View Full Version : Aiuto, ff7 non mi parte :(
L'ho reinstallato per giocarci finalmente in italiano, ma quando lo lancio mi rimane lo schermo nero (anche senza patcharlo)...ho una gforce 2, qualcuno saprebbe aiutarmi? Ovviamente ho provato le varie modalitā video
grazie
Forse ti da dei problemi nel far partire i filmati, magari ti manca qualcosa tipo directshow o simili...
grazie ho risolto...in pratica in tutte le combinazioni, tranne una, dopo un po' tornava a windows...in quella vincente ci stava parecchio lo schermo nero, e cosė pensavo che fosse impallato, invece aspettanto comincia il gioco
non ho risolto invece -_- Praticamente allora, se seleziono tipo NVIDIA 128 o TNT, mi viene schermo nero, e come tocco il joypad mi torna a windows....se deseleziono nvidia, mi viene schermo nero, pigio il joy e mi viene "new game"...e quindi pensavo di aver risolto...pigio new game e ancora schermo nero -_- Qualcuno mi aiuti ;___;
un bel problema ... hai una scheda troppo nuova per il gioco in questione...prova a giocarci in software render e vedi se almeno cosi' parte (oppure trovati una patch per la Geffo...io ho fatto cosi' per FFVIII) :)
See ya
Per la GeForce c'č una patch... la trovi sul sito Squaresoft....
Originariamente inviato da cippe
non ho risolto invece -_- Praticamente allora, se seleziono tipo NVIDIA 128 o TNT, mi viene schermo nero, e come tocco il joypad mi torna a windows....se deseleziono nvidia, mi viene schermo nero, pigio il joy e mi viene "new game"...e quindi pensavo di aver risolto...pigio new game e ancora schermo nero -_- Qualcuno mi aiuti ;___;
ho lo stesso problema, win2k+sp4+V5 5500 (glide)
Mi sā che l' unica per giocarci č rimettere su win98se
pandyno, se pure tu hai una Geffo scaricati la patch (ma molti non sono riusciti a giocarci nemmeno con quella) ... belli i tempi della 3dfx :)
e ti credo! Dentro lo zip ci sono 2 exe....uno č il run del gioco e l'altro č il config...va copiato SOLO il config -_-
Originariamente inviato da Elysium
pandyno, se pure tu hai una Geffo scaricati la patch (ma molti non sono riusciti a giocarci nemmeno con quella) ... belli i tempi della 3dfx :)
Veramente come ho scritto sopra si impalla usando le glide, in pratica il gioco č nativo glide
sorry pandyno...sono completamente andato...sara' il caldo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.