View Full Version : Il miglior file sharing per MP3
xxxtommy
12-08-2003, 17:00
Ragazzi scusate, posto che i tempi dell'infinito napster sembrano ( almeno per il momento ) essere lontani lontani, dall'alto della vostra esperienza, in fatto di musica ( come maggiore scelta ) tra Winmx kazaa o emule chi scegliereste?
Fenomeno85
13-08-2003, 19:36
io ci sono :D ... la cosa è illegale, infatti non si possono scaricare mp3 perchè ci sono i diritti d'autore ... per cui chiuso :D
BLOCK!
ps: K;) ;)
xxxtommy
13-08-2003, 20:51
grazie per il kazaa, ma non mi sembra che il clima sia già così irrespirabile da messaggi criptati...
;)
IlPadrino
13-08-2003, 21:35
Originariamente inviato da xxxtommy
grazie per il kazaa, ma non mi sembra che il clima sia già così irrespirabile da messaggi criptati...
;) neanche a me, dato che se vai nella sezione "web e provider" trovi una discussione in rilievo con titolo "eDonkey/overnet/eMule"
comunque per gli mp3 è anche buono winmx (anche se non lo uso più)
per tutto, compreso audio, uso dc++ / emule
Fenomeno85
13-08-2003, 21:43
Originariamente inviato da IlPadrino
neanche a me, dato che se vai nella sezione "web e provider" trovi una discussione in rilievo con titolo "eDonkey/overnet/eMule"
comunque per gli mp3 è anche buono winmx (anche se non lo uso più)
per tutto, compreso audio, uso dc++ / emule
usa winmx se ti vuoi suicidare ;)
walternet
13-08-2003, 22:03
Kazaalite per gli mp3
Emule per la roba grossa
Così fa... un mio amico ;)
IlPadrino
13-08-2003, 22:17
Originariamente inviato da Fenomeno85
usa winmx se ti vuoi suicidare ;) se mi voglio suicidare uso il gas :sofico:
motivo di questa affermazione?
Everland
14-08-2003, 14:05
Affermazione decisamente discutibile, tra l'altro... ;)
WinMx per l'audio non lo batti facilmente... per le altre cose è anche probabile... cmq basta saperlo usare e sfruttare bene... ;)
Ever4ever
IlPadrino
14-08-2003, 14:23
Originariamente inviato da Everland
WinMx per l'audio non lo batti facilmente... per le altre cose è anche probabile... cmq basta saperlo usare e sfruttare bene... ;)
Ever4ever di meglio non potevi dire ;)
Everland
14-08-2003, 14:31
:yeah: :winner: :D
Non male anche DC++, ma dipende dagli hub... :mc:
Ever4ever ;)
per gli mp3 WinMx è ancora buono (soprattutto trovi i file ALBW che sono comodissimi!).
per tutto il resto c'è il grande emule e un gradino + giù dc.
lascia perdere kazaa che è buono solo per prendere worm! Inoltre trovi troppi fake (kazzate insomma! :D )
Fenomeno85
14-08-2003, 16:45
la kazzata l'hai appena detta, con kazaa mi trovo divinamente, per i vermi li trovi da tutte le parti compreso winmx.
Su K si trova tutto, poi ovviamente bisogna utilizzare la lite ma niente di +.
xxxtommy
14-08-2003, 18:02
Ever4ever
Il problema è capire come usarlo bene questo winmx...la rete principale non pemette una grande scelta, ma connettendosi ai vari server qualcosa migliora.
Una funzione importante che secondo me dovrebbe essere integrata è quella della ricerca automatica anche sui server openap...
Fenomeno85
14-08-2003, 18:08
Il problema è capire come usarlo bene questo winmx...la rete principale non pemette una grande scelta, ma connettendosi ai vari server qualcosa migliora.
Una funzione importante che secondo me dovrebbe essere integrata è quella della ricerca automatica anche sui server openap...
c'era un programma che ti permette di inserire tutti i server disponibili ... ma non mi ricordo come si chiama, come icona aveva una rana se non erro
IlPadrino
14-08-2003, 18:10
c'era un programma che ti permette di inserire tutti i server disponibili ... ma non mi ricordo come si chiama, come icona aveva una rana se non erro Napigator http://www.napigator.com/
può anche esportare le liste per winmx in un file
trascinando il file esportato direttamente sull'icona di winmx ti importa automaticamente la lista dei server
Fenomeno85
14-08-2003, 18:16
giusto ecco come si chiama :D
xxxtommy
14-08-2003, 18:21
se per questo lo fa anche mxlinx....ma non fa una una ricerca automatica del file anche nei server a cui si è connessi...è questo il problema...ma so che sta per uscire uan nuova versione di winmx completamente rinnovata.....sperem!
