View Full Version : [MI e MN] Abit Kt7a + XP1700 + 256Mb
Vendo causa inutilizzo
Abit Kt7a completa di scatola e cd, modded
[email protected],il chipset regge tranquillamente i 157MHz di bus, 40€
Athlon XP1700+@1800MHz AGOGA ,sbloccato,con raffreddamento a liquido e Vcore >2Volts 50€
256Mb sdram VSSBurst @155 cas2 40€
MERCE ANCORA IN VENDITA 07/09 23:30
Soul Reaver
12-08-2003, 17:50
Ciao. Che rev. è la abit?
Cmq 40 mi pare un po' tanto. La mod è reversibile?
Se troviamo un accordo entro domani in tarda mattinata ok. Poi parto.
Ciao.
Allora la modifica non è reversibie,nel senso che non ha l'interruttore,ma cmq puoi impostare il Vcore che preferisci,non so che rev sia,mi sembra 1.01,ma se il tuo dubbio riguarda la compatibilità con gli xp,sappi che ne ho provati 2 ed entrambi funzionavano senza alcun problema
Soul Reaver
12-08-2003, 18:28
Originariamente inviato da Mauro80
Allora la modifica non è reversibie,nel senso che non ha l'interruttore,ma cmq puoi impostare il Vcore che preferisci,non so che rev sia,mi sembra 1.01,ma se il tuo dubbio riguarda la compatibilità con gli xp,sappi che ne ho provati 2 ed entrambi funzionavano senza alcun problema
Effettivamente cercavo una 1.3 proprio per quel motivo.
Originariamente inviato da Soul Reaver
Effettivamente cercavo una 1.3 proprio per quel motivo.
In effetti la mia rev non da il supporto ufficiale,sappi cmq che ne ha montati 2 di XP e non ha avuto alcun problema...
Al massimo se avrai dei problemi possiamo sempre metterci d'accordo
Soul Reaver
13-08-2003, 11:41
Mi spiace ma temo nn faremo in tempo. Sto x partire.
Alla prossima. :)
ciccillover
13-08-2003, 11:59
Interessato a tutto se scambi con un pc completo + conguaglio da parte tua.
Originariamente inviato da ciccillover
Interessato a tutto se scambi con un pc completo + conguaglio da parte tua.
mi spaice,ma per ora non ho bisogno di niente (a parte un bel pò di soldi,dato che venerdì sera parto :D )
Originariamente inviato da optec
Forse in coda per procio
ok fammi sapere
Tutto ancora in vendita,Buon Ferragosto,ci si vede la sett prox
hokuto mod
15-08-2003, 11:52
se abbassi il 1700 lo prendo io 50 euro mi sembran troppe c'era un altro posto dove lo stesso sbloccato lo vendevano a 40 io gli ho proprosto 35 + spese di spedizione se ti va bene lo prendo al volo
Originariamente inviato da hokuto mod
se abbassi il 1700 lo prendo io 50 euro mi sembran troppe c'era un altro posto dove lo stesso sbloccato lo vendevano a 40 io gli ho proprosto 35 + spese di spedizione se ti va bene lo prendo al volo
se prendi il blocco posso farti un buon prezzo,altrimenti non scendo così tanto per il solo XP
PS anche il mio è sbloccato ed oltretutto va anche a 2200+
per la mamma e il suo procetto.... (prezzo decente si spera..)
(comunque tutte le nuove cpu le thoro vanno a 2200 o +Mhz (vedi la mia piccola 1700+@2300Mhz))
piazza il prezzaccio che forse sono interessato anche io!
:O
offro E 90 per il blocco, ritiro di persona a Milano.
Per mix,ppagno e Velvet che richiedono uno sconto sul blocco,posso dire la somma dei tre pezzi arriva a 130 (50+40+40),nel caso di consegna a mano di tutto il blocco posso farvi 115€,non meno
Soul Reaver
26-08-2003, 10:03
Vedo che hai ancora tutto.
Se ti va bene 30+ss per la mobo si puo' fare.
Considera che è la versione senza raid.
:)
solojuve
26-08-2003, 10:16
115? x il blocco ss incluse
destroyer
26-08-2003, 10:24
Molto interessato al procio........ concludiamo?
Originariamente inviato da solojuve
115? x il blocco ss incluse
costa 7€ il j+3 e 5 l'ordinaria,potremmo dividerci la spesa...
