View Full Version : ma voi cuccate in chat?
premesso che a me la chat da' noia... siccome non ho una compagnia o tante amiche gnocche ogni tanto e dico ogni tanto provo a rimediare qualcosa in chat... io conosco solo c6... ogni volta trovo quattro scorbutiche di m***a che se la tirano cosi' tanto che rischiano di raschiarla sull'asfalto... ti chiedono la foto e poi chiudono la conversazione... allora pensi ma faccio proprio cosi' schifo? (non sono un adone ma in giro c'e' decisamente peggio) almeno dire no guarda non mi piaci ciao ciao... oppure trovi quelli che ti fanno chattare mezza serata poi ti chiedono se vuoi una foto e allora dalla foto intuisci che sono dei maschi!!!!![B]
sono stanco di questa situazione... io ho bisogno di amici/amiche con cui uscire ma ormai la mia vita ha preso sta piega volta alla solitudine...complice anche il lavoro in fabbrica che svolgo in mezzo a gente anziana e senza manco na fig*
:muro: :mc: :(
Puccio Bastianelli
12-08-2003, 21:03
una volta facevo come te.. poi ho capito che non ha senso cercare una lei sulla chat (poi ci sono lì'eccezioni di chi ha culo):) :cry:
Preferisco di gran lunga conoscere qualcuno in giro che in chat.
Originariamente inviato da ingpeo
Preferisco di gran lunga conoscere qualcuno in giro che in chat.
sono da'accordissimo con te ma che faccio esco da solo e vado nei locali a dire alle tipe ooooooooooo vuoi esere mia amica? e pensare che 6 anni fa' non avevo di sti problemi...
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
una volta facevo come te.. poi ho capito che non ha senso cercare una lei sulla chat (poi ci sono lì'eccezioni di chi ha culo):) :cry:
si ma ha senso essere cosi' stronzi anche in chat? ma che razza di gente c'e' in giro??????
Phantom II
12-08-2003, 21:09
Originariamente inviato da PERPAX
si ma ha senso essere cosi' stronzi anche in chat? ma che razza di gente c'e' in giro??????
Non ha senso essere così stronzi, ma questo non impedisce agli stronzi di proliferare.
Closer80
12-08-2003, 21:14
in chat ho conosciuto tanta gente, con le donnine che ho conosciuto a volte dal vivo avrei voluto dare :muro: altre volte invece :sofico:
va a culo! di gente stronza ce n'è tantissima! ma proprio tanto!!!
a me capitava che mi chiedevano la foto e troncavano subito la comunicazione... mha!
non demordere!!!! e cmq, io ne sono uscito, era diventato un circolo vizioso!
la chat la uso x conoscere e x mantenere i rapporti :)
x tutto il resto... c'è la real-life ;)
le chat mi fanno cagareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WhiteR@bbit
12-08-2003, 21:49
Originariamente inviato da dooka
..(tagliato)..
x tutto il resto... c'è la real-life ;)
Cos'è questa real-life ?? :wtf: ...non ne ho mai sentito parlare...dev'essere una spece di blog, misto a chat, magari con una spruzzatina di forum... :D
sono da'accordissimo con te ma che faccio esco da solo e vado nei locali a dire alle tipe ooooooooooo vuoi esere mia amica? e pensare che 6 anni fa' non avevo di sti problemi...
Capisco benissimo...infatti pure io c'avevo pensato: esco da solo che come dice il proverbio..è meglio che uscire male accompagnati..vado in qualche locale, prendo qualcosa da bere e inizio a parlare del più e del meno...ma...azz! :muro: con chi?? Fermo la prima persona che passa e inizio a raccontargli i fattacci miei? O inizio a martellargli le p@ll€ tempestandolo/a di domande??...giusto per il gusto di...PARLARE ? :confused: => credo che così non acquisirei nuovi amici..bensì un sacco di: occhi neri :boxe:, denunce per molestie :read:, etc., etc... :( :mc:
REPERGOGIAN
12-08-2003, 22:02
Originariamente inviato da Kudram
le chat mi fanno cagareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e sono piene di finte donne...........................
