PDA

View Full Version : Quest'anno sono le ragazze a tampignare i maschi!!!

misterx
11-08-2003, 20:12
così dice la TV

vero o falso ?

data la calura un 3D più impegnativo era fuori luogo:D

Thunderman
11-08-2003, 20:14
A me le ragazze non si avvicinano perchè son bellissimo e avrebbero paura di sfigurare!:O :eek: :(

:sofico:

Raven
11-08-2003, 20:18
Originariamente inviato da misterx
così dice la TV

vero o falso ?

HAHAHAHAAAA.... :rolleyes:

Comunque vedremo... io fungo un po' da cartina di tornasole, in questi casi! :p

Bardiel
11-08-2003, 20:18
Comunque vedremo... io fungo un po' da cartina di tornasole, in questi casi! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Thunderman
11-08-2003, 20:19
Originariamente inviato da Raven
HAHAHAHAAAA.... :rolleyes:

Comunque vedremo... io fungo un po' da cartina di tornasole, in questi casi! :p

Tu sei un caso a parte!:O :D :D

Krusty
11-08-2003, 20:20
si infatti ogni giorno appena esco di casa... WHAAAMMM!!! me ne ritrovo 3 o 4 addosso che tentano di strapparmi via i vestiti a morsi!!!

Blue Spirit
11-08-2003, 20:23
così dice la TV

vero o falso ?

a me non risulta proprio
:muro:

PentiumII
11-08-2003, 20:25
:rolleyes:

neanche a me risulta sto fatto... :muro:

recoil
11-08-2003, 20:25
a me non risulta ma d'altra parte sono andato in giro come un puzzone e con la barba incolta ultimamente, non dovevo essere un buon partito :p

paditora
11-08-2003, 20:26
Mah probabilmente sono io lo sfigato ma di donne attorno non ne vedo manco una :(

Blue Spirit
11-08-2003, 20:29
Originariamente inviato da recoil
a me non risulta ma d'altra parte sono andato in giro come un puzzone e con la barba incolta ultimamente, non dovevo essere un buon partito :p

Io invece sono andato in giro un pò più ordinato del solito...ho notato qualche leggero miglioramento nel loro atteggiamento verso di me, ma dopo le batoste che ho avuto non mi faccio più facili (e inutili) illusioni, mai più :(

aracnox
11-08-2003, 20:29
Originariamente inviato da Krusty
si infatti ogni giorno appena esco di casa... WHAAAMMM!!! me ne ritrovo 3 o 4 addosso che tentano di strapparmi via i vestiti a morsi!!!

magari succedesse:muro:

misterx
11-08-2003, 20:31
per tutti quelli che hanno detto non mi risulta mi auguro che usciate di casa ogni tanto :p

sarà mica la TV che caccia ba@@e :confused: :p

recoil
11-08-2003, 20:32
per tutti quelli che hanno detto non mi risulta mi auguro che usciate di casa ogni tanto :p

ok venerdì ti saprò dire qualcosa di più.
non che mi interessi una tipa visto che sono già a posto ma proverò a infighettarmi un po' e vedere se succede qualcosa (al limite se fanno sul serio sparo giù un bel rigurgito e allontano il peccato)

Blue Spirit
11-08-2003, 20:34

sarà mica la TV che caccia ba@@e :confused: :p
Esco, esco, e infatti è dalle uscite degli ultimi 15 giorni che ho tratto le mie conclusioni dell'ultimo mio post :p

misterx
11-08-2003, 20:37
ok venerdì ti saprò dire qualcosa di più.
non che mi interessi una tipa visto che sono già a posto ma proverò a infighettarmi un po' e vedere se succede qualcosa (al limite se fanno sul serio sparo giù un bel rigurgito e allontano il peccato)

bravo, vedo che anche a te di tanto in tanto non dispiace sentirsi al centro dell'attenzione:p

alle volte penso sia importante anche solo l'emozione che si vive, sentendosi al centro dell'attenzione, anche pur sapendo di non combinarci nulla;)

recoil
11-08-2003, 20:43
alle volte penso sia importante anche solo l'emozione che si vive, sentendosi al centro dell'attenzione, anche pur sapendo di non combinarci nulla;)

è un'ottima cosa sentirsi desiderato da una ragazza, specialmente se è :oink:
cmq fa piacere anche quando la tipa non è proprio bellissima, l'importante è non cedere facilmente alle tentazioni

