PDA

View Full Version : Geforce FX 5900Ultra e 4ti4200: quale marca????

lasa
12-08-2003, 12:52
Di quale marca mi consigliate le due suddette schede video in termini di prestazioni, velocità e in particolare Overclock....??????

hokuto mod
12-08-2003, 12:54
leggiti il mio thread sotto al tuo li hai anche le tue risposte a me mi han consigliato se uno puo con i soldi la 5900 ultra che han detto che e' una signora scheda se uno gira su prezzo prestazioni allora ti4200 ma e' alla grande meglio la 5900 ultra ma di granlunga ciao

Yagami
12-08-2003, 12:54
Originariamente inviato da lasa
Di quale marca mi consigliate le due suddette schede video in termini di prestazioni, velocità e in particolare Overclock....??????

MSI e Gainward personalmente. Anche ASUS.

Dark Schneider
12-08-2003, 12:55
Ehm.....ma è ovvio che la GeForce FX 5900 Ultra è su un altro pianeta: alla fine si tratta del confronte di una scheda di fascia media con una di fascia alta.
Guarda le marche...ci sono Gainward..Creative(ma è quella che costa di più), le MSI che purtroppo son difficili da trovare in Italia pare(che poi le Creative non sono altro che delle MSI rimarchiate)....e son ottime le Point of View che come costo sono interessanti e sono costruite ottimamente ;)

hokuto mod
12-08-2003, 12:56
ah marca nn avevo capito bene io allora li nn ho chiesto nemmeno io nn so ma c'e' gente molto informata qua :)

Dark Schneider
12-08-2003, 12:56
Ah cmq io mi riferivo alla 5900 Ultra.
Ma cmq + o - le marche son quelle anche per le 4200..ma cmq le prestazioni son quelle alla fine...non è che cambiano,eh?

hokuto mod
12-08-2003, 12:57
ah si veramente io ne avevo trovata delle point of view ma credevo fosseri di quelle schede che montano chip scadenti la migliore in assoluto quale puo essere ? ora vi diko la 4200 che ho visato io di che marca e'

Yagami
12-08-2003, 12:59
Originariamente inviato da Dark Schneider
le MSI che purtroppo son difficili da trovare in Italia pare(che poi le Creative non sono altro che delle MSI rimarchiate
costruite ottimamente ;)

Le 5900lisce MSI vengono importate nel nostro paese. Le ultra no.

;)

hokuto mod
12-08-2003, 13:00
Nvidia GeForce 4 TI4200 128Mb.DDR AGP 8X TVOUT
questa e' la marca della 4200 credo sia la casa originale e che sia la marca migliore o no?

Dark Schneider
12-08-2003, 13:04
Originariamente inviato da hokuto mod
Nvidia GeForce 4 TI4200 128Mb.DDR AGP 8X TVOUT
questa e' la marca della 4200 credo sia la casa originale e che sia la marca migliore o no?

E' un reference board della nVidia :)
Va benissimo...mi sa che Karma P ce l'ha e gli va bene :)
Ma cmq le prestazioni sono quelle alla fine, non è che cambiano da marca a marca...poi certo magari qlc marca mette componenti migliori come qualità e magari son + overcloccabili,ecc. ma se per questo simili cose ce le possiam mettere pure noi sulla scheda e la tiriamo come la vogliamo noi :)
Io per la cronaca manco overclocco perchè non ne sento la necessità, va già alla grandissima la mia 4200 :)

hokuto mod
12-08-2003, 14:51
io mi sn scarikato riva tuner che e' un overcloker x nvidia poi lo provero' spero martedi proprio stesso che la porto a casa passo il mio caldo a fare un mega format cmq mi sa che con un ali buono il mio 2400 vada alla grandissima xche vedo anche su sandra che nn va proprio malaccio rispetto i p4 se nn fosse x il caldo infernale
voi che ne dite?

Dark Schneider
12-08-2003, 16:26
Originariamente inviato da hokuto mod
io mi sn scarikato riva tuner che e' un overcloker x nvidia poi lo provero' spero martedi proprio stesso che la porto a casa passo il mio caldo a fare un mega format cmq mi sa che con un ali buono il mio 2400 vada alla grandissima xche vedo anche su sandra che nn va proprio malaccio rispetto i p4 se nn fosse x il caldo infernale
voi che ne dite?

Veamente le Point of View sono tra le migliori al di là del nome che magri può sembrare "brutto".

KarmaP
12-08-2003, 19:13
Originariamente inviato da Dark Schneider
E' un reference board della nVidia :)
Va benissimo...mi sa che Karma P ce l'ha e gli va bene :)

Quoto :p