Puccio Bastianelli
12-08-2003, 22:03
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
e sono piene di finte donne...........................
levami una curisità, ma sei tu quello nell'avatar???:)
Originariamente inviato da WhiteR@bbit
Capisco benissimo...infatti pure io c'avevo pensato: esco da solo che come dice il proverbio..è meglio che uscire male accompagnati..vado in qualche locale, prendo qualcosa da bere e inizio a parlare del più e del meno...ma...azz! :muro: con chi?? Fermo la prima persona che passa e inizio a raccontargli i fattacci miei? O inizio a martellargli le p@ll€ tempestandolo/a di domande??...giusto per il gusto di...PARLARE ? :confused: => credo che così non acquisirei nuovi amici..bensì un sacco di: occhi neri :boxe:, denunce per molestie :read:, etc., etc... :( :mc:
se vuoi qualche consiglio.... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=499064
:D :D :D
Fenomeno85
12-08-2003, 22:16
io usavo la chat poi mi son rotto le p@lle ... dire che se la tirano è dire poco :D
io la mia attuale girl l'ho acchiappata in icq
e ne ho conosciute altre da cui poteva nascere qualcosa
Adrian II
12-08-2003, 22:28
a me le chat non piacciono particolarmente... ho cominciato a frequentare www.chatta.it perchè ci sono dei miei amici... ma ora che tutti loro sono partiti ogni tanto ci vado per cazzeggiare in pubblico... ma...che devo dire... srà il mio fascino... ma nonostante non mi impegni per cercare ragazze in chat ne ho conosciute un bel po'... e la cosa bella e che erano loro a contattare me:D
se non ci credete vi faccio vedere un paio di foto...
WhiteR@bbit
12-08-2003, 22:31
Originariamente inviato da Adrian II
..non è che non ti credo..ma..FOTO! FOTO! FOTO! :D
Thunderman
12-08-2003, 22:31
a me le chat non piacciono particolarmente... ho cominciato a frequentare www.chatta.it perchè ci sono dei miei amici... ma ora che tutti loro sono partiti ogni tanto ci vado per cazzeggiare in pubblico... ma...che devo dire... srà il mio fascino... ma nonostante non mi impegni per cercare ragazze in chat ne ho conosciute un bel po'... e la cosa bella e che erano loro a contattare me:D
Non ci credo minimamente!:O
Vogliamo le foto giusto ragazzi!:O :D :D :sofico: :oink:
LuPellox85
12-08-2003, 22:38
a me mi hanno contattato giusto un paio...
ma ci vado poco... sono BaPHoM3T lì... più che altro per sentire un amica
Adrian II
12-08-2003, 22:41
se vieni stasera magari si cazzeggia un po'...
Adrian II
12-08-2003, 22:43
qui la bella dey[editatooo]
LuPellox85
12-08-2003, 22:43
se vieni stasera magari si cazzeggia un po'...
scusa ma in quella chat mi cascano le palle :D
Adrian II
12-08-2003, 22:46
dai che OGNI TANTO ci si diverte...
nell'allegato lara [editatooo]
le altre non le posto, non le ho salvate sul pc...
LuPellox85
12-08-2003, 22:47
nell'allegato lara
complimenti alle mamme.....
ma tu che nick hai?
WhiteR@bbit
12-08-2003, 22:47
qui la bella dey
Me cogionz...mica male...!! Ma l'altra foto??
..ok ho visto solo ora.. :cry:
Adrian II
12-08-2003, 22:49
Originariamente inviato da LuPellox85
complimenti alle mamme.....
ma tu che nick hai?
siccome adrian esisteva già, io sono adrian85 se vedi nel mio profilo vedrai anche la foto che ha conquistato mezza chat femminile :cool:
ancora devo capire che ci trovano in quella foto:D
Adrian II
12-08-2003, 22:55
vi siete rifatti un po' gli occhi? bene, perchè ora le ho tolte le foto.. sapete com'è... a volte anche le ragazze meritano rispetto:D
Thunderman
12-08-2003, 22:57
nell'allegato lara [editatooo]
Oh cacchio la seconda non l'ho vista, Adriaaaaaaaaaaaaannnnnnnnn postala al volo altrimenti ti mando le cugine più brutte di Pellox! (sono come lui, solo che coi capelli lunghi e alcune molto ciccione) fai un po tu!:O :D :D :D
Adrian II
12-08-2003, 22:57
Originariamente inviato da WhiteR@bbit
Me cogionz...mica male...!! Ma l'altra foto??
..ok ho visto solo ora.. :cry:
mica male?? quella ragazza è una dea...
peccato che io sia di napoli e lei di lugano......
