View Full Version : Televisione: quanto la guardate?
Pugaciov
12-08-2003, 15:36
Ciao a tutti
voi quante ore al giorno guardate la televisione?
io praticamente mai:eek:
d'inverno gurdavo soltanto pochi programmi interessanti tipo Zelig o Le Iene ecc ecc
da giugno avrò guardato la tv si e no 25 minuti al giorno!
adesso guardo soltanto il telegiornale a pranzo e 5 minuti a cena:eek:
ma mi sto perdendo qualcosa?
qualcuno mi ha detto che subito dopo pranzo su canale5 o italia1 fanno dei filmetti stupidi ma carini è così?
altri programmi da consigliare?
voi cmq quanto la guardate?
il tempo che io dedico alla tv rasenta lo 0 assoluto.
DvL^Nemo
12-08-2003, 15:38
Oramai lo uso solo qualche volta per guardare i DIVX del PC, raramente guardo il telegiornale, sto fuori tutto il giorno e non mi va che tornando a casa debba guardare la TV. oltretutto in questi giorni a casa si e' rotto il ricevitore satellitare e non prendiamo nessun canale..
Ciao !
Closer80
non la guardo mai più di 10 minuti a settimana...
only shit!!!!
preferisco leggere, ascoltare musica e stare davanti al pc.. ;)
FastFreddy
Io sono praticamente come te, la tele la guardo solo per il telegiornale o quando fanno qualche film interessante, altrimenti, se non esco, le serate in casa le passo sempre davanti al PC!
Pugaciov
12-08-2003, 15:41
beh io credo che il telegiornale sia importante perchè io non sono il tipo che legge le notizie su internet:D e quando esco di casa non mi metto certo a parlare di polotica o cronaca:rolleyes:
:D
io la guardo solo se c'è qualche film o telefilm (star trek - enterprise, una grassa!!!) o qualche documentario interessante (tipo quelli su LA7 verso le 18.30)... mi evito pure i telegiornali...:)
Pugaciov
12-08-2003, 15:44
scusate mi consigliate qualche sito internet che mi funga da guida programmi? :D :D :D
conosco solo latele.it
è buono?
Bilancino
12-08-2003, 15:46
Veramente poco, poichè non c'è nulla che mi interessi. Serie televisive interessanti non vengono comprate............
Ciao
Originariamente inviato da Pugaciov
scusate mi consigliate qualche sito internet che mi funga da guida programmi? :D :D :D
conosco solo latele.it
è buono?
www.zapping.it
Originariamente inviato da Pugaciov
conosco solo latele.it
è buono?
www.mediasetonline.com/guidatv.jsp
westminzer
12-08-2003, 15:57
Gli unici programmi che vedo sono i telegiornali a pranzo e a cena, le partite di calcio sui canali terrestri (quelle poche partite), i cartoni di mtv al martedì sera e il Gp di F1.
Espinado
12-08-2003, 18:31
mah, io stanotte ho visto la puntata di spin city in cui michael j fox incontra il dottore di ritorno al futuro. E dopo l prima puntata di "classe di ferro".. :)
Gli share li fanno i dipendenti delle televisioni...mah.
Io la guarod un botto perchè non c'ho niente da fare.
i simpson... quando c'erano... :cry:
bombardax
12-08-2003, 18:38
..ultimamente visto che sono solo in casa mi gusto i film del mitico lino Banfi che Mediaset propone in quinta serata....
ieri sera il mitico "..la ripetente fa l'occhilino al preside..."
troppo mitico...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.