View Full Version : Aiuto veloce per Warcraft III
Dragon2002
11-08-2003, 20:50
Anche l'anno scorso feci la stessa domanda che quest'anno si ripete per l'espansione,come diavolo fanno i nn morti a costruire
evochi con l'accolito...e poi l'edificio viene su da solo nn come le altre razze che impegnano 1 abitante per costruirlo dall'inizio all fine..li l'accolito da solo l'evocazione poi puo' tornare a oro!:D
EDIT:ah dimenticavo le costruzioni nn morte possono essere evocate solo su terreno maledetto ad eccezione della necropoli che invece lo crea il terreno maledetto per poi iniziare a costruirvi intorno!
invece per raccogliere oro devi intrappolare la miniera quindi basta che con l'accolito fai intrappola miniera e selezioni la miniera!:D
Dragon2002
11-08-2003, 21:18
Originariamente inviato da Tisfrag
evochi con l'accolito...e poi l'edificio viene su da solo nn come le altre razze che impegnano 1 abitante per costruirlo dall'inizio all fine..li l'accolito da solo l'evocazione poi puo' tornare a oro!:D
EDIT:ah dimenticavo le costruzioni nn morte possono essere evocate solo su terreno maledetto ad eccezione della necropoli che invece lo crea il terreno maledetto per poi iniziare a costruirvi intorno!
invece per raccogliere oro devi intrappolare la miniera quindi basta che con l'accolito fai intrappola miniera e selezioni la miniera!:D
Come lo creo l'accolito,mi ricordavo che dovevo evocare gli edifici ma nn trovo l'essere immondo che riesce a evocarli,in quale edificio si crea l'accolito.:muro: :muro:
black_wizard
11-08-2003, 21:19
i non morti sono la razza migliore nel costruire, simili agli elfi.:D
Si crea dall'edificio princiapale se ben ricordo.
si dalla necropoli cioe' l'edificio principale... cmq tieni ti do il link dettagliato con tutte le unita' nn morte comprese quelle dell'espansione
http://www.battle.net/war3/undead/units/
tieni è in inglese ma abb. intuitivo :D preso dal sito della blizzard!
divertiti e fatti sentire anche su b.net
ps: nn sono simil agli elfi nel costruire perche' gli elfi impegnano il fuoco fatuo fino alla fine e se devi costruire un'albero il fuoco ti "muore" o meglio si trasforma in albero e se lo vuoi riutilizzare lo devi ricreare!:D il nn morto invece lo evoca e poi ritorna alla miniera a far oro!:D :cool:
ZioBilly
12-08-2003, 11:40
Avete visto che nel livello con Althas, quello dove ritorna nelle terre giacciate, c' è da scovare un pinguino gigante che vi da un oggetto magico ?? Fikissiomo.. e tux formato famiglia.. troppo bello !! :D Io l'ho trovato ma non vi dico dove si trova.. hihhihi :D
Buona caccia
si pure io l'ho trovato all'inizio quando ho comprato il gioco ma ora nn mi ricordo!sara' che le campagne di w3 e tft nn mi abbiano appassionato
Originariamente inviato da Dragon2002
Anche l'anno scorso feci la stessa domanda che quest'anno si ripete per l'espansione,come diavolo fanno i nn morti a costruire
Ovviamente gioco+manuale originale, da quel che vedo ... :rolleyes:
cmq è bene farsi prima la campagna e nn fare single o multi ;)
con il single ed il multi migliori la tecnica e apprendi nuove strategie :cool:
con la campagna impari le prime cosette :p
Ciao!
Dragon2002
12-08-2003, 14:16
Originariamente inviato da Zermak
cmq è bene farsi prima la campagna e nn fare single o multi ;)
con il single ed il multi migliori la tecnica e apprendi nuove strategie :cool:
con la campagna impari le prime cosette :p
Ciao!
Non sono proprio un genio nel primo warcraft mi sono fermato nelle missioni degl'orchi,con questo speriamo di arrivare almeno alla quarta campagna,speriamo che nn ci siano gli orchi,sono lenti nel costruire sia unita che costruzioni, nn si puo ripristinare in nessun modo la loro energia e poi sono fragilissimi agli attacchi aerei.
io ho giocato solo a wc3roc e ora sto giocando a wc3tft (l'espansione) e devo dire che giocando la campagna si imparano cose interessanti :D, che durante le partite online neanche sapevi che esistessero o dell'effettiva validità di alcune unità in determinate battaglie.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.