Soul Reaver
27-08-2003, 11:54
Vedo che hai ancora tutto.
Se ti va bene 30+ss per la mobo si puo' fare.
Considera che è la versione senza raid.
:)
Niente?
Posso arrivare fino a 100 Euroni, :cry:
eventualmente, ti verrebbe comodo portarmelo fino a Sesto,
altrimenti ritiro di persona a Milano come detto. :) :)
Originariamente inviato da Velvet
Posso arrivare fino a 100 Euroni, :cry:
eventualmente, ti verrebbe comodo portarmelo fino a Sesto,
altrimenti ritiro di persona a Milano come detto. :) :)
io ho proposto 130,tu 100,facciamo metà via,115€mi sembra proprio un bel prezzo... te lo porto a Sesto per quel prezzo
Niente?
preferisco di gran lunga vendere il blocco
PS gli altri si facciano sentire per favore,mi rivolgo a solojuve,velvet
valeriocd
30-08-2003, 10:58
interessato per 100 euro spese incluse
Soul Reaver
30-08-2003, 12:18
preferisco di gran lunga vendere il blocco
PS gli altri si facciano sentire per favore,mi rivolgo a solojuve,velvet
Sappimi dire se poi cambi idea. Lunedì dovrei prenderne un'altra. :)
interessato al blocco.
ti chiedo però un link alla mobo. grazie
leggerla limatina?
ciao
ti serve qualcosa?
lascio mi prendo una ecs k7s5a (con rete e audio) un procetto a 2000+ e 256Mb di ram a 100€ circa (scusa ma la pox di upgrade di procio è + alta con la ecs).... comunque è una ottima mobo.... la avevo anche io buona vendita
CLURACAN
31-08-2003, 12:04
coda per processore e ram a 60 euro s.s. incluse
Soul Reaver
31-08-2003, 12:36
Originariamente inviato da mix1977
lascio mi prendo una ecs k7s5a (con rete e audio) un procetto a 2000+ e 256Mb di ram a 100€ circa (scusa ma la pox di upgrade di procio è + alta con la ecs).... comunque è una ottima mobo.... la avevo anche io buona vendita
Credo che tra poco faro' lo stesso anche io. La ecs nuova con scheda lan 10/100 costa 32...
Ciao , per me vanno bene 90 euro per la sk e la cpu , ma con spese di spedizione incluse e bonifico dopo averle provate.
Fammi sapere , ho perso di vista la coda ..... :)
ciao
Originariamente inviato da C4rino
interessato al blocco.
ti chiedo però un link alla mobo. grazie
leggerla limatina?
ciao
ti serve qualcosa?
http://www.abit.com.tw/abitweb/webjsp/english/pt_main_back.jsp?pPRODUCT_TYPE=MotherBoard&pMODEL_NAME=KT7A
ora non mi serve niente,se mi paghi anticipatamente posso farti uno sconto,altrimentio vale l'ultimo pezzo che ho scritto 115€
PS per commenti su altre schede madri esistono gli appositi forum,un pò di correttezza non guasterebbe
CLURACAN
02-09-2003, 00:32
Qual'è la coda per il processore?
Originariamente inviato da CLURACAN
Qual'è la coda per il processore?
dò la precedenza al blocco
CLURACAN
02-09-2003, 00:36
Io avrei una certa urgenza...
Ok aspetto...
luigiprovenza
02-09-2003, 00:40
per 90/95 euro forse lo prendo il blocco....mi sembrano eccessivi 115 euro....
fammi sapere.
saluti
BloodFlowers
02-09-2003, 00:41
http://www.abit.com.tw/abitweb/webjsp/english/pt_main_back.jsp?pPRODUCT_TYPE=MotherBoard&pMODEL_NAME=KT7A
ora non mi serve niente,se mi paghi anticipatamente posso farti uno sconto,altrimentio vale l'ultimo pezzo che ho scritto 115€
PS per commenti su altre schede madri esistono gli appositi forum,un pò di correttezza non guasterebbe
Anche perchè non esiste un confonto in termini prestazionali e di affidabilità, considerata la "TROPPA ELEVATA" superiorità di una KT7A rispetto ad una K7S5A..a mio parere 115€ è un prezzo più che giusto..
Soul Reaver
02-09-2003, 07:58
Sorry.
Ancora qui se smembri.
drum-machine
02-09-2003, 09:00
interessato al blocco , e ritiro a mano :)
Originariamente inviato da drum-machine
interessato al blocco , e ritiro a mano :)
Perfetto Drum,ora sono al Poli a studiare quasi tutti i giorni,dimmi tu quando preferisci che ci incontriamo
PS conosco un paio di persone di Cesano Boscone,una certa Marinella (ing chimico che lavora all'Eni)e un certo Sconfietti :)
drum-machine
03-09-2003, 09:31
Purtroppo devo lasciare :(
un UP x te :)
CLURACAN
03-09-2003, 10:46
Novità per il processore?
Anche a me interessa molto!
BLOCCO ANCORA IN VENDITA
PS non postate se non siete interessati per favore
PPS che fa un'offerta come c4rino è pregato poi di farsi risentire
CLURACAN
03-09-2003, 11:03
Solo il processore proprio no?
Solo il processore proprio no?
se trovi qualcuno che compra il resto nella miriade di offerte che mi hanno fatto (presone oltretutto poco corrette che non si sono più fatte sentire)sono contento di venderti solo la cpu
PS BLOCCO ANCORA IN VENDITA
Soul Reaver
03-09-2003, 12:00
Per la mobo io ci sono ancora. ;)
CLURACAN
03-09-2003, 12:39
se lui prende la mobo io prendo il processore!
Soul Reaver
03-09-2003, 13:06
se lui prende la mobo io prendo il processore!
Se ci accordiamo sul prezzo.
;)
CLURACAN
03-09-2003, 13:37
ovvio che dovrebbe accordarsi anche con me, 50 euro sono decisamente troppi per un 1700+...
luigiprovenza
03-09-2003, 13:39
prenderei il blocco ma con limatina........
o mobo solamente
o mobo + ram.....ma con limatina questa coppia...
fammi un prezzo..
saluti
Io prenderei la RAM consegna a mano a MANTOVA...
Quando torni da MI?
PS è+ u banco da 256 o due da 128?
att.: Mauro80
le cose si fanno confuse, se il malloppo è ancora in vendita
ti rinnovo la mia offerta:) , che, da quanto capisco, mi sembra accettabile. Sto cercando un Celeron 600 oppure un coppy 700
fammi sapere.:)
In coda x la mobo a 40 euro con ritiro a mano al poli (ci studio anche io :D ), se posso regolare il vcore sotto gli 1.5v.... (possibilmente via bios... - mi serve x un muletto ;) )
CLURACAN
04-09-2003, 22:19
Allora sto 1700+ c'è o no?
Ragazzi,c'è ancora tutto,ma non faccio 3 pacchetti per guadagnare 2 lire,cercate di ragionare anche voi...
cercate di venirmi incontro,magari mettendovi d'accordo nel caso abitiate nella stessa zona,in modo da potervi vender il pacco
X Velvet
le cose in effetti me le avete rese confuse,ripetendo offerte e facendo commenti scorretti,ma oramai ci ho fatto il callo...
cmq polemiche a parte :) io Velvet posso venirti incontro,ma dovresti farlo anche tu
ti rispropongo l'affare,sono sceso da 130 a 115 (valore medio tra i miei 130 e i tuoi 100)te lo porterei a Sesto,mi sembra conveniente,oltretutto 115€ è parso un prezzo giusto anche da uno come bloodflowers che segue molto il mercato dei componenti informatici usati
XCluaracan XBgpop XBow
nel caso non venda a Velvet vendo a voi il resto,la ram a BOW,ci possiamo incontarre a Mantova (è una simm da 256MB di alta qualità 155 cas2),la cpu a Cluracan in un pacchetto e a Bgpop vendrei la scheda che arriva fino a 1.3 come voltaggio minimo e 2.95 quello massimo
per il prezzo sappite che voglio arrivare a 115 netti,per cui
CPU 40 ss ordinaria incluse Cluracan
RAM 40€ consegna mano BOW
Mobo 40€ consegna mano Bgpop
branding
05-09-2003, 04:05
A me interessa la CPU....posso arrivare fino a castiglione (MN) per ritirare a mano, oppure a Milano
prego gli interessati di farsi sentire... non posso rincorrere dietro tutti
BLOCCO ANCORA IN VENDITA
Io ci sono, ma ti do conferma entro domani sera xké ho anche un'altra trattativa. Cmq credo di prendere la mobo al 75%. ;)
CLURACAN
06-09-2003, 15:01
io ancora alla CPU
Ah dimenticavo di chiederti se hai già provato a montarci su un duron morgan (1300 per intenderci...), o cmq sai se sono supportati (è quello che ci devo montare su...).
Infine, domanda forse superflua ma visti i casini che ci sono stati su HW lo chiedo cmq: i componenti sono tutti perfettamente funzionanti e senza danni vero?
ciao!
bgpop ;)
Io sono ancora interessato alla RAM te la prendo anche subito... quando decidi fammi un fischio: se la trovo prima mi faccio sentire io....
Vi ringrazio per esservi fatti sentire,allora il materiale funziona tutto,lo stò adoperando ora,per cui aggiudico
Cluracan CPU 40€ ss incluse (inviami il tuo indirizzo via pvt,ti va bene il pgamento tramite bonifico?)
bgpop la mobo a 40€ con consegna a Milano (va bene Città studi?)
BOW la ram a 40€, con consegna mano,io sono di Campitello,tu dove abiti,potremmo fare a metà strada
PS per bgpop,la mobo supporta gli xp,per cui non dobvrebbe avere alcun problema con i Morgan che sono uguali agli XP (cambia solo il quantitativo di cache se non sbaglio)
Io abito a cerese però posso passare a campitello (che conosco benissimo, magari mi fai uno sconticino se vengo io?;) )....
Potrei passare in settimana, dimmi tu quando vuoi tranne lunedì..
CLURACAN
06-09-2003, 21:38
X la CPU posso arrivare al più a 35 s.s. comprese, pagamento tramite vaglia.
Se trovi qualcuno che la acquisti ad un prezzo superiore dallo pure a lui.
purtroppo devo lasciare.
Grazie e buona vendita!
valeriocd
07-09-2003, 01:42
io mi ero prenotato per il bocco..sarei interessato alla mobo a questo punto fammi sapere
Soul Reaver
07-09-2003, 10:44
Son sempre qui se rivaluti la mia proposta.
Non ne posso più speravo di avere venduto,:mad: :mad: :mad: ma è possibile che alla fine la gente si ritiri sempre...
Ragazzi non so che dirvi,mi piacerebbe semplicemente scambiare bgpop con Soul Reaver,am in questo modo dovrei fare 2 pacchi,cosa che mi scoccia al quanto,anzi ve lo dico subito 2 pacchi non ho intenzione di farli per guadagni così piccoli
X Valerio CD
Sei ancora interessato al blocco?mi sembra di esserti venuto incontro facendo metà tra la mia e la tua proposta,115€ ed è tuo,lo sai bene che li vale tutti,siamo qualsi al 70esimo post,non ne posso proprio +
Soul Reaver
08-09-2003, 08:08
Ok, devi fare + pacchi, ma in posta ci puoi andare una volta sola no?
Se davvero sei stufo di tirare avanti questa vendita ti conviene farlo...
CLURACAN
08-09-2003, 10:16
Ma allora a 35 proprio non sei disposto a scendere?
valeriocd
08-09-2003, 10:44
per il blocco ti do una risposta stasera..la mobo la prendo
Soul Reaver
08-09-2003, 10:47
Originariamente inviato da valeriocd
la mobo la prendo
rispettando la coda spero.
;)
sballone
10-09-2003, 00:55
a me vanno bene i 115 x il blocco con consegna a mano (a milano centro), se è un sistema completo (ovvero se quel proc va su quella mobo con quella ram).
hai pvt con mio cell
_YD
valeriocd
10-09-2003, 07:57
lascio
valeriocd
10-09-2003, 07:57
lascio
Allora vedo solo ora la proposta di sballone,che è conforme alle mie condizioni più delle altre proposte (prezzo richiesto e vendita in blocco)
Il blocco funziona così com'è da almeno una anno e mezzo,ho letto ora il tuo pvt
Mi spiace per BOW,persona corretta come poche,se anche gli altri fossero stati rapidi e decisi quanto te avrei venduto a te volentieri le ram
Se capitassero inconvenienti con Sballone,mi farò risentire
Soul Reaver
11-09-2003, 00:48
Io intanto mi ritiro. Ne ho trovata una ver 1.1 con il raid.
CLURACAN
11-09-2003, 00:50
mollo, alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.