Blue Spirit
11-08-2003, 20:44
è un'ottima cosa sentirsi desiderato da una ragazza, specialmente se è :oink:

Già...il problema è quando uno è convinto di questo e invece nella realtà non è così :eek:

lnessuno
11-08-2003, 20:45
bah a me sembra proprio di no...

a meno che non si intenda che, guardando una ragazza, questa sia più propensa rispetto al passato a ricambiare e mantenere lo sguardo... ma poi generalmente non approfondisco :p

WhiteR@bbit
11-08-2003, 21:02
Se non sbaglio il rapporto femmine/maschi è qualcosa del tipo 6 a 1..:Perfido:..MADDOVE?? :confused: :muro:
Quindi, dando per veritiero questo rapporto :sofico:...è più che giusto che siano le raggazze a tampignare i boys :D ..che siano loro a massacrarsi di botte :boxe:, a lottare nel fango per noi :oink:

Devo aggiungere però una precisazione: credo che le mie sei donne si siano perse da qualche parte tra Africa-Asia-America e Oceania..forse un paio sono fine anche ai poli...perchè vi assicuro che non ce n'è manco una che appena esco di casa corra da me per strapparmi gli abiti di dosso!! :oink: :muro:

bluelake
11-08-2003, 21:04
Si sono confusi, la notizia era "Quest'anno sono i moderatori alcolici a tampignare i maschi!!!" :D

V|RuS[X]
11-08-2003, 21:07
Se ho ben compreso il significato di tampignare, allora posso risponderti che hanno detto una boiata, sono sempre state le donne a tampignarci. Solo che siamo troppo fieri [e rincoglioniti] per accettarlo.

Murdoc
11-08-2003, 21:08
no.

V|RuS[X]
11-08-2003, 21:08
Originariamente inviato da bluelake
Si sono confusi, la notizia era "Quest'anno sono i moderatori alcolici a tampignare i maschi!!!" :D

Blue vuoi entrare a far parte del nostro club [vedi sign per info]? :ciapet:

Pola
11-08-2003, 22:47
così dice la TV

vero o falso ?

It's true, of course. :D:D :angel:

ShinAkuma
11-08-2003, 22:57
e' vero mi han accalappiato pure a me...una a valencia e una a madrid/italia nn si capisce bene...

cmq sono sempre cosi' le donne...sembra che siano le prede in fondo comandano tutto loro.. :D

e fino a quando sono 21-22 enni, carinissime intelligenti ecc, dolci ecc, a me va bene :sofico: (io 18 anni e me ne dan da 21 a 25 :p )

ora pero' devo sbrogliare il "problema" di quella di madrid/cagliari :(

Fradetti
11-08-2003, 23:33
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... e io son babbo natale...

http://www.arteadidattica.it/images/babbo-natale.jpg

misterx
11-08-2003, 23:39
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Se ho ben compreso il significato di tampignare, allora posso risponderti che hanno detto una boiata, sono sempre state le donne a tampignarci. Solo che siamo troppo fieri [e rincoglioniti] per accettarlo.

azz... io non me ne sono mai accorto che è come dici tu e della fierezza mi importava assai poco :oink: :D

bluelake
12-08-2003, 01:16
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Blue vuoi entrare a far parte del nostro club [vedi sign per info]? :ciapet:
No, faccio già parte del F.A.V.A. = Fondazione Astronomica Virgulti Alcolizzati :D

Pugaciov
12-08-2003, 01:19
magari!:rolleyes:
quelle della mia età se la tirano talmente tanto che non si passa più per le strade:sofico:

Deuced
12-08-2003, 02:20
così dice la TV

vero o falso ?

studio aperto?

:rolleyes: :( :eek: :mad: :mc: :muro: :bsod: :huh:

questo è ciò che penso

misterx
12-08-2003, 11:54
e allora la parità non esiste

Blankets
12-08-2003, 12:19
scusa ma a che telegiornale l'hai sentito?

studio aperto? :eek: :cry:

ciao;Andrea

C4rino
12-08-2003, 13:21
...ma...son sempre state le tipe a tampinare i maschi...
....dipende da come ti poni e dal lavoro che fai

CE L'HO SOLO IO RULEZ :sofico:
PR RULEZ :sofico:

ciao! ;)

danige
12-08-2003, 14:04
Originariamente inviato da Blue Spirit
a me non risulta proprio
:muro:

