PDA

View Full Version : Bluetooth su HP DV2000


melody
16-05-2010, 10:11
Ciao, ho provato a cercare un thread ufficiale del laptop ma non c'era, quello che non riesco a fare è usare il bluetooth: è funzionante, viene rilevato, da pannello di controllo-configurazione bluetooth sembra tutto ok e non ho restrizioni per altri dispositivi, l'unica cosa è che quando ad es. un cellulare prova a mandare un file al mio portatile viene chiesta sul cell un pin, un codice che io non ho mai impostato per il bluetooth... e che non è neanche il pin del cellulare...ora: a quale pin si fa riferimento? ho provato tutti quelli che avrei potuto aver scelto ma non funziona mai, come lo posso recuperare?

Grazie mille per qlsiasi info

melody
16-05-2010, 10:27
aggiungo che cercando su google dicevano (in inglese) che bisognava dare lo stesso codice quando lo chiedevano entrambi i dispositivi per farli sincronizzare... il problema è che me lo chiede prima il cell e inserendo un codice a caso semplicemente dice "impossibile associare con" quindi il laptotp non me lo chiede

se provo in configurazioni ad aggiungere io una periferica scegliendo "solo periferiche elencate" invece di "tutte le periferiche" mi dà l'avviso d'errore che non è stata rilevata nessuna periferica (ma è accesa sul cell visto che ha trovato il laptop)

sarò stupida io ma mica ho capito come devo fare