:cry:
come magari già avete letto in un mio post, io frequento una chat, premetto che sono sposato e non sono assolutamente in cerca di avventure, ma credo che con un briciolo di impegno in più qualcosa possa venire fuori con qualcuna.....
hoparecchie amiche, qualcuna che mi fa le scenate di gelosia se chatto un pò di più con le altre che con lei, qualcuna che mi manda le paroline dolci, qualcuna che rompe le balle...
ma la migliore, mi è successa ieri.....
al mattino vedo la foto di una chatter, molto bella, della mia età circa, e mi dico " carina questa, chissà se è anche simpatica? mi piacerebbe conoscerla!"
alla sera, mentre ero nella mia solita stanza, entra lei.... non vi dico l'emozione (bè, non esageriamo ;) ) iniziamo a chattare e dopo pochi minuti mi arriva la sua richiesta in pvt di diventare amici, che io accetto con gioia, perchè oltre che veramente bella, è anche simpatica e dolce......
e così ora ho un'amica in più
e vediamo come andrà questa amicizia, spero in bene.
:)
LuPellox85
12-08-2003, 23:00
Originariamente inviato da NtBIG
come magari già avete letto in un mio post, io frequento una chat, premetto che sono sposato e non sono assolutamente in cerca di avventure, ma credo che con un briciolo di impegno in più qualcosa possa venire fuori con qualcuna.....
hoparecchie amiche, qualcuna che mi fa le scenate di gelosia se chatto un pò di più con le altre che con lei, qualcuna che mi manda le paroline dolci, qualcuna che rompe le balle...
ma la migliore, mi è successa ieri.....
al mattino vedo la foto di una chatter, molto bella, della mia età circa, e mi dico " carina questa, chissà se è anche simpatica? mi piacerebbe conoscerla!"
alla sera, mentre ero nella mia solita stanza, entra lei.... non vi dico l'emozione (bè, non esageriamo ;) ) iniziamo a chattare e dopo pochi minuti mi arriva la sua richiesta in pvt di diventare amici, che io accetto con gioia, perchè oltre che veramente bella, è anche simpatica e dolce......
e così ora ho un'amica in più
e vediamo come andrà questa amicizia, spero in bene.
:)
ma se poi nn ci vai a letto che te ne fai? :sofico: :D :D :D
Han Solo
12-08-2003, 23:02
ma che chat usate? c6 è un disastro :D
Thunderman
12-08-2003, 23:02
Me la presenta a me, che ti credi!:D :D :oink:
Adrian II
12-08-2003, 23:03
Originariamente inviato da Thunderman
Oh cacchio la seconda non l'ho vista, Adriaaaaaaaaaaaaannnnnnnnn postala al volo altrimenti ti mando le cugine più brutte di Pellox! (sono come lui, solo che coi capelli lunghi e alcune molto ciccione) fai un po tu!:O :D :D :D
giusto poco poco poco
però l'idea delle cugine mi alletta:p :D
editatoooo
Thunderman
12-08-2003, 23:04
Molto carine entrambe, vedo che con le buone maniere si ottiene tutto!:D :D :D
ehhh... alla mia età c'è anche altro oltre il eltto ;)
bè, guarda... la mia migliore amica l'ho conosciuta su un forum e frequentata su icq, poi ci siamo conosciuti di persona.....
ma non è detto che ci debba andare a letto :)
LuPellox85
12-08-2003, 23:05
nn ho cugine brutte :D
Thunderman
12-08-2003, 23:07
nn ho cugine brutte :D
Era per far cadere Adrian nella trappola!:D :D
P.S. quando me le presenti????:sofico: :sofico:
Adrian II
12-08-2003, 23:08
:muro: :muro: non m'è piaciuta molto sta storia....
LuPellox85
12-08-2003, 23:09
Era per far cadere Adrian nella trappola!:D :D
P.S. quando me le presenti????:sofico: :sofico:
le uniche con un'età decente sono impegnate :D mi dispiace :D
Thunderman
12-08-2003, 23:11
le uniche con un'età decente sono impegnate :D mi dispiace :D
Vedi che avevo ragione io Adrian, è una scusa, so tutte brutte!:O :D :D
LuPellox85
12-08-2003, 23:12
Vedi che avevo ragione io Adrian, è una scusa, so tutte brutte!:O :D :D
ah no aspetta.. forse una di 14 anni... :D
Adrian II
12-08-2003, 23:13
beh... se conunque avesse detto la verità... e ha solo cugine più grandi...beh.... gallina vecchia fa buon brodo, no?:oink:
Thunderman
12-08-2003, 23:14
beh... se conunque avesse detto la verità... e ha solo cugine più grandi...beh.... gallina vecchia fa buon brodo, no?:oink:
Giusto, Pellox quand'è che fai postare tua sorella e ti levi dalle balle???:O :D :D
LuPellox85
12-08-2003, 23:14
Giusto, Pellox quand'è che fai postare tua sorella e ti levi dalle balle???:O :D :D
mia sorella nn tornerà prima del 25 agosto :D
Adrian II
12-08-2003, 23:15
aspetteremo, aspetteremo...:oink:
D'oh! :doh: Ma se partivi e te e restava la tua sister???
