-TEC http://www.gdbservizi.it/product.php?idx=12588 e al contrario di come dicevi il montaggio e obbligato con la ventola in alto,come mai?
il discorso da fare è unche un'altro raga... alcuni case fanno montare l'ali in un modo, altri ruotato di 180°, ecco che la seconda ventola dell'ali è in basso o alto..
controllate priam questo punto ;)
Originariamente inviato da cjcavin
il discorso da fare è unche un'altro raga... alcuni case fanno montare l'ali in un modo, altri ruotato di 180°, ecco che la seconda ventola dell'ali è in basso o alto..
controllate priam questo punto ;)
Se noti i fori per le viti e praticamente impossibile montarlo diversamente in qualsiasi case da me conosciuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.