Bè dai rispetto agli anni passati è molto più evidente, quest anno al mare me ne sono reso conto per la prima volta, che tristezza
:cry: :rolleyes:

misterx
12-08-2003, 19:52
:O e allora ragazzi, tutte ba@@e televisive ???

recoil
12-08-2003, 19:54
:O e allora ragazzi, tutte ba@@e televisive ???

tu stei stato tampinato da qualche donna? :D

Blue Spirit
12-08-2003, 19:55
Originariamente inviato da danige
Bè dai rispetto agli anni passati è molto più evidente, quest anno al mare me ne sono reso conto per la prima volta, che tristezza
:cry: :rolleyes:
Perchè che tristezza? :confused:

misterx
12-08-2003, 19:59
tu stei stato tampinato da qualche donna? :D

non posso essere tampinato, sono già sistemato :D

però ho notato che eh eh eh.....

e non sono solo impressioni;)

recoil
12-08-2003, 20:17
non posso essere tampinato, sono già sistemato :D

però ho notato che eh eh eh.....

e non sono solo impressioni;)

lo so che sei già a posto ma mica devi starci per forza :)
riformuliamo: hai notato lo sguardo desideroso di qualche giovane pulzella? :D

misterx
12-08-2003, 20:21

riformuliamo la risposta:D

hai presente Olivia Newton John quando aveva 20 anni ?

simile ma molto più.......gno@@a :oink:

Er Paulus
12-08-2003, 20:21
così dice la TV

vero o falso ?

quando hai la ragazza che viene con te in vacanza, ti trovi circondato da talmente tante ragazze "vogliose" che c'è da mangiarsi le mani..:oink: :D :cool:

Blue Spirit
12-08-2003, 20:24
In effetti ora che mi ci fate riflettere qualche cosa del genere l'ho notata anch'io...però date le mie esperienze negative passate, non mi ero fatto la benchè minima illusione e sono convinto si trattasse solo di una impressione sbagliata...però chissà...ad ogni modo mi pare difficile un cambiamento così da un anno all'altro...o è un modo di fare che si va gradualmente radicando nei comportamenti femminili (e allora in tal caso nei prossimi anni ne vedremmo delle belle :oink: :sofico: ) o è solo una bufala estiva (propendo per la seconda! :D :( )

bulga
12-08-2003, 21:34
sarà anche vero... però i maschi saranno quei pochi fighetti

Blue Spirit
12-08-2003, 21:36
Originariamente inviato da bulga
Quoto e sottoscrivo

PentiumII
13-08-2003, 00:39
Originariamente inviato da bulga

Anche io quoto e sottoscrivo.

Sennò come si spiega il fatto che alcuni di noi sono a piedi e altri invece sono circondati da ragazze?
Non è giusto, ad alcuni neanche una e ad altri c'è l'abbondanza... :rolleyes:

Blue Spirit
13-08-2003, 00:48
Originariamente inviato da PentiumII
Anche io quoto e sottoscrivo.

Sennò come si spiega il fatto che alcuni di noi sono a piedi e altri invece sono circondati da ragazze?
Non è giusto, ad alcuni neanche una e ad altri c'è l'abbondanza... :rolleyes:

Pensa me che sto quasi ogni giorno assieme ai due miei migliori amici, loro sono belli e rimorchiano in una maniera indegna, e io niente...:rolleyes: :muro:

danige
13-08-2003, 01:04
Perchè che tristezza? :confused:

Perche è bruttissimo vedere una ragazza che cerca in tutti i modi di attaccar bottone, preferisco di gran lunga essere io a "corteggiarle" anche perche così mi dirigo subito su quella che mi interessa :D ma evidentemente è passato di moda.....

Blue Spirit
13-08-2003, 01:11
Perche è bruttissimo vedere una ragazza che cerca in tutti i modi di attaccar bottone, preferisco di gran lunga essere io a "corteggiarle" anche perche così mi dirigo subito su quella che mi interessa :D ma evidentemente è passato di moda.....

Si è vero ma vista la mia timidezza se il primo passo lo fanno loro per me è moooolto meglio :D

Pugaciov
13-08-2003, 01:46
Si è vero ma vista la mia timidezza se il primo passo lo fanno loro per me è moooolto meglio :D

concordo :D
del resto sono sempre stato mooolto pigro...
:D

Pugaciov
13-08-2003, 01:50
hai notato lo sguardo desideroso di qualche giovane pulzella? :D

io si!
:cool:
come dire...non era volgioso (ha 14 anni:eek: :rolleyes: ) però..molto intenso:oink:
sul serio
l'avevo detto anche in un'altro thread da me aperto..
ma da uno sguardo a dire che adesso sono le ragazze che ci corteggiano ce n'è...
:D

SweetHawk
13-08-2003, 02:21
In effetti è vero... le ragazzine sono più sfacciate e non si fermano manco se vedono che sei accoppiato!:eek:

Sostengono lo sguardo e anzi sono ammiccanti... vanno con le battutine e ti fanno caire tutto...