Thunderman
12-08-2003, 23:16
mia sorella nn tornerà prima del 25 agosto :D
D'oh!:doh:
Ma se partivi e te e restava la tua sister???
Adrian II
12-08-2003, 23:17
D'oh!:doh:
Ma se partivi e te e restava la tua sister???
non mi copiare le risposte
:O
Thunderman
12-08-2003, 23:19
non mi copiare le risposte
:O
Tu non hai scritto: D'oh1:doh:
Quindi io non ho copiato un bel niente!:O
LuPellox85
12-08-2003, 23:20
e invece dovete subirmi...
uhmmm... mo faccio iscrivere pure Daniele... :D
Adrian II
12-08-2003, 23:21
Tu non hai scritto: D'oh1:doh:
Quindi io non ho copiato un bel niente!:O
tu dici? controlla meglio....
Thunderman
12-08-2003, 23:23
e invece dovete subirmi...
http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies44.gif Noooooooooooooooooooooooooooo Tutta fulignu sul forum nooooooooo!http://www.gamers-forums.com/smilies/contrib/xerx/smileythescream.gif :D :D
Thunderman
12-08-2003, 23:23
tu dici? controlla meglio....
'stardo!:boxe: :boxe: :D :D
Freethinker
13-08-2003, 00:22
Personalmente mi è capitato di cuccare in chat,mooolto + facile con donne dai 35 in su.Sono insoddisfatte e sercano...carne giovane:p
Adrian II
13-08-2003, 00:23
:eek: mo non ci vado più nella stanza teen, me ne vado un po' in over 40:oink:
Oaichehai
13-08-2003, 01:55
Bell'argomento quello di questo 3d, avrei MOLTO da dire, ma ora è tardi :D
Originariamente inviato da Oaichehai
PARLA BASTARDO SVELA I SEGRETI ACCHIAPPAFIGA!:D
premesso che a me la chat da' noia... siccome non ho una compagnia o tante amiche gnocche ogni tanto e dico ogni tanto provo a rimediare qualcosa in chat... io conosco solo c6... ogni volta trovo quattro scorbutiche di m***a che se la tirano cosi' tanto che rischiano di raschiarla sull'asfalto... ti chiedono la foto e poi chiudono la conversazione... allora pensi ma faccio proprio cosi' schifo? (non sono un adone ma in giro c'e' decisamente peggio) almeno dire no guarda non mi piaci ciao ciao... oppure trovi quelli che ti fanno chattare mezza serata poi ti chiedono se vuoi una foto e allora dalla foto intuisci che sono dei maschi!!!!![B]
sono stanco di questa situazione... io ho bisogno di amici/amiche con cui uscire ma ormai la mia vita ha preso sta piega volta alla solitudine...complice anche il lavoro in fabbrica che svolgo in mezzo a gente anziana e senza manco na fig*
:muro: :mc: :(
Scuza! ma perche' nn usi la video chat!?cosi vedi subito se chati con un maschio o una femmina !
E un mio consiglio personale e funziona,funziona, cosi risparmi anche del tempo !
ciao !
Puccio Bastianelli
13-08-2003, 02:57
:eek: mo non ci vado più nella stanza teen, me ne vado un po' in over 40:oink:
che chat è??;)
Originariamente inviato da Fable
Scuza! ma perche' nn usi la video chat!?cosi vedi subito se chati con un maschio o una femmina !
E un mio consiglio personale e funziona,funziona, cosi risparmi anche del tempo !
ciao !
quale viddeochat? ispq? in cam faccio schifo..
mica male?? quella ragazza è una dea...
peccato che io sia di napoli e lei di lugano......
heheh anche io sono i lugano e ho un mucchio ma un mucchio di sue foto
:sofico: :oink:
quale viddeochat? ispq? in cam faccio schifo..
