PDA

View Full Version : Problemi di fluidità con applicazioni 3D

Qwertid
12-08-2003, 12:57
Salve a tutti. la mia configurazione è

Pentium 4 3.06 Ghz Bus533
1 Gb DIMM 400Hz
Sapphire ATi RADEON 9500PRO, con i driver 3.6 appena scaricati
Creative Sound Blaster Audigy 2 (con aggiornamenti scaricati dal sito Creative)
Scheda madre solteck, modello in sign
Sistema operativo Win Xp Con Sp1 e tutti gli aggiornamenti di Windows Update

Il mio problema sta nel fatto che con i giochi tipo FIFA 2003, GTA: VICE CITY, L'ULTIMO TOCA, l'immagine si vede a scatti. Quando accelero l'immagine si blocca fino a quando non rilascio l'acceleratore... Non credo di volere la luna, volendo giocare a una risoluzione di 1024*768 a 32 bit con la configurazione che ho, no? Ho per esempio cambiato dal pannello di controllo ATI le impostazioni: ho provato a mettere tutto qualità e mettere sul sempre disattivato il v-synch, ho tolto il fast write ma niente! A proposito il sistema è proprio così non mi azzardo a metter mano con l'overclock. Ma il fatto clamoroso è che io ho cambiato pc proprio per evitare di questi problemi e ora sul vecchio pc con una ATI RAGE 128 va meglio che sul nuovo!!! Grazie a chi vorrà aiutarmi! Spero in molti

Jag86
12-08-2003, 16:32
forse ai i filtri attivati e troppo alti...

fabiannit
12-08-2003, 16:59
Ma perche hai aperto un nuovo 3d??
Non potevi fare un UP nell'altro??

Yagami
12-08-2003, 17:01
Originariamente inviato da fabiannit
Ma perche hai aperto un nuovo 3d??
Non potevi fare un UP nell'altro??

Gli ho consigliato io. Nell'altra soluzione nessuno di noi lo vedeva. Allora, ti si è carbonizzato il pc? Hai fatto un bel format c:?

Qwertid
12-08-2003, 18:39
Veramente io avevo win2000 prima e ho formattato e rimesso xp ma i problemi sono tali e quali! Per quanto riguarda i filtri ho provato anche la soluzione bilanciato ma niente