View Full Version : [Napoli] - Cerco Alimentatore Amiga anche rotto e mouse amiga
Salve,
Cerco un alimentatore per amiga (600) anche non funzionante, mi interessa soprattutto il connettore poi posso usare anche un alimentatore AT :) e poi un mouse amiga FUNZIONANTE.
Grazie a tutti :)
Ciao,
dsy
Un up prima di desistere :)
io ne ho uno del amiga 500.
Mi dovrebbe andare bene, il tuo e' funzionante ?
Hai anche il mouse amiga ?
Capirai che sono disposto all'acquisto solo se il prezzo e' basso :)
Grazie,
dsy
forse x il mouse devo guardare...............
tutto cmq dopo le ferie tu quanto offri ss. escluse ?
Ciao..ho il connettore di un ali AMIGA!!!!
ti interessa? era di un 1200 (uguale a quello del 600).
per una ventolina 4*4 è tuo. scambio in prioritaria.
fammi sapere.
http://utenti.lycos.it/tensor/Immagini/Amiga.jpg
Il verde che vedi sul cavo è dello sporco che pulirò.
Beh e' quello che mi servirebbe, questo connettore fa proprio al caso mio :)
Posso chiederti come mai lo hai tagliato ?
Tensor, tu di dove sei?
Io non ho ventole 4x4 da scambiare, posso mandarti in prioritaria qualche cartolina o qualche euro :) 2 o 3 (non di piu')
Ma quanto costa il francobollo per la posta prioritaria ?
Magari se decidi di regalarmelo il connettore ti mando una prioritaria con un francobollo (anche due) all'interno, cosi' pago io la spedizione...
Fammi sapere,
dsy
ciccillover
16-08-2003, 16:27
Io ho tutto quello che cerchi: un ali di un A1200 (uguale a quello del 600 e del 500), un adattatore per usare l'ali AT e un mouse originale. Ci sono però due problemi:
1) non sono sicuro di voler vendere il mio 1200, quindi nemmeno i componenti che ti ho detto
2) se decidessi di vendere tutto tu prenderesti uno dei due alimentatori e il mouse, e a me rimarrebbe il solo 1200 con i cavi, e venderli separatamente è difficile :rolleyes:
Decido e ti faccio sapere.
Intanto dimmi se sei interessato, e se sì, a che cosa.
Originariamente inviato da dsy6073
Beh e' quello che mi servirebbe, questo connettore fa proprio al caso mio :)
Posso chiederti come mai lo hai tagliato ?
Tensor, tu di dove sei?
Io non ho ventole 4x4 da scambiare, posso mandarti in prioritaria qualche cartolina o qualche euro :) 2 o 3 (non di piu')
Ma quanto costa il francobollo per la posta prioritaria ?
Magari se decidi di regalarmelo il connettore ti mando una prioritaria con un francobollo (anche due) all'interno, cosi' pago io la spedizione...
Fammi sapere,
dsy
il francobollo di prioritaria costa 0.62 Euro..
beh hai:
1/2 Led rossi alta ontensità o
3 interruttoroni a 3 vie
o un floppy drive rotto (mi serve la scatola e il maschio molex dell'alimentazione)
o un cavo a Y per sdoppiare l'alimentazione?
l'ho tagliato perchè si ruppe l'alimentatore e volevo fare la tua stessa cosa..poi vendetti l'amiga 1200 senza ali. :)
Sono interessato _solo_ al connettore, non ti privo del mouse ne' dell'altro alimentatore (ho capito bene, ne hai due?).
Un floppy rotto posso rimediarlo, ti dissaldo il connettore ? e smonto lla scatola, cosi' da fare un pacco piu' leggero ?
Ciao,
dsy
Originariamente inviato da dsy6073
Sono interessato _solo_ al connettore, non ti privo del mouse ne' dell'altro alimentatore (ho capito bene, ne hai due?).
Un floppy rotto posso rimediarlo, ti dissaldo il connettore ? e smonto lla scatola, cosi' da fare un pacco piu' leggero ?
Ciao,
dsy
esatto :)
Ok,
spiegami meglio quale parte della scatola ti serve (meglio evitare gli equivoci)
e poi mi mandi in pvt il tuo indirizzo.
Nella lettera ci metto anche il mio indirizzo, cosi' quando ricevi la mia roba mandi il connettore, ok ?
Ciao,
dsy
ciao. allora ok, concludiamo..
mi serve l'involucro metallico esterno del floppy. mi serve il floppy sventrato in pretica, ma con l'ext integro. in più il molex per l'alimentazione :)
ti mando pvt.
ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.