Usa NetMeeting.
Originariamente inviato da SeMi
manda un pvt magari la conosco :oink: :D
Originariamente inviato da F12
pure io sono di lugano senda :D:oink:
e allora...solo perche sei di lugano....magari anche mio vicino di casa...ti devo mandare delle foto HOT di una mia cara amica:sofico:
SeMi manda a tutti e nn fare storie :oink: :D
paditora
13-08-2003, 13:50
Ma che chat frequentate?
Io frequento il canale #hwotaku su azzurra però li ci stanno solo uomini :(
Vabbè ogni tanto viene Nicky. :p
francesco25
13-08-2003, 14:20
chi è che fa un esperimento di stacco con me su una chat?
andiamo in 2 o 3, scegliamo una tipa, e escogitiamo tecniche per staccarla, per facci mandare una foto e per conoscerla, il tutto con un azione incrociata, vediamo che ha piu possibilita di staccarla e gli altri lo aiutano:D
experiment:cool:
PS: dovremmo improvvisare perchè io non uso mai chat..:O
marKolino
13-08-2003, 14:22
Originariamente inviato da francesco25
chi è che fa un esperimento di stacco con me su una chat?
andiamo in 2 o 3, scegliamo una tipa, e escogitiamo tecniche per staccarla, per facci mandare una foto e per conoscerla, il tutto con un azione incrociata, vediamo che ha piu possibilita di staccarla e gli altri lo aiutano:D
experiment:cool:
PS: dovremmo improvvisare perchè io non uso mai chat..:O
:D :D
facciamo a gara per chi si fa mandare per prima la foto o il numero di cell? :D :D
LuPellox85
13-08-2003, 14:22
Originariamente inviato da paditora
Ma che chat frequentate?
Io frequento il canale #hwotaku su azzurra però li ci stanno solo uomini :(
Vabbè ogni tanto viene Nicky. :p
tanto è uomo pure lei :D
tanto è uomo pure lei :D
LOLLL :D:D:D:D:D
Originariamente inviato da Murdoc
Chat sux.
ed eccolooooo
:D
mancava il commentone in questo 3ad ^_^
cmq io sarò di quelli col culo, la mia ragazza l'ho conosciuta in chat 2 anni fa, abbiamo parlato 20 giorni, ci siamo conosciuti, dopo 20 giorni stavamo insieme :) (tra due settimane sono due anni :D)
LuPellox85
13-08-2003, 14:31
Originariamente inviato da ]Rik`[
ed eccolooooo
mancava il commentone in questo 3ad ^_^
cmq io sarò di quelli col culo, la mia ragazza l'ho conosciuta in chat 2 anni fa, abbiamo parlato 20 giorni, ci siamo conosciuti, dopo 20 giorni stavamo insieme :) (tra due settimane sono due anni :D)
su #Perugia o su #Piazzetta?
su #Perugia o su #Piazzetta?
#piazzetta ;)
e poi l'hai anche conosciuta, mi ha portato a foligno lei quel giorno che presi il modem da denny dai!
LuPellox85
13-08-2003, 14:36
#piazzetta ;)
e poi l'hai anche conosciuta, mi ha portato a foligno lei quel giorno che presi il modem da denny dai!
avoja.. l'ho vista almeno 2 volte!
ma al meeting de piazzetta c'eri tu quando ce semo venuti io e denny? io me ricordo Paqo e Iside e basta mesà :D
francesco25
13-08-2003, 14:39
Originariamente inviato da marKolino
facciamo a gara per chi si fa mandare per prima la foto o il numero di cell? :D :D
io no pensavo a una gara ma a una specie di collaborazione...
solo che non so come cominciare perchè on uso mai le chat...
quale proviamo?
marKolino
13-08-2003, 14:42
solo che non so come cominciare perchè on uso mai le chat...
siii certo come no :D
ora però non posso, insomma... non sono a casa (recepito il messaggio?) :D
...ma non sarebbe una cattiva idea! :)
francesco25
13-08-2003, 14:46
siii certo come no :D
ora però non posso, insomma... non sono a casa (recepito il messaggio?) :D
...ma non sarebbe una cattiva idea! :)
bene sei accettato in questo esperimento
dammi l'icq ! o contattami te quando puoi sperimantare:p
Thunderman
13-08-2003, 14:49
bene sei accettato in questo esperimento
dammi l'icq ! o contattami te quando puoi sperimantare:p
Mica male come idea per uno che ha i peluches nella sua camera!:O :D :D :D
marKolino
13-08-2003, 14:53
quelle foto lo hanno rovinato a vita!
