View Full Version : autostrada SA-RC
gurutech
12-08-2003, 12:11
Qualcuno l'ha fatta di recente? ho visto uno spot in TV dove dicono che "l'hanno sistemata" ma ci credo ben poco. Di solito è un campo minato di lavori in corso.
Boh mai fatta cmq se l'hanno sistemata sarà un campo fiorito ora (triste sta battuta :/ ).
Originariamente inviato da gurutech
Qualcuno l'ha fatta di recente? ho visto uno spot in TV dove dicono che "l'hanno sistemata" ma ci credo ben poco. Di solito è un campo minato di lavori in corso.
io,per 5 km ci sono addirittura 3 corsie.Per il resto sono due a doppio senso :rolleyes:
gurutech
12-08-2003, 12:21
Originariamente inviato da Deuced
io,per 5 km ci sono addirittura 3 corsie.Per il resto sono due a doppio senso :rolleyes:
allora il "vieni a verificare con i tuoi occhi" della pubbl. è una presa per il ----.
P.S. come hai fatto a far comparire "punti patente:20" sotto l'avatar?
Originariamente inviato da gurutech
allora il "vieni a verificare con i tuoi occhi" della pubbl. è una presa per il ----.
P.S. come hai fatto a far comparire "punti patente:20" sotto l'avatar?
bè,i lavori ci sono,è vero,ma da quanto tempo?
Ps:Basta aggiungerli nella provenienza ;) Puoi mettere ciò che vuoi :D
TurboCresta
12-08-2003, 12:33
lho fatta io, come la faccio da 20 anni, sempre uguale, sempre una merda...
Er Paulus
12-08-2003, 13:00
Originariamente inviato da Deuced
doppio senso quando non ci sono i lavori...cioè mai.
è bello farsi 10 km di fila, vedere la strada ad una corsia poichè l'altra è chiusa per lavori, e poi, andando avanti, vedere che non c'è nessuno che lavora, e che non c'è alcun tipo di lavoro....e questo da sempre!!
e poi c'è chi vuole fare il ponte sullo stretto....:mad: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.