PDA

View Full Version : Moto GP 2, e' uscita una patch?

ciocia
12-08-2003, 19:14
Che magari risolva il problema audio con le audigy?

fabiannit
12-08-2003, 19:48
CERCA
Chi cerca trova:D :D :D :D

lord76
13-08-2003, 10:11
Originariamente inviato da ciocia
Che magari risolva il problema audio con le audigy?

Io ho un'audigy palayer... in motogp 2 quando il motore scende di giri ad alte velocità sento uno scratch sulle casse, è questo il problema a cui ti riferisci?
ciao

@Crikkkk-19
13-08-2003, 10:35
Ma possibile che le schede audio CREATIVE abbiano sempre problemi di compatibità...

mi ricordo gli stessi problemi con la LIVE 1024!!!

onka
13-08-2003, 10:56
Originariamente inviato da @Crikkkk-19
Ma possibile che le schede audio CREATIVE abbiano sempre problemi di compatibità...

io ho questa skeda e mi funge bene..xò con colin e toa faceva bordello..ma son bastati gli ultimi driver a risolvere!;) :cool:

Darkman
13-08-2003, 12:05
A me va senza nessun problema con la Audigy...:confused:

stefno
13-08-2003, 12:29
w le skede audio integrate sulla mainboard :D :D :D :D

cmq anke a mio cugino con la audigy da lo stesso problema, un fruscio quando il motore scende di giri

Everland
13-08-2003, 13:04
Originariamente inviato da @Crikkkk-19

Mai nessun problema con 'sta scheda... :confused:
Da 3 anni a 'sta parte...

Compresi i già citati MotoGP 2, CMR3 e TRD...

Ever4ever

onka
13-08-2003, 13:13
Originariamente inviato da Everland
Mai nessun problema con 'sta scheda... :confused:
Da 3 anni a 'sta parte...

Compresi i già citati MotoGP 2, CMR3 e TRD...

Ever4ever
xè tu 6 troppo il migliore...se poi apri msn 6 ankora + migliore!!:sofico:

lord76
13-08-2003, 16:10
Ehm....

mi sono dimenticato di una cosa! :p
Forse dipende dal tipo di collegamento che utilizzi.
Mi spiego meglio... io ho una Audigy Player con driver aggiornati e un kit altoparlanti Inspire digital 5500 (non posso sfruttare EAX por*a pu**ana!) collegati in coassiale all'uscita SPDIF della scheda.

Combinazione, m'e' venuto in mente solo ora, tutte le volte che ho giocato a Motogp2 (3 o 4, ce l'ho da poco) ho utilizzato le cuffie, che sono collegate all'uscita line out/r della scheda.
Ho provato a giocarci senza cuffie, cioè ascoltando l'audio dalle casse... nessun problema!!
Ho rimesso le cuffie... di nuovo scratch!

Allora ne deduco che, per quanto mi riguarda, ci deve essere qualche piccolo problemino con la mia uscita LINE OUT/R ma solo con Motogp 2 perchè con gli altri giochi non ho assolutamente nessun problema.

Se hai un kit altoparlanti analogico (es. Inspire 5100) hai sicuramente un collegamento diverso dal mio, che sfrutta tutte le uscite analogiche della scheda, oltre ovviamente alla SPDIF, compresa la famosa LINEA OUT/r, a cui dovresti aver collegato i satelliti posteriori.
Prova a farci caso, verifica se lo scratch proviene da tutte le casse o solo da una o 2, magari proprio le posteriori.
Lo stesso vale per un kit altoparlanti stereo da tavolo (due speakers).

Lo so che il problema non te l'ho risolto... ma è giusto per capire se è il mio stesso problema. Vedo che ad altri utenti non si è presentato nessun problema.
Siamo tra i soliti sfigati di turno :nono:

materi
13-08-2003, 17:04
scusate non ha niente a che vedere con l'audio...pero vorrei chiedervi una cosa del gioco....ho finito tutte le carriere arrivando primo ho fatto tutti gli allenamenti pero non arrivo al massimo dei crediti..come mai?!?!
mi retsa solo un creditro lasciato in una gara livello legenda!!

significa che la moto non è possibile riempirla al massimo??!
ciao

~Blissard~
13-08-2003, 18:17
Voglio le DUCATI!!!!!!!

:muro: :muro: :muro:

ciocia
13-08-2003, 18:24
Si, scusate, infatti solo dopo aver scritto il post mi e' venuto in mente di cercare e trovare il post ufficiale di moto gp2:O :muro:
Il mio amico ha solo 2 cassettine analogiche del cavolo, niente digitale...provero' magari stasera a fare prove in altre prese.
Comunque non ho audio che scretcha a bassi giri, ma piu' che altro non c'e' audio! Solo 1 volta s'e' messo a fare rumore ( uno scretchare forte e fastidioso )