Thunderman
13-08-2003, 14:55
quelle foto lo hanno rovinato a vita!
Già, ogni volta che vedrò che parlerà di ragazze farò magicamente la mia apparizione, trema Francesco 25, muahahahahahahahahahah!:eheh: :eheh: :eheh: :D
marKolino
13-08-2003, 14:57
Già, ogni volta che vedrò che parlerà di ragazze farò magicamente la mia apparizione, trema Francesco 25, muahahahahahahahahahah!:eheh: :eheh: :eheh: :D
io se fossi in te farei di più...
...mi farei pagare per tenere la bocca chiusa!
avoja.. l'ho vista almeno 2 volte!
ma al meeting de piazzetta c'eri tu quando ce semo venuti io e denny? io me ricordo Paqo e Iside e basta mesà :D
ma sì che c'ero, però non mi ricordo la pizzeria..te?
Thunderman
13-08-2003, 14:58
io se fossi in te farei di più...
...mi farei pagare per tenere la bocca chiusa!
Non male come idea, però lo sappiamo in troppi, penso che si suiciderebbe se ogniuno di noi chiedesse la ricompensa per tenere la bocca chiusa!:D :D
francesco25
13-08-2003, 15:01
BANNATELO!!!!!
:mad: :mad: :ahahah: :doh: :nono: :sob:
sarai la mia rovina io lo so!!http://percioni.altervista.org/faccine/114.gif
http://percioni.altervista.org/faccine/144.gif
http://percioni.altervista.org/faccine/060.gif
:fuck: :D
ascolta Thunderman, ti daro una dimostrazione della mia potenza , vieni in chat con me e marKolino e io stacchero' una ragazza mandandogli la foto dei peluches, cosi verrai punito e correrai a fartela una pure te uguale alla mia:D
accetti la sfida?:Perfido:
LuPellox85
13-08-2003, 15:02
ma sì che c'ero, però non mi ricordo la pizzeria..te?
era quella pizzeria in culo ai lupi.. supper i monti sperduti
ahuahau forse era il "diavolo zompone" aka "bonaca"
LuPellox85
13-08-2003, 15:04
ahuahau forse era il "diavolo zompone" aka "bonaca"
sui piatti ci stavano scritte frasi lollose.. ma nn le ricordo :D
Thunderman
13-08-2003, 17:15
BANNATELO!!!!!
:mad: :mad: :ahahah: :doh: :nono: :sob:
sarai la mia rovina io lo so!!http://percioni.altervista.org/faccine/114.gif
http://percioni.altervista.org/faccine/144.gif
:fuck: :D
ascolta Thunderman, ti daro una dimostrazione della mia potenza , vieni in chat con me e marKolino e io stacchero' una ragazza mandandogli la foto dei peluches, cosi verrai punito e correrai a fartela una pure te uguale alla mia:D
accetti la sfida?:Perfido:
Peccato che non ho letto prima, se no mi sarei collegato, e poi dovevo vedere Dawson's Creek!:D :D :D
pokestudio
13-08-2003, 17:34
sinceramente in chat ho cuccato solo uomini...
le donne in chat rarissimamente sono in cerca di altre metà... oppure hanno i baffi.
bah...
Adrian II
13-08-2003, 20:14
vaio anche tu su chatta.it? :eek: e la conosci?
le foto a cui ti riferisci sono uqelle dell'album personale o.....?
mmh..a me ha portato un po' di fortuna la chat (fino all'anno scorso 3 morose sono arrivate da lì - e tutte e tre parecchio carine), adesso però non la uso quasi più (usavo c6) se non per tenermi in contatto con gente che conosco già. gente nuova nessuna, sono tutte troppo acide e troppo piccole..
x francesco: mi piacerebbe partecipare a questo 'esperimento'..almeno così vedo se sono ancora arrugginito ^_^ (sto accasato da otto mesi)
francesco25
13-08-2003, 21:20
Originariamente inviato da Drago
x francesco: mi piacerebbe partecipare a questo 'esperimento'..almeno così vedo se sono ancora arrugginito ^_^ (sto accasato da otto mesi)
bene sei convocato pure tu, quando volete voi
LuPellox85
13-08-2003, 21:22
anche io anche io! :D
ma cosa bisogna fare? :D
però stasera esco! intanto organizziamoci :cool:
francesco25
13-08-2003, 22:05
anche io anche io! :D
ma cosa bisogna fare? :D
allora è semplice....
