View Full Version : (Catania) Casse Creative INSPIRE 6.1 NUOVE
Appena comprate (sbaglio dell'assemblatore)
, solo provate.
Perfette, vendo perchè non le userò.
Listino:144euro
Vendo a 100 euro
Giovanni (CT)
ShinAkuma
12-08-2003, 19:41
nn sono in digital vero? :(
CREATIVE SoundWorks INSPIRE 6.1 6700
Creative Inspire 6.1 6700 è un sistema di altoparlanti che porta sulla tua scrivania tutta la potenza e la qualità dell’audio a 7 canali con un eccellente audio surround. Perfetto per tutti gli appassionati di film, giochi e musica, Inspire 6.1 ti offre un’esperienza sonora di sicuro impatto con una qualità paragonabile a ben più costose soluzioni di home theater. In spire 6.1 da il meglio di sé in abbinamento ad una scheda sonora Sound Blaster Audigy 2, con la quale è in grado di supportare la riproduzione Dolby Digital Surround EX. Se utilizzato insieme ad una scheda 5.1, come Sound Blaster Audigy o Live! 5.1, invece, è in grado di effettuare l'up-mix da 5.1 a 6.1 canali. Il sesto canale è riprodotto da un altoparlante surround centrale posteriore che si aggiunge agli altri quattro satelliti surround standard. Inoltre l'altoparlante centrale anteriore, più potente, riproduce dialoghi e voci con grande precisione. Il subwoofer in legno rinforzato con doppia apertura genera bassi fluidi e incisivi, e il telecomando su cavo offre un controllo totale e una presa per il collegamento di una cuffia.
Descrizione Tecnica:
Potenza in uscita: Satelliti frontali e posteriori, 8 Watt RMS per satellite (quattro satelliti). Altoparlante centrale posteriore: 8 Watt RMS. Altoparlante centrale frontale: 20 Watt RMS. Subwoofer: 22 Watt RMS. Risposta in frequenza: da 40Hz a 20kHz. Rapporto segnale/rumore: 75dB. Supporta la tecnologia Creative Multi-Speaker System (CMSS) e la riproduzione Dolby Digital Surround EX quando utilizzato con una scheda Sound Blaster Audigy 2. Effettua l'up-mix a 6.1 canali quando utilizzato con una scheda sonora Sound Blaster Audigy o Live! 5.1. Subwoofer in legno rinforzato con cono da 6,5 pollici e doppia apertura per bassi più nitidi e incisivi. Satellite centrale più grande e potente per una migliore riproduzione dei dialoghi/voci. Controllo del volume multifunzione su cavo, con interruttore, livello bassi e presa per cuffie. Cavi e connettori: Satelliti frontale sinistro, destro e altoparlente centrale frontale: 2m. Satelliti posteriore sinistro e destro: 5m. Altoparlante centrale posteriore: 7m. Cavo audio 6.1 canali: 2m. Controllo del volume: 2m. Ingressi audio: Frontale, posteriore, e centrale/posteriore; centrale/subwoofer: minijack stereo 3,5mm. Dimensioni Altoparlanti satelliti frontali e posteriori e centrale posteriore: (LxWxH): 96mm x 92mm x 112mm; Peso: 463g. Altoparlante centrale frontale: 116,5mm x 89,3mm x 108mm; Peso: 802g. Subwoofer: 245,5mm x 272,1mm x 246,4mm. Peso: 4,4kg. Controllo del volume su cavo: 79mm x 48mm x 27mm. Peso: 100g.
ShinAkuma
12-08-2003, 21:19
a sono esattamente come le mie sorry lascio ne cerco altre per la xbox, ma digitali :(
Ti interessa della roba in cambio + eventuale conguaglio?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=493559&perpage=20&pagenumber=1
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=499137&perpage=20&pagenumber=1
Ed inoltre Processori, Schede madri, etc
MasterMosquiton
16-08-2003, 13:14
Interessato con riserva.
Mi informo un attimo.