L'altro giorno ho pure trovato un bigliettino in macchina con numero di cell e invito a chiamare....

Mah

Ormai sono le donne a cacciare... a noi manco l'illusione n'altro pò....:p

PS Cmq a letto sempre sotto di noi devono passare :D :D :sofico: :oink:

Ufobobo
13-08-2003, 02:24
così dice la TV

vero o falso ?

Perchè ... nn è sempre stato così? :confused: :wtf:

bulga
13-08-2003, 11:30
Originariamente inviato da SweetHawk
In effetti è vero... le ragazzine sono più sfacciate e non si fermano manco se vedono che sei accoppiato!:eek:

Sostengono lo sguardo e anzi sono ammiccanti... vanno con le battutine e ti fanno caire tutto...

L'altro giorno ho pure trovato un bigliettino in macchina con numero di cell e invito a chiamare....

Mah

Ormai sono le donne a cacciare... a noi manco l'illusione n'altro pò....:p

PS Cmq a letto sempre sotto di noi devono passare :D :D :sofico: :oink:
a luglio ero a mir@bilandi@ con 2 amici e nel ristorante c'era un gruppo di 3 ragazze che cercavano un approccio...
peccato che erano bruttine :cry:
adesso che ci penso potevo aprofittarne per tenermi in allenamento:muro:
insomma... non me ne va bene una....:confused:

V|RuS[X]
13-08-2003, 17:02

Già. Pensa che sono stato stuprato domenica.

V|RuS[X]
13-08-2003, 17:02
Originariamente inviato da SweetHawk

Era 'tua' cugina? :ciapet:

recoil
13-08-2003, 17:06
hai presente Olivia Newton John quando aveva 20 anni ?

simile ma molto più.......gno@@a :oink:

:eek: :oink: :oink: :oink:
beato te!

misterx
13-08-2003, 20:09
:eek: :oink: :oink: :oink:
beato te!

beato, insomma; se mi capitava qualche annetto fa era diverso :)

ora non ci posso, anzi, non desidero proprio farci nulla ;)

:O è tutta vostra:oink:

Blue Spirit
13-08-2003, 22:51
beato, insomma; se mi capitava qualche annetto fa era diverso :)

ora non ci posso, anzi, non desidero proprio farci nulla ;)

:O è tutta vostra:oink:
me la presenti? :oink: :D :sofico: :sofico:

recoil
14-08-2003, 10:20
me la presenti? :oink: :D :sofico: :sofico:

:nonsifa:
c'ero prima io! :D

Verro
14-08-2003, 10:24
Ma dove???:confused: Le ragazze che vanno dietro ai maschi???:confused: :D Ma dove è tutto ciò??sicuramente non a C.lago!:D (o non con me:rolleyes: :cry: :D )

]Rik`[
14-08-2003, 11:42

:eek: :eek: :eek: :eek:

Francy_90
14-08-2003, 12:12
:rolleyes:

neanche a me risulta sto fatto... :muro:

Aimè anch'io nn ho verificato che sia così:cry:

danige
14-08-2003, 12:25
Originariamente inviato da Francy_90
Aimè anch'io nn ho verificato che sia così:cry:

A quanto pare la cosa è molto soggettiva :D

giova22
14-08-2003, 12:26
Secondo me è l' ennesima trovata diun giornalista che non sapeva che dire................................

