View Full Version : Case plexi primo mod
Bad_Viper
12-08-2003, 09:06
Ciao a tutti questo èil mio primo mod e vorrei sapere che ne pensate con consigli e critiche :D
Bad_Viper
12-08-2003, 09:09
Altra foto.
In alto ci andrà il radiatore, sulla parte frontale ci mettero il display grafico 240x128 e subito sotto un monitor a 4'' a colori.
Poi sotto i vari lettori.
Bad_Viper
12-08-2003, 09:12
questo è il display con il plug in per winamp LiquidMp3
larspulc
12-08-2003, 09:55
Complimenti davvero!:yeah:
Perchè non posti il progetto ?
Bad_Viper
12-08-2003, 10:07
Grazie per i complimenti :) :)
Per il progetto se intendi il disegno non lo ho mai fatto, quando sono partito avevo un idea in testa che pian piano sto modificando mentre lo monto :D :D
Originariamente inviato da Bad_Viper
questo è il display con il plug in per winamp LiquidMp3
Plugin per winamp? LiquidMP3?
Ma di che parli? Potresti chiarire?
Bad_Viper
12-08-2003, 11:49
Ciao LiquidMp3 è un plug-in (un programmino) che gira insieme a winamp e ti permette di visualizzare diverse cose su un display grafico.
IMHO, é un ottimo inizio. :)
Complimenti.;)
larspulc
12-08-2003, 14:32
come l'hai cablato l' lcd?
Bad_Viper
12-08-2003, 16:43
Il display l'ho cablato seguendo questo schema
Stigmata
12-08-2003, 17:30
complimenti, bad_viper, ottimo inizio!
una cosa: dove hai preso il display grafico? modwarehouse o altrove?
Complimenti vivissimi, ottimo e bellissimo, ottima anche la musica che ascolti :p :p
Senti una ifno io sono altuo stesso punto ma mi sono incagliato su uno scoglio enorme:
L' alloggiamento dietro nero, quello dove vanno fissate le schede e va inserito il pannello della mobo, l'hai preso da un case vecchio???? Io sto cercando di realizzarlo sul plexy ma il risultato e' la rottura di ben 2 lastre :cry: :cry: :cry:
Dimmi un attimino come l'hai fatto :)
Byez
Bad_Viper
12-08-2003, 19:02
Grazie per i complimenti :D
Il display l'ho preso da modwarehouse per la modica cifra di 55€ e per l'allogiamento delle schede ho preso quello di un vecchio case atx che ho, mi è semprata la cosa più semplice e veloce ;)
Stigmata
12-08-2003, 21:04
come ti sei trovato da modwarehouse? non ne ho sentito parlare benissimo: sembra che non rispondano alle mail, che perdano i pacchi... e come hai pagato? e le spese di spedizione?
scusa x le mille domande ma sei l'unico che conosco che ha comprato da loro...
Bad_Viper
12-08-2003, 22:07
Non mi sono trovato molto bene, il mio pacco insieme ad altri gli erano stati rubati alle poste quindi ho dovuto aspettare solo 2 mesi :cry: :cry: per averlo a casa.
Per il pagamento classico bonifico bancario, le ss mi sembra che siano intorno ai 14€ , per le mail a me ha sempre risposto risposto nel giro di uno o due giorni.
Stigmata
12-08-2003, 22:50
Originariamente inviato da Bad_Viper
Non mi sono trovato molto bene, il mio pacco insieme ad altri gli erano stati rubati alle poste quindi ho dovuto aspettare solo 2 mesi :cry: :cry: per averlo a casa.
Per il pagamento classico bonifico bancario, le ss mi sembra che siano intorno ai 14? , per le mail a me ha sempre risposto risposto nel giro di uno o due giorni.
azz, mi spiace! spero almeno che il secondo display e la seconda spedizione sia stata tutta a carico loro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.