non lo so:D :D
intanto ci ritroviamo in un gruppetto in una chat e poi proviamo a baccagliare le ragazze che ci sono dentro:p
non so come:D
non so dove:D
ma so il perchè! VOGLIO LA GNOCCCCCA OH YESS:D :cool: :D
francesco25
13-08-2003, 22:07
Originariamente inviato da Drago
però stasera esco! intanto organizziamoci :cool:
esco anche io, casomai ci troviamo su icq e ci sentiamo in pvt,
NB: quando saremo in chat noi del nostro clan da baccaglio dovremmo poter comunicare tra di noi in privato per consultarci sulle tecniche da usare con le tipe in chat quindi bisognera usare o icq o msn ..
:O :D
Adrian II
13-08-2003, 22:08
do una mano... intanto vi dico che su chatta ci sono un sacco di bellissime ragazze svizzere... (ma perchè nessuna di napoli???):cry:
esco anche io, casomai ci troviamo su icq e ci sentiamo in pvt,
NB: quando saremo in chat noi del nostro clan da baccaglio dovremmo poter comunicare tra di noi in privato per consultarci sulle tecniche da usare con le tipe in chat quindi bisognera usare o icq o msn ..
:O :D
non uso molte tecniche..vado sempre a naso ^_^ cmq va bene per il sentirsi in pvt. qui tutti parlano bene di chatta.it, perchè nn usare quello?
(esco byeZ)!
Adrian II
13-08-2003, 22:43
di chatta ne sto parlando solo io a dire la verità... ed è anche pieno di maniaci sessuali :D ma ormai mi ci sono affezionato.... se ci andate io sono adrian85, fatemi un fischio;)
Oaichehai
14-08-2003, 02:10
Originariamente inviato da Oaichehai
Tornando in topic, mi riquoto e confermo :D:D:D:sofico: :yeah:
vaio anche tu su chatta.it? :eek: e la conosci?
le foto a cui ti riferisci sono uqelle dell'album personale o.....?
no è che la conosco di persona
:oink: :sofico:
Dark Schneider
14-08-2003, 12:37
Beh a me piace mooooolto chattare, che sia su IRC, che sia C6 o ICQ :D
Cmq premetto che a me interessa conoscere. Quindi cerco di trovare e di fare amicizia con altre persone.
Poi se mi è particolarmente simpatica,ecc. beh allora chiedo di incontrarsi e conoscerci dal vivo, perchè penso ne vale la pena.
Alcune le ho incontrate.....e con qualcuna ci ho fatto anche qualcosa...ci son stato insieme;)
Quindi ritengo la chat un ottimo mezzo per conoscere come nella vita reale, poi ovvio che se vuoi qualcosa di più non devi rimanere a livello "virtuale" ma devi farlo diventare "reale" :) Quindi si organizza incontri,ecc. ci si conosce dal vivo,ecc.
Io na volta ho conosciuto una super chiacchierona...anche a voce...al cell......dal vivo era un po' timida.....io invece sempre a parlare ahahah:D :D No cmq l'ho saputa mettere a proprio agio....anche con battute cretine:D
francesco25
14-08-2003, 15:05
raga chi vuole partecipare mi mandi un pvt;)
marKolino
14-08-2003, 15:08
io ancora per due ore sono in ufficio...:(
Adrian II
14-08-2003, 21:56
:eek: :eek: :eek:
Brutta cacca di uomo..........:cry: cosa pensavi che non leggessi il forum???:cry: Miserabile, infamone, lurido schifoso, verme che non sei altro, aprofittatore,maledetto,traditore,non si fa cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry: :cry:
Ed io che mi ero gia' illusa!!:cry: Ma guarda un po' te questo...come giro l'angolo si da alle pazze gioie.....
ma perche'????Me lo state portando tutti su una brutta strada..:cry: :cry: Marco perche' mi fai questooo??? Mentre io....io....io....sono....
al mare che mi abbronzo!!:fuck: :tie:
marKolino
15-08-2003, 20:19
Originariamente inviato da Fania
Brutta cacca di uomo..........:cry: cosa pensavi che non leggessi il forum???:cry: Miserabile, infamone, lurido schifoso, verme che non sei altro, aprofittatore,maledetto,traditore,non si fa cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry: :cry:
Ed io che mi ero gia' illusa!!:cry: Ma guarda un po' te questo...come giro l'angolo si da alle pazze gioie.....
ma perche'????Me lo state portando tutti su una brutta strada..:cry: :cry: Marco perche' mi fai questooo??? Mentre io....io....io....sono....
al mare che mi abbronzo!!:fuck: :tie:
...circondata da bagnini abbronzati e bellimbusti che ti fanno proposte di matrimonio a gogo...
