View Full Version : Info su olidata.
Penso di acquistare un Olidata Stainer con Atlon XP 2200+ 512Mb di RAM, 40Gb di disco e il masterizzatore DVD-.
Che ne pensate ????
orso grigio
12-08-2003, 13:17
io ho acquistato il note in questione nel mese di aprile, Display non ottimo, ECCELSO nessun pixel bruciato, il note è veloce e fa bene il suo lavoro, (per quel che costa) unica pecca è che scalda molto vicino al disco rigido, e bisogna aspettare per chiudere il coperchio.
Altra cosa è che non supporta Linux al %, per il resto vai tranquillo. Ciao:)
orso grigio
12-08-2003, 13:19
Originariamente inviato da orso grigio
io ho acquistato il note in questione nel mese di aprile, Display non ottimo, ECCELSO nessun pixel bruciato, il note è veloce e fa bene il suo lavoro, (per quel che costa) unica pecca è che scalda molto vicino al disco rigido, e bisogna aspettare per chiudere il coperchio.
Altra cosa è che non supporta Linux al %, per il resto vai tranquillo. Ciao:)
Scusami ho fatto un macello, spero si capisca lo stesso.
:D
Che vuol dire non supporta linux al %, cosa non va ??
Io non ho ancora provato ad installarlo......
Originariamente inviato da nixer
Che vuol dire non supporta linux al %, cosa non va ??
Io non ho ancora provato ad installarlo......
AHI AHI AHI caro nixer l'hai fatta grossa!:eheh:
Ora sarai anche tu schiavo di Bill Gates !!!
Per orso grigio: quanto l'hai pagato ad aprile questo portatile?
orso grigio
15-08-2003, 17:51
:( l'ho pagato 1,299 euro, ultimamente il prezzo è sceso di molto, e con caratteristiche migliori.
per esempio il mio ha installato athlonxp 2000+ e quello attualmente in vendita ha il 2100+ credo, e altro ancora, e costa credo intorno ai 1190 euro non posso essere più preciso, vai a vedere su chl . ciao
Comunque ripeto, il portatile per quel che costa è ottimo, il display è luminoso e non ha nessun pixel bruciato, è veloce nonostante la scarsa ram, è esteticamente bello e non è una cosa da poco, un'altra cosa che mi scoccia è la mancanza del floppy, ma non si può avere tutto.
ps. volevo dire che non è 100% compatibile con linux.
parlo riguardo al risparmio energetico, (il famigerato acpi), l'audio e altre cosette, ma può darsi che i più esperti saprebbero cosa fare. ciao:cool:
Comunque l'ho comprato anche io, va bene, abbastanza veloce.
Non ho ancora installato linux, ma penso di cavarmela se i soli difetti sono il sonoro e il risparmio energetico....
orso grigio
16-08-2003, 22:11
Originariamente inviato da nixer
Comunque l'ho comprato anche io, va bene, abbastanza veloce.
Non ho ancora installato linux, ma penso di cavarmela se i soli difetti sono il sonoro e il risparmio energetico....
:) ciao, mi fa piacere , com'è il display? avevo ragione a dire che è ottimo? peccato che riscaldi così tanto vero? a dimenticavo di dire una cosa importantissima se ti piace linux, l'unica distro che ha riconosciuto e fatto funzionare l'audio, anche se in modo orrendo è stato suse 8.1, spero di averti dato una notizia utile, ciao;)
Ho fatto una stima sulla durata della batteria, mediamente dura un 180 minuti a pieno carico ( masterizzazzione, uso massiccio dell'HD e uso di uno scanner alimentato tramite porta USB.. )
Secondo voi rispetto agli standard attuali è poco ?
Il display e' veramente ottimo, nessun pixel bruciato, confermo quello che ha detto orsogrigio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.