PDA

View Full Version : GTA3 e macchine aggiuntive...

Zappz
11-08-2003, 20:10
Ciao a tutti guardavo su questo sito:
http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=category&id=6&start=0&sortby=name
e ho visto che ci sono parecchie macchine aggiuntive, ma ho provato velocemente ad installarle ma nn ci sono riusito :( qualcuno le ha gia' provate e mi sa spiegare come metterle?

Fdfuckup
12-08-2003, 00:23
Se intendi installarle "velocemente" lascia perdere...
Generalmente per installare una macchina devi fare così:
Con il programma apposito apri il file gta3.img e sostituisci il file originale con quello modificato (file .dff e .txd).
Poi devi modificare il file handling.cfg, sostituendo la riga apposita.
In seguito devi modificare anche il file carcols.dat sempre sostituendo la riga.
In fine devi modificare anche il file default.ide cambiando la riga interessata.
Alcune macchine hanno bisogno di installare anche un'altro mod, tipo il Magic Wheel, che ti cambia i cerchioni e le ruote, ma non è indispensabile farlo...
Prova e ricordati di fare sempre un bel backup dei file che vai a modificare.

ShadowMan
12-08-2003, 11:34
Originariamente inviato da Fdfuckup
Se intendi installarle "velocemente" lascia perdere...
Generalmente per installare una macchina devi fare così:
Con il programma apposito apri il file gta3.img e sostituisci il file originale con quello modificato (file .dff e .txd).
Poi devi modificare il file handling.cfg, sostituendo la riga apposita.
In seguito devi modificare anche il file carcols.dat sempre sostituendo la riga.
In fine devi modificare anche il file default.ide cambiando la riga interessata.
Alcune macchine hanno bisogno di installare anche un'altro mod, tipo il Magic Wheel, che ti cambia i cerchioni e le ruote, ma non è indispensabile farlo...
Prova e ricordati di fare sempre un bel backup dei file che vai a modificare.

Piccole correzioni:
1)I file .dff vanno nel file GTA3.img mentre i file .txd vanno nel file txd.img.
2)Non c'è bisogno sempre [fallo solo se c'è scritto nel Readme oppure se vuoi modificare le impostazioni delle vetture] di modificare i file handling.cfg;default.ide e carcols.dat.

Ciao.

gts
12-08-2003, 14:29
Scusate l'intrusione:sapreste dirmi quale è la macchina dei colombiani,ne devo rubare una ma non riesco a trovarla.
Esiste per caso una lista delle macchine con nome e foto?
Grazie mille

Jag86
12-08-2003, 16:26
è il furgoncino blu guidato sempre da uomini vestiti alla "hawaiiana" con un cappello in testa

gts
12-08-2003, 17:12
Sai per caso quale è quella dei Yardie?
Spero di avere scritto bene il nome.
Ciao e grazie mille.:)

Fdfuckup
12-08-2003, 17:19
...OOPS! Non stiamo parlando di Vice City giusto?:cry:
...scusate ma sono partito come un treno a scrivere e non me ne sono accorto :p

gts
12-08-2003, 17:25
Io sto parlando del precedente,non di vice city;e non riesco ancora a trovare quella macchina....Yardie.
Ciao
:cry:

ShadowMan
12-08-2003, 18:16
Originariamente inviato da gts
Io sto parlando del precedente,non di vice city;e non riesco ancora a trovare quella macchina....Yardie.
Ciao
:cry:

La macchina Yardie è quella tutta viola con la capotte begie!

Ciao.