Ciao!
lucasante
18-08-2003, 07:49
scusa ma solo 1 mese fa hai venduto le stesse casse..
non e' che sei tu l'assemblatore che sbaglia sempre ?? :confused:
No, le casse non sono mie, ma di un mio amico con le idee molto poco chiare, con un assemblatore con le idee altrettanto poco chiare. Siccome non sono della stessa città, forse non si sanno intendere... Comunque è tutto regolare.
hehe, Lucasante non perdona !! :D :D
ciao Luca
byez Favo
uppete. Ma non le volete queste Casse? L'altra volta c'è stato un contendere che non vi dico per averle!!! :confused:
Fabryzius
24-08-2003, 11:22
Ti offro 85 € ;)
OK, si può fare. Sentiamoci per concludere in pvt. Ciao
Fabryzius
24-08-2003, 12:53
Originariamente inviato da gioppc
OK, si può fare. Sentiamoci per concludere in pvt. Ciao
Si ma mi devi spiegare perkè le rivendi a distanza di un mese, le hai vendute e poi le hai ricomprate ? :O
E' chiaro che non sono le stesse casse! Allora devo spiegare tutta la storia? E sia...
Un mio amico non capisce una benemerita mazza di computer. Ma si vuole fare il PC e prende contatti con un giovane prete suo intimo amico che essendo plurilaureato (è stato anche mio prof di matematica al liceo dai Salesiani) ha l'hobby di assemblare PC per i vari istituti scolastici, per sè e per conoscenti vari. Bene.
Oltre un mese fa il prete viene trasferito fuori città e si toglie il PC nuovo di pacca, smembrandolo in vari pezzi, tra cui quelle casse 6.1 di cui si accennava, che REGALA al mio amico, ed io di conseguenza gliele vendo tramite il forum, essendo per lui quelle casse esagerate (non per il prete che è un appassionato). Se non che il mio amico tenta varie strade per assemblarsi sto benedetto PC ma non si convince ne di questa ne di quell'offerta e così via...
Alla fine riprende contatti col prete il quale ritorna in città per un breve periodo e tra mille cose da fare ed anche qualche problema di salute assembla un nuovo PC per questo mio amico, ma cosa fa? Ci rimette le casse 6.1 :D E quindi siamo punto e a capo. Un altro set di casse da vendere.
Ecco fatto.:O
yottabyte
25-08-2003, 01:15
interessato, consegna a mano.
hai scontrino per garanzia??
pvt quando viene il mio turno ...
la ricevuta è stata rilasciata al prete in questione e contiene anche altri pezzi hardware. Comunque assicuro la garanzia per qualsiasi problema per la durata di un anno.
Allora nessuno si fa avanti? Visto che sono passati 2 giorni, preferenza a chi mi diceva consegna a mano. 85euro nuovo prezzo. Fatevi sentire!
Visto che non ho avuto molto seguito, ho messo l'annuncio anche
su it.annunci.usato.informatico.
Quindi le casse potrebbero non essere disponibili da un momento all'altro.
Ciao
MrEnrich
02-09-2003, 19:04
forse intreressato
CaStOr100
06-09-2003, 11:20
opppsss
:cool: :cool: :cool:
Nessuno si fa avanti? Coraggio! Sono le casse più vendute al momento! Sono bellissime;)
la mia offerta è di 70 euro , dato che le si trovano a 89 euro
http://80.17.85.90/sche_prod.php?products_id=51MS0000AA017
Non esistono a 89 euro come dici, dimmi dove per favore. Sul listino di essedi sono a 144euro.
Dimenticavo... tu hai indicato un link alla versione BULK del prodotto, in un sito dove il prodotto non è disponibile oltretutto.
Che differenza c'è tra la tua(ipotizzo retail) e la Bulk?
non lo so di preciso, ma le versioni retail come saprai sono versioni complete di software, manuali e tutto quanto.
E la mia è chiaramente retail
Cercando su interent ho visto che la differenza tra bulk e retail,mi sembra sia la presenza del telecomando in quest'ultima, nelle tue è incluso?
La mia offerta è sempre valida, se non 6 interessato consideralo
un UP :)
Il telecomando è presente, ed è quello con la presa della cuffia. La confezione è Retail, comprata 144euro, non 89, c'è una bella differenza. Comunque nessun problema, alla prossima
Mandrake80
18-09-2003, 20:47
Originariamente inviato da gioppc
Il telecomando è presente, ed è quello con la presa della cuffia. La confezione è Retail, comprata 144euro, non 89, c'è una bella differenza. Comunque nessun problema, alla prossima
sono ancora disponibili le casse? qual è l'ultimo loro prezzo (comprensivo di s.s.)? e ritiro a mano invece?
ma il telecomando c'è? è a infrarossi oppure a cavo?
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.