E poi che gusto c' è se sono loro a venire da te?:D

bertand
15-08-2003, 17:28
ieri sera sono andato in un pub all'aperto di pistoia,ho ordinato una birra e mi sono seduto ad un tavolino,accanto a me c'erano due tipe che armeggiavano col cellulare:O le sentivo parlare ma non capivo...te credo parlavano in portoghese,erano brasiliane:oink: ma sapevano parlare anche l'italiano,ad un certo punto una mi fa:mi hanno mandato un messagio me lo puoi leggere?e mi si mette seduta al tavolino accanto a me.:eek: :D dopo un'ora di cazzate varie,decido di tornare a prato,mi alzo e le saluto:) questa mi prende il braccio e mi dice:mi dai il tuo numero di cellulare almeno possiamo rivederci:) :oink: infatti oggi mi ha telefonato,ma non ho tanta voglia di uscire fa troppo caldo:mad: :D

PinHead
15-08-2003, 17:33
Originariamente inviato da Verro
Ma dove???:confused: Le ragazze che vanno dietro ai maschi???:confused: :D Ma dove è tutto ciò??sicuramente non a C.lago!:D (o non con me:rolleyes: :cry: :D )

Concordo al 100%! Ma dove sono tutte stè ragazze che tampinano....si vede che sarò proprio un cesso allora...:D :D

LuPellox85
15-08-2003, 17:34
Originariamente inviato da bertand
ieri sera sono andato in un pub all'aperto di pistoia,ho ordinato una birra e mi sono seduto ad un tavolino,accanto a me c'erano due tipe che armeggiavano col cellulare:O le sentivo parlare ma non capivo...te credo parlavano in portoghese,erano brasiliane:oink: ma sapevano parlare anche l'italiano,ad un certo punto una mi fa:mi hanno mandato un messagio me lo puoi leggere?e mi si mette seduta al tavolino accanto a me.:eek: :D dopo un'ora di cazzate varie,decido di tornare a prato,mi alzo e le saluto:) questa mi prende il braccio e mi dice:mi dai il tuo numero di cellulare almeno possiamo rivederci:) :oink: infatti oggi mi ha telefonato,ma non ho tanta voglia di uscire fa troppo caldo:mad: :D

... guarda.. mi sta scappando :D
non mi trattengo più.. aiuto!!!

VAFFANCULO :D :D :D :D :D

ecco, è uscito :D

PinHead
15-08-2003, 17:35

Mi accodo....ma VAFF******!!!!
:D :D

bertand
15-08-2003, 17:38
Originariamente inviato da LuPellox85
... guarda.. mi sta scappando :D
non mi trattengo più.. aiuto!!!

VAFFANCULO :D :D :D :D :D

ecco, è uscito :D

perche' mi dici cosi:cry: :cry: cattivo:D

aracnox
09-09-2003, 12:27
Ma dove???:confused: Le ragazze che vanno dietro ai maschi???:confused: :D Ma dove è tutto ciò??sicuramente non a Saronno nelle zone dove bazzico!:D (o non con me:rolleyes: :cry: :D )

Blue Spirit
09-09-2003, 13:15
Originariamente inviato da aracnox

hai sbagliato a quotare, dovevi togliere "originariamente inviato da Verro"
:D ;)

Nevermind
09-09-2003, 13:19
Ma nell'articolo c'era scritto anche il pianeta sull quale ciò avveniva? :D

Saluti.

Blue Spirit
09-09-2003, 13:21
Originariamente inviato da Nevermind

Saluti.

Credo non sia nella nostra galassia :D :muro:

Simon82
09-09-2003, 13:26
ah ah ah ah ah ah ah :D

Blue Spirit
09-09-2003, 13:29
No, cmq confermo, se sei bello le ragazze ti tampinano eccome, l'ho potuto verificare durante tutta l'estate :cool:

peccato che il bello di turno non fossi io (ovviamente:p ) ma il mio migliore amico! :eek: :D :O :mc: :rolleyes:

Simon82
09-09-2003, 13:31
Originariamente inviato da Nevermind

Saluti.

Quoto... :cool::D

Scoperchiatore
09-09-2003, 13:32
Io non sono bello, ma è anche capitato che le ragazze abbiano fatto capire chiaramente che gli piacevo.... ;)

dipende dall'età, dal tipo di ragazza, etc... :cool: :D :D

Blue Spirit
09-09-2003, 13:33
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Io non sono bello, ma è anche capitato che le ragazze abbiano fatto capire chiaramente che gli piacevo.... ;)

dipende dall'età, dal tipo di ragazza, etc... :cool: :D :D

Anche questo è vero...

P.S. Ciao Scop, come va? :D ;)

aracnox
09-09-2003, 13:33

mi accodo ma vaff***************:mad:

Nicky
09-09-2003, 13:34

:fiufiu: :D

Blue Spirit
09-09-2003, 13:36
Originariamente inviato da Nicky
:D :D :D :sofico: :D

Scoperchiatore
09-09-2003, 13:40
Anche questo è vero...

P.S. Ciