View Full Version : [rovigo] monitor lcd 15" LG
vendo monitor lcd 15" Lg 563 le PERFETTO con imballo originale (sono maniaco!!!!) in quanto voglio comprare un 17"
250euro (ripeto che è perfetto)
spese di trasporto escluse
ciau raffaele
huangwei
12-08-2003, 21:44
hanno venduto a 250 euro un lcd da 17 pollici nel mercatino...
se abbassi di molto son interessato . molti monitor lcd ora costano attorno ai 250 iva inclusa con tanto di fattura e garanzia
ciao
mi dispiace ma non abbasso nemmeno di un euro
un monitor lg lo paghi minimo 350 euro (anche se la media è a 390), lo so mmmmmmmolto bene dato che lavoro nel settore.
questo che vendo è il mio e dato che è perfetto come vedi nella foto e senza nemmeno un pixel che non vada non abbasso la cifra.
piuttosto resta li dov'è dato che è una voglia quella del 17" e non una necessita
ciau raffaele
Originariamente inviato da huangwei
hanno venduto a 250 euro un lcd da 17 pollici nel mercatino...
se abbassi di molto son interessato . molti monitor lcd ora costano attorno ai 250 iva inclusa con tanto di fattura e garanzia
ciao
Si ma non LG :rolleyes:
Fabryzius
13-08-2003, 00:45
Ti offro 230 € sempre che sei intenzionato a spedire :D
Axembled
28-08-2003, 00:09
interessatissimo al monitor se cali.
io li trovo nuovi x quel prezzo....
ti offro 210 euro s.s. incluse e lo prendo anke subito.
ciauzz...
SuperLory
28-08-2003, 14:18
Originariamente inviato da legioni
mi dispiace ma non abbasso nemmeno di un euro
un monitor lg lo paghi minimo 350 euro (anche se la media è a 390), lo so mmmmmmmolto bene dato che lavoro nel settore.
come mai l'LG 1710B costa 411 allora ?
Il tuo nuovo lo si trova attorno ai 310..quindi a 250 sei ancora "come da regolamento"
prego??? non è che mi sia molto chiaro il tuo discorso....
a parte che il monitor l'ho già venduto,s e ti spieghi mi fai un favore
i prezzi che ho messo erano riferiti a dei 15" lcd
SuperLory
28-08-2003, 23:30
Originariamente inviato da legioni
i prezzi che ho messo erano riferiti a dei 15" lcd
buon x te che l'hai venduto...
intendevo dire che nonostante il prezzo da te proposto fosse al limite ma regolare, x vendere un 15" LCD avresti dovuto abbassare..
così non è stato buon x te..meno x chi ti ha dato tutti quei soldi IMHO...
Fabryzius
29-08-2003, 08:49
Originariamente inviato da SuperLory
buon x te che l'hai venduto...
intendevo dire che nonostante il prezzo da te proposto fosse al limite ma regolare, x vendere un 15" LCD avresti dovuto abbassare..
così non è stato buon x te..meno x chi ti ha dato tutti quei soldi IMHO...
Il monitor così come la stampante Laser Epson EPL-5800L glieli ho comprati io a 330 € compresa la spedizione con TNT.
Kmq dove l'hai visto LG 563LE a 300 € ? Tanto per curiosità..
e alla fine dei conti....330 euro di monitor e stampante non mi sembra che sia esagerato.
avevo messo il monitor a 250 e la stampante a 120, ma sul totale ho abbassatoil prezzo
non mi pare che fabryzius che ha comprato si sia lamentato, anzi da una sua mail mi è sembrato molto contento del monitor e delle sue condizioni e la stampante è stata usata pochissimo.
quindi se non si lamenta lui che ha comprato ..........
raffaele
Fabryzius
29-08-2003, 13:54
Guarda, io sono contentissimo del monitor....anche perkè comprarli nuovi è sempre un rischio con sta storia dei pixel bruciati, a lavoro per esempio mi hanno dato 1 BENQ da 17 pollici ed aveva un pixel bruciato, poi me ne hanno dato uno in sostituzione ed anche questo aveva un'altro pixel bruciato....che 2 palle :O
Poi Legioni è stato onesto e veloce, niente da dire.
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.