View Full Version : [Padova] kit liquido quasi completo
Vendo solo con consegna a mano perchè il valore del kit non è elevato e quindi le spese di spedizione sarebbero poco convenienti.
Water Block di overclockmania in rame;
14 euro (venduto a fabiodronero)
Staffa a 3 punti fatta costruire appositamente da un fabbro;
6 euro (venduta a fabiodronero)
Radiatore "Waterkiller" di overclockmania in rame, colore bleu, con ventola 12x12 fan 25;
15 euro (venduto a Skumpic)
Totale 35 euro.
Il materiale è perfettamente funzionante ed ha circa 2 anni di vita. Mi ha tenuto egregiamente un barton 2500+2350 mhz overvoltato a 1,90 volts con temperature massimo 50 gradi sotto sforzo con temperatura ambiente di quasi 33 gradi.
Lo vendo perchè mi sono comprato un Ybris 1.6 con un radiatore cooltech rd 322.
Il radiatore non è facilmente integrabile perchè le dimensioni sono un po' elevate rispetto ai soliti radiatorini, comunque funziona egregiamente. Io l'ho sempre tenuto dietro al cabinet poggiato sulla scrivania.
Ciao ;)
Thunder82
12-08-2003, 20:04
in coda per il radiatore senza la ventola per 10 euro... consegna a mano;)
è tutto in rame? non ha parti in alluminio?
Il prezzo non vorrei trattarlo, poi 10 è troppo poco dai, ha anche una ventola 12x12, a suo tempo lo pagai molti soldi.
E' tutto di rame, colorato di bleu e funziona perfettamente perchè ho sempre fatto girare acqua distillata e alcool con serbatoio e pompa a tenuta stagna tipo "Gioma".
Fabryzius
12-08-2003, 20:15
Non me ne intendo molto di raffreddamento liquido, se non erro mancano la pompa e la vaschetta ? Il waterblock che vendi è per socket A ?
Thunder82
12-08-2003, 20:19
Originariamente inviato da giavial
Il prezzo non vorrei trattarlo, poi 10 è troppo poco dai, ha anche una ventola 12x12, a suo tempo lo pagai molti soldi.
E' tutto di rame, colorato di bleu e funziona perfettamente perchè ho sempre fatto girare acqua distillata e alcool con serbatoio e pompa a tenuta stagna tipo "Gioma".
infatti lo prenderei senza la ventola, che ho già!
:)
Poi la ventola la vendi separatamente!
Fammi sapere!
Si è per socket A;
Non non voglio togliergli la ventola;
Fabryzius
12-08-2003, 20:26
Originariamente inviato da giavial
Si è per socket A;
Non non voglio togliergli la ventola;
Quindi se è per socket A va bene anche per il socket 370 ?
hokuto mod
12-08-2003, 20:29
ti acquisto tutto io e mi accollo le spese di spedizione visto che la spesa e' bassa il resto mi arrangio se ti va bene contattatmi in forum nn in pvt in pvt se ti va bene ci mettiamo daccordo a modo sn di modena io soldi in contanto se riusciamo a vederci altrimenti x posta e pago io le spese di spedizione grazie fammi sapere x tutto quanto cmq ciao a presto
Va bene, allora se nessuno si fa avanti per la consegna a mano entro domani sera, il kit completo è di Hokuto mod.
Per Hokuto:
Se sei d'accordo io direi che potresti farmi un bonifico da 38 euro e io pago le spedizione in j+3 (costa 7 euro o poco più). Nel caso ci sentiamo in pvt per i dettagli.
Purtroppo vedi che le spese di spedizione e di pagamento sono quelle che fregano, il bonifico ti costerà 2 o 3 euro alla tua banca.
Come vedi per venirti incontro io ne ricaverò effettivamente 30 euro e non 35.
Ciao
g.cesare
12-08-2003, 22:01
in coda per il blocco
svuota la cartella dei pvt LOL
Ovviamente i raccordi ci sono sia sul rad che sul wb.
La ventola c'è ed è una bella sunon da 12 volts 12x12.
Io la facevo andare a 7 volts per eliminare il rumore, raffreddava comunque abbastanza bene anche a 7 volts.
Il radiatore è il waterkiller bleu completamente in rame dipinto.
La clip è smontata e inbustata come il waterblock per la migliore conservazione.
Comunque è una staffa di metallo con due piedi che si agganciano sui 3 denti del socket della mobo. Si può pertanto agganciare senza smontare la mobo.
Una volta piazzata la staffa tu ci metti sotto il wb e lo stringi con la vite lunga avvitando rigorosamente a mano fino a che ci riesci a girare.
:D
in coda se ancora disponibile...
g.cesare
14-08-2003, 11:58
lascio
In coda per questo:
Radiatore "Waterkiller" di overclockmania in rame, colore bleu, con ventola 12x12 fan 25;
15 euro
Se venisse il mio turno per favore contattami via pvt.
Spese spedizione a carico mio, pagamento anticipato a mezzo vaglia.
Ciao e grazie
Skumpic
Hai la cartella piena di pvt.
In ogni caso sentiamo domani se hokuto mod mi da conferma del bonifico, altrimenti tocca a te.
Alexxxnosss85
18-08-2003, 09:55
interessato al rad..hai link?
svuoto i pvt e poi aspettiamo...
ah,domani parto x 3 giorni,se ce la fai a dirmelo x stas...
Mi sono appena accorto che sei di padova....
se toccasse a me potremmo fare consegna a mano in stazione.
Io sono di bassano
ciao
skumpic
Skumpic hai la precedenza perchè accetti la consegna a mano.
Quindi tocca a te.
Se mi dai conferma per l'acquisto del kit mandami un pvt e ci mettiamo d'accordo per la consegna in stazione.
Ciao
HAi il pvt in casella, aspetto risposta.
ciao Skumpic
up per water block e staffa:D
waterblock a 10€? consegna a mano ai primi di settembre
Facciamo 12?
E la staffa non ti serve?
avresti link del wb e foto della staffa?
fabiodronero
21-08-2003, 13:00
15 euro per il WB!!!
Seriamente interessato.
Fabio
[email protected]
Allora:
1. non si possono fare aste.
2. ho chiesto 14 euro con consegna a mano, quindi l'eventuale spedizione la valuterò solo se non vendo con consegna a mano.
3. il wb non è più in produzione è stato sostituito da quello completamente in rame di overclokmania.
Il mio è quasi tutto in rame ha solo il coperchio e gli snodi in metallo. A suo tempo costava parecchio.
Ha sempre fatto il suo lavoro egregiamente ed anche se non è al livello dei lunasio e degli ybris, la differenza si conta nell'ambito di 1 o 2 gradi al massimo.
Ha il vantaggio che si può aprire con delle viti e quindi se qualcuno pasticcia con i liquidi di raffreddamento lo può benissimo pulire al suo interno.
4. la staffa è stat fatta da un fabbro e mi è costata 50 mila lire perchè si attacca su tutte e 6 i piedini del socket, mentre all'epoca le facevano solo a 2 denti e si rompevano.
Posso fare delle foto, ma il materiale è smontato per la miglior conservazione.
Comunque posso farle se uno mi da conferma di acquisto.
saluti
Visto che nessuno si è fatto sentire per la consegna a mano...
ho venduto wb e staffa a fabiodronero al prezzo richiesto.
Ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.