PDA

View Full Version : La mia sk video non ce la fa più...

Linus
12-08-2003, 19:40
Ciao a tutti,

avrei un problemino...
Sono da due giorni in ferie e pensavo di divertirmi un pò con qualche giochino durante agosto...

Bene...anzi...MALE...:cry: ma la mia scheda video (Geforce 3 Ti 500) non ce la fa più..sta tirando le cuoia...

Ogni gioco che installo, da Need for speed...a vietcong...a..qualsiasi giochino..si impalla tutto; mi si blocca il pc dopo 5 o 6 minuti che gioco, l'audio continua ad andare normalmente e l'immagine si freeza, si congela!
azz...dico io...abbasso la risoluzione a 800x600, apro il case, dato che c'è un caldo da paura.....ma niente :mad:

Secondo voi è la scheda video che ha problemi...non ce la fa proprio più...? o è solo il caldo??

Grazie a chi mi risponderà!
Linus

Dark Schneider
12-08-2003, 19:51
Può essere un problemino di alimentatore.

Postaci la tua configurazione con l'alimentatore incluso ;)

Linus
13-08-2003, 01:26
Originariamente inviato da Dark Schneider
Può essere un problemino di alimentatore.

Postaci la tua configurazione con l'alimentatore incluso ;)

ok...e grazie!

Alua..
scheda madre Asus A7V 266E con Athlon XP 1800+ con 512 Mb di Ram e alimentatore Enermax da 400W e schda video....beh...quella la sai già...Geforce 3 Ti500

Il pc ha ormai due anni buoni e mi sa che dopo tante soddisfazioni...sta tirando proprio le cuoia...:cry:

Ti posso dire anche, per darti maggiori info, che anche a pc appena acceso, i giochi e solo i giochi si bloccano dopo 5 o 6 minui di gioco...

che sarà secondo te?? La scheda video? L'ho toccata poco fa e davvero è bollente da paura!!!!!

gotam
13-08-2003, 01:56
Lascia il case aperto. Hai provato con un bel formattone? A volte fa miracoli ;)

Linus
13-08-2003, 14:01
si....ho provato anche con il formattone...ahimè...non ha risolto niente....:muro:

prima ero :cry: ormai sono :incazzed:

hai qualche altra idea...please!!!!

fabiannit
13-08-2003, 14:02
Originariamente inviato da Linus
si....ho provato anche con il formattone...ahimè...non ha risolto niente....:muro:

prima ero :cry: ormai sono :incazzed:

hai qualche altra idea...please!!!!

Forse è giunto per te l'ora di mandare in pensione la Geffo 3