:mad: :D :D
...io almeno vado di virtuale! :D :D
francesco25
15-08-2003, 21:16
...circondata da bagnini abbronzati e bellimbusti che ti fanno proposte di matrimonio a gogo...
:mad: :D :D
...io almeno vado di virtuale! :D :D
io sono un bagnino
:D :cool: dove vai al mare Fania?:p
markolino allora vuoi partecipare all'esperimento o no? per ora siao io e Draco:cool: ..ho gia un piano in mente...
Fenomeno85
15-08-2003, 21:34
io sono un bagnino
:D :cool: dove vai al mare Fania?:p
markolino allora vuoi partecipare all'esperimento o no? per ora siao io e Draco:cool: ..ho gia un piano in mente...
quante persone hai fatto affogare??? :D
francesco25
15-08-2003, 21:46
Originariamente inviato da Fenomeno85
quante persone hai fatto affogare??? :D
risolvi questa equazione e lo scoprirai
] http://www.uccs.edu/~tchriste/courses/PHYS549/549lectures/figures/eqsputenergy.gif
:fuck: :fuck:
Fenomeno85
15-08-2003, 22:31
risolvi questa equazione e lo scoprirai
] http://www.uccs.edu/~tchriste/courses/PHYS549/549lectures/figures/eqsputenergy.gif
:fuck: :fuck:
bastardo :D
Mai incontrerei piu' una persona della rete... dovesse fulminarmi il cielo...molto molto molto meglio conoscere le persone normalmente... nella vita reale...
ciao
L.
francesco25
15-08-2003, 22:56
Originariamente inviato da LadyLag
Mai incontrerei piu' una persona della rete... dovesse fulminarmi il cielo...molto molto molto meglio conoscere le persone normalmente... nella vita reale...
ciao
L.
è una proposta?
:D :oink:
è una proposta?
:D :oink:
direi proprio di no...
;)
L.
francesco25
16-08-2003, 14:00
Originariamente inviato da LadyLag
direi proprio di no...
;)
L.
dolore atroce!!
:sofico: :sofico:
Thunderman
16-08-2003, 14:03
dolore atroce!!
:sofico: :sofico:
Ti ha visto nella tua camera, perciò ha detto di no!:O :D :D :sofico: :Perfido:
francesco25
16-08-2003, 14:27
Ti ha visto nella tua camera, perciò ha detto di no!:O :D :D :sofico: :Perfido:
http://percioni.altervista.org/faccine/095.gif
Thunderman
16-08-2003, 14:29
http://percioni.altervista.org/faccine/095.gif
Non è colpa mia se tu hai le bambole in camera tua!:O :D :D :sofico: :eheh: :eheh:
High Speed
16-08-2003, 14:42
nella mia vita c'è stato anche il periodo dei messenger, chat, cupido etc.
devo dire che in 1-2 anni ho fatto belle conoscenze girando l' italia in lungo ed in largo.... (un solo cesso nella mia provincia che dopo averla vista sono scappato)
poi ho smesso causa findanzamento serio....
il mio migliore amico che all' inizio non ci credeva poi ha provato con ottimi risultati..... oggi che io ho smesso da un paio di anni...
lui è passato al giro internazionale e non riesco più a fermarlo.. francia, russia, spagna, america, etc.. se ci sai fare, hai tempo e soldi.....
bluelake
16-08-2003, 14:47
Fai iscrivere il macellaio!!!! :D
Adrian II
18-08-2003, 10:39
:ncomment:
ieri le ho parlato in chat
ma c'era proprio bisogno di dirle del forum??:uh:
meno male che è una così cara ragazza e non se l'è presa... :vicini:
LuPellox85
18-08-2003, 10:41
Originariamente inviato da bluelake
Fai iscrivere il macellaio!!!! :D
asdasdasd :D mica lo so se ce l'ha il computer :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.