PDA

View Full Version : Chi mi aiuta col mio Samsung c100 ?

Plextor
12-08-2003, 19:48
Ciao a tutti.

Ho da pochi giorni un samsung c100 e mi sembra fantastico.

Solo un problema (che problema non è):
sono ignorante in materia di wap, gprs e infrarossi e quindi vorrei sapere come fare per scaricare loghi, giochi, sfondi e suonerie.

Meglio tramite wap/gprs o tramite computer/infrarossi?

Consigliatemi voi dove andare per fare quello che volgio.

Dark Schneider
12-08-2003, 19:59
Inanzitutto vedi se ce l'hai configurato il GPRS. Cmq tramite GPRS e WAP le cose che scarichi le paghi..naturalmente. Che operatore usi? Cmq tramite cavetto dovresti riuscire.

Cmq ti faccio una domanda che credo ti sarà utile visto che il tuo supporta EMS e non MMS: io tramite MMS posso mettere anche sfondi, suoni,ecc. ma con l'EMS come funziona? Mio fratello ha un Motorola C350 ed ha gli EMS come te....quindi ma come si fanno mettere sfondi,ecc? Oppure per forza via WAP o GPRS.
Probabilmente manco tu sai rispondere a sta domanda.....ma serve anche a te da capire come funziona visto che hai gli EMS.

Plextor
13-08-2003, 11:11
Per quel poco che ne so io, credo si possa fare o tramite GPRS/WAP oppure tramite un software che faccia diaogare il cell col pc (magari utilizzando la porta infrarossi o un cavetto di collegamento).

Di più NIN SO.

Come si configura il gprs?
E il wap?
Io ho wind, quindi quanto pago mentre sto in gprs/wap?

Ciao e grazie 1000.

matteo171717
08-09-2003, 22:58
mi aggrego anchio...

ho appena acquistato questo celllulare e vorrei sapere, se conoscete qualche sito da cui scaricare giochi, e poi tramite cavetto metterli sul cel..

plutus
09-09-2003, 11:17
sul sito samsung scaricate easygprs x l's300, funziona anche col c100...per suonerie/loghi ecc usate l'irda...e date un occhio qui

http://81.112.66.158/ubb/ultimatebb.cgi?ubb=forum;f=42;hardset=;start_point=;DaysPrune=

Plextor
09-09-2003, 11:19
grazie