View Full Version : Non finisce qui
Ok con la patch ho risolto pero' noto con rammarico una cosa che mi fa alquanto incazzare : anche voi nella lista dei processi attivi mentre siete connessi leggete un programma di nome "MSBLAST.exe"?
Ho provato a cercare su google ma mi da ricerca nulla.
Ne sapete niente?
Fosse tramite il programmino che qualche hacker sovraccarica la linea...
Ehm non so perche' mi ha aperto un altro thread,io volevo rispondere al Procedure Call,scusate tanto...
Forse si e incasinato qualcosa per la contemporanea chiusura del topic e il mio post boh...
No,io non ho nessun msblast nei processi attivi.
Io ho fin da sempre mi sembra quel progamma in background che gira; ho Win Xp sp 1
Ma xkè questo so ha tutti questi processi attivi? si possono togliere e se si mi indicate come, insomma mi scoccia che devo sempre avere tanti progammini che girano magari pure inutilmente (visto che nn sto sempre su internet) :O :)
Closer80
11-08-2003, 22:56
passa ad-ware, spybot e antivirus aggiornato!
Stessa storia....msblast.exe apparso dal nulla (la data è di creazione è di oggi, l'ora quella in cui mi sono connesso) e mi fa riavviare il sistema oltre a provare a connettersi nn so a che ip (me lo segnala kerio). Ora l'ho cancellato e l'ho tolto dai processi attivi e nn mi si impalla +. SPybot nn lo riconosceva, ora prova con un antivirus. Imho è 1 trojano o qualcosa del genere.
anche io ce l'ho ma non mi da problemi. Ho spybot e Norton antivirus aggiornato. E' impossibile che sia un virus of un trojan...
mi è apparso anche a me dal nulla, xo nn mi causa problemi, cioè se lo levavo o lo lasciavo era uguale, mi si riavviava sempre il pc dopo poco che ero connesso!! xo nn mi riesce farlo andare via, lo cancello anche dal registro di win, ma al riavvio successivo c'è dinuovo!!!
poi un'altra cosa strana, ho installato la patch famosa e il problema del riavvio nn me l'ha più fatto, xo nn mi si connette più l'adsl alice :eek: infatti ora sono con la 56k :cry: :cry:
qlc che mi puo dare una mano??
Allora siamo passati di qua.... mi ripeto allora
@zz---
l'ho trovato.. cercate se avete in caricamento all'avvio il file msblast.exe è un nuovissimo worm installato nel mio pc sfruttando la falla del rpc sula porta 135, il mio antivir aggiornato non l'ha nemmeno trovato, ulteriori info qui http://securityresponse.symantec.co...aster.worm.html
complmento a questo sicurissimo so....fuck xp
bye
Originariamente inviato da alemhz
mi è apparso anche a me dal nulla, xo nn mi causa problemi, cioè se lo levavo o lo lasciavo era uguale, mi si riavviava sempre il pc dopo poco che ero connesso!! xo nn mi riesce farlo andare via, lo cancello anche dal registro di win, ma al riavvio successivo c'è dinuovo!!!
poi un'altra cosa strana, ho installato la patch famosa e il problema del riavvio nn me l'ha più fatto, xo nn mi si connette più l'adsl alice :eek: infatti ora sono con la 56k :cry: :cry:
qlc che mi puo dare una mano??
Nemmeno io riesco più a connetermi con Alice, infatti sonoin ISDN.
Ma mi succedeva da questa sera anche prima di mettere la patch.
Per me hanno dei problemi anche loro...
Originariamente inviato da gpc
Nemmeno io riesco più a connetermi con Alice, infatti sonoin ISDN.
Ma mi succedeva da questa sera anche prima di mettere la patch.
Per me hanno dei problemi anche loro...
a te che problema da alice??
Oops!
http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/w32.blaster.worm.html
Originariamente inviato da alemhz
a te che problema da alice??
Non andava più nulla...
Ma credo di aver capito, i lfile msblast.exe incasina la rete, e per questo non va più nulla.
Eliminalo dall'avvio automatico e dovrebbe andare tutto di nuovo (da me funziona regolarmente adesso, infatto sono tornato in adsl)
ok ora provo, anche se dubito xche avevo gia provato!!!
se nn mi vedete vuol dire che ho rinunciato, ci penserò domani
Da me (ho win2000+sp4) un minuto fa, appena avviato il pc, è apparso un messaggio d'errore che diceva che msblast.exe aveva causato un errore... Infatti il pc mi si è connesso. Cosa bisogna fare per cancellarlo? (non riesco ad aprire i link che avete postato - magari era lì la soluzione...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.