markese
11-08-2003, 23:12
Ragazzi
Ho un prolbema ke è iniziato circa 1 mese fa, ora però è proprio finita:
Un mese fa mi successe quanto segue:
Accendo pc: arriva a windows, clicco sull'icona dell'adsl per connettermi e mi si apre 35 secondi dopo.......
Riavvio il pc e riprovo: stesso risultato devo aspettaer 35 secondi per fare una connessione ma non perke mi rimane in verifica nome utente e password ma perke non si apre di suo la connessione dove si digitano nome utente e pass.
Ok posso resistere un'altro po visto ke avevo lavori importanti.
Intanto faccio altre prove: riavvio e provo ad entrare nel menu dei catalyst: anke qui occorrono i famosi 35 secondi....
allo scadere di questi 35 secondi, si sblocca il pc come per miracolo.
Ora pero da 3 giorni il problema è diventato serio:
Accendo il pc
mi connetto
dopo 5 min o giu di li mi appare l'errore di svchost, una cosa simile.
ok formatto e rimetto xp sp1
stessa cosa
formatto
metto win2000 sp3
stessa cosa
una volta ke l'errore è partito posso fare solo pokissime cose, se provo ad aprire media player mi da memoria insufficente...
Se provo a fare altre cose non me le fa fare.
non so piu come prendere questo problema ormai sono 8 ore ke sono sul pc a tentare di risolverlo senza successo.
Ho un prolbema ke è iniziato circa 1 mese fa, ora però è proprio finita:
Un mese fa mi successe quanto segue:
Accendo pc: arriva a windows, clicco sull'icona dell'adsl per connettermi e mi si apre 35 secondi dopo.......
Riavvio il pc e riprovo: stesso risultato devo aspettaer 35 secondi per fare una connessione ma non perke mi rimane in verifica nome utente e password ma perke non si apre di suo la connessione dove si digitano nome utente e pass.
Ok posso resistere un'altro po visto ke avevo lavori importanti.
Intanto faccio altre prove: riavvio e provo ad entrare nel menu dei catalyst: anke qui occorrono i famosi 35 secondi....
allo scadere di questi 35 secondi, si sblocca il pc come per miracolo.
Ora pero da 3 giorni il problema è diventato serio:
Accendo il pc
mi connetto
dopo 5 min o giu di li mi appare l'errore di svchost, una cosa simile.
ok formatto e rimetto xp sp1
stessa cosa
formatto
metto win2000 sp3
stessa cosa
una volta ke l'errore è partito posso fare solo pokissime cose, se provo ad aprire media player mi da memoria insufficente...
Se provo a fare altre cose non me le fa fare.
non so piu come prendere questo problema ormai sono 8 ore ke sono sul pc a tentare di risolverlo senza successo.