PDA

View Full Version : dopo il worm formatto o cosa?

gpleone
12-08-2003, 15:11
salve a tutti,

il mio problema è questo, stavo scaricando il service pack 4 per win 2000 pro (per poter installare una patch contro un worm che, a quel che sento sta facendo molte vittime).

durante il download mi si è bloccato il pc e ho dovuto togliere la corrente per poterlo fare ripartire ma .... non è più partito, nel senso che si ferma alla schermata in cui fa "PCI Device Listing"
e poi si ferma li

cosa consigliate di fare?

grazie 1000

ingpeo
12-08-2003, 20:24
Prova a ripristinare con il disco di installazione di win2k. Sennò buon format e ricordati di tenerti i file che ti servono.

GogetaSSJ
12-08-2003, 23:20
Sembra di + un problema hardware, quindi prova a scollegare la presa di corrente per un paio di minuti, accendi e spegni l'alimentatore ed infine ricollega la presa. Dovrebbe funzionare (probabilmente ci sono residui di elettricità che ti mandano in pallone il sistema)

Auguri ;)

gpleone
13-08-2003, 10:25
ho provato a fare come dice GogetaSSJ ma si verifica una cosa strana,avete presente quando nella seconda schermata del bios fa PCI Device Listing?
nella tabella sottostante dopo avere completato le voci, nella colonna Bus No. cancella il valore (0) in coincidenza con Mass Storage Controller

che vuole dire?

nel caso in cui dovessi ripristinare come dice ingpeo, come devo fare?

non me ne intendo molto di hardware