Fenomeno85
14-08-2003, 18:30
se per questo lo fa anche mxlinx....ma non fa una una ricerca automatica del file anche nei server a cui si è connessi...è questo il problema...ma so che sta per uscire uan nuova versione di winmx completamente rinnovata.....sperem!
ma spero proprio che esca una versione rinnovata ma, soprattutto che non permetta di bloccare i download ... che è una vera palla mentre si cerca di scaricare grandi quantità di dati. Spero che faccia il contrario di morpheus ... ve lo ricordate? ... era davvero ottimo ma le nuove versioni hanno fatto pena. Se notate Kazaa non è altro che Morphus migliorato ;)
riboulez
14-08-2003, 22:06
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
ma spero proprio che esca una versione rinnovata ma, soprattutto che non permetta di bloccare i download ... che è una vera palla mentre si cerca di scaricare grandi quantità di dati. Spero che faccia il contrario di morpheus ... ve lo ricordate? ... era davvero ottimo ma le nuove versioni hanno fatto pena. Se notate Kazaa non è altro che Morphus migliorato
Vi confermo ke è in fase di preparazione la versione 4 di winmx. Il codice è stato riscritto completamente da capo, e avrà molte novità interessanti.
Cmq ritengo winmx ottimo se abbinato ai vari programmi ke nè gestiscono la lista dei dwld e upld e i server openap, tutte cose ke, tra l'altro, saranno gestite completamente da winmx nella prossima versione.
matusalem
14-08-2003, 23:47
A me sembra non esserci altro all'infuori di WinMx.
Ho provato Kazaa, Dc++, EMule...
Niente da fare. WinMx è di GRAN LUNGA il migliore programma di file sharing.
Sarà il fatto che mi connetto ai server interni a Fastweb (il Winmx network fa pena in confronto) che garantiscono velocità sempre elevate (essendoci solo utenti Fastweb).
Sopratutto la scelta è davvero infinita, c'è proprio tutto e, almeno per gli Mp3 meno rari, le file non esistono proprio.
Insomma, io non vedo proprio alternativa...
la kazzata l'hai appena detta, con kazaa mi trovo divinamente, per i vermi li trovi da tutte le parti compreso winmx.
Su K si trova tutto, poi ovviamente bisogna utilizzare la lite ma niente di +.
mah.....si trova di tutto però:
1) le file sono interminabili
2) all'improvviso ti staccano stile winmx
3) gli utenti mettono più stronzate che cose serie in condivisione
4) la velocità di download è ridicola
5) lo sviluppatore di questo programma sta cedendo al profumo dei soldi delle major
per quanto riguarda i worm, su emule non ne ho trovato uno sin ora, su dc non ne parliamo (quando entri in un hub l'operatore vede tutto ciò che hai).
degustibus..........:D
xxxtommy
15-08-2003, 11:16
Originariamente inviato da matusalem
A me sembra non esserci altro all'infuori di WinMx.
Ho provato Kazaa, Dc++, EMule...
Niente da fare. WinMx è di GRAN LUNGA il migliore programma di file sharing.
Sarà il fatto che mi connetto ai server interni a Fastweb (il Winmx network fa pena in confronto) che garantiscono velocità sempre elevate (essendoci solo utenti Fastweb).
Sopratutto la scelta è davvero infinita, c'è proprio tutto e, almeno per gli Mp3 meno rari, le file non esistono proprio.
Insomma, io non vedo proprio alternativa...
Davvero? mi piacerebbe sapere come fai a trovare e connetterti a server fastweb.....?
Fenomeno85
15-08-2003, 11:19
Originariamente inviato da friwer
mah.....si trova di tutto però:
1) le file sono interminabili
2) all'improvviso ti staccano stile winmx
3) gli utenti mettono più stronzate che cose serie in condivisione
4) la velocità di download è ridicola
5) lo sviluppatore di questo programma sta cedendo al profumo dei soldi delle major
per quanto riguarda i worm, su emule non ne ho trovato uno sin ora, su dc non ne parliamo (quando entri in un hub l'operatore vede tutto ciò che hai).
degustibus..........:D
1) sulle sulle file sono migliori e + piccole rispetto a win mx
2) l'utente si disconnette, meno deficienti che ti interrompono io download, cosa invece diversa su winmx dove se non condividi 1000 robe allora non hai diritto di scaricare (provato e non è una balla ... esempio su file da 700 Mb)
3) non mi sembra vero
4) scaricare a 32 kb/s è ridicola ??? Io sfrutto la mia alice a pieno regime
5) lo sviluppatore del programma sta potenziando sempre + il software e non sta cedendo ai minchioni della .... #censura# :D
E-mule per scaricare qualcosa è come spararsi un colpo, le code di qualche novità son anche + di 300 utenti in coda ;)
Dc non lo uso perchè per entrare in alcuni hub devi avere certe quantità di dati :rolleyes:
BILLY THE KID
15-08-2003, 20:38
queste sono le mie preferenze:
mp3 (singole canzoni) winmx
mp3 (quando ho fretta) kazaa lite
mp3(album interi) + divx/prog./game esclusivamente emule.
chiaramente per utilizzare al meglio emule bisogna:
1.avere un collegamento adsl/fibra ottica ecc...
2.scaricare la versione sivka (per me la migliore)
3.configurare bene il programma con i server (ci sono molte faq in giro ma anche un interessantissimo thread aperto nella sezione "web e provider".
:D ciauz
Mio nonno Usa
Imesh per l'audio IL MIGLIORE secondo lui
Emule Per Divx,Giochi
Kazaa Dice che e' pieno di fake e worm e virus
WinMx troppo lento
Questo dice mio nonno poi io non so'
:rolleyes:
matusalem
16-08-2003, 08:30
Davvero? mi piacerebbe sapere come fai a trovare e connetterti a server fastweb.....?
essendo un utente Fastweb.... :)
Originariamente inviato da Kieruki
Mio nonno Usa
[...]
Kazaa Dice che e' pieno di fake e worm e virus
[...]
:rolleyes:
la saggezza senile.......
:D :D
IlPadrino
16-08-2003, 13:39
Originariamente inviato da friwer
la saggezza senile.......
:D :D Imesh per l'audio IL MIGLIORE secondo lui
che ogni tanto può toppare...
:D
Imesh per l'audio IL MIGLIORE secondo lui
che ogni tanto può toppare...
:D
Mah Mah Mah mi dice lui....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
IlPadrino
17-08-2003, 01:23
Mah Mah Mah mi dice lui....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: guarda non ho avuto "il piacere" di provare Imesh direttamente, proprio perché anticipato dalle varie lamentele di gente che l'aveva provato
e se non é così usato, un motivo ci sarà
guarda non ho avuto "il piacere" di provare Imesh direttamente, proprio perché anticipato dalle varie lamentele di gente che l'aveva provato
e se non é così usato, un motivo ci sarà
Mio nonno mi ha appena detto che ci trova di tutto per l'audio ha detto che c'e' dello spam mah accetabile e che si trova da dio provare per credere...
ti saluta il nonno
IlPadrino
17-08-2003, 03:47
Mio nonno mi ha appena detto che ci trova di tutto per l'audio ha detto che c'e' dello spam mah accetabile e che si trova da dio provare per credere...
ti saluta il nonno ho trovato di TUTTO anche con gli altri programmi ;)
ricambia il saluto :)
Fenomeno85
17-08-2003, 12:41
me nonno mi ha detto che su kazza c'è 1.5 milioni di utenti ... forse sono pochini??:D
Fenomeno85
17-08-2003, 15:27
Originariamente inviato da Preddy
Soulseek
che roba è?? è quello che ha come icona un cavallo??
http://www.slsk.org/download.html
Intuitivo è abbastanza veloce, puoi fare più ricerche contemporanemente, cosa che Kazaa purtroppo non fa.
Me nonno me dise che su imesh c'e' ne sono 1 milione e 2 boooh
Saluti dal nonno
Fenomeno85
17-08-2003, 15:44
Originariamente inviato da Preddy
http://www.slsk.org/download.html
Intuitivo è abbastanza veloce, puoi fare più ricerche contemporanemente, cosa che Kazaa purtroppo non fa.
mio caro ti stai sbagliando ... sulla nuova versione è possibile cercare + cose contemporaneamente ... ;)
Everland
17-08-2003, 15:56
Mio bisnonno dice che il migliore programma di file sharing è quello/i con cui ognuno si trova meglio... :O
Ever4ever ;)
BILLY THE KID
17-08-2003, 22:35
Mio bisnonno dice che il migliore programma di file sharing è quello/i con cui ognuno si trova meglio... :O
Ever4ever ;)
:D :D vero anche questo :D :D
Fenomeno85
18-08-2003, 09:43
Originariamente inviato da BILLY THE KID
:D :D vero anche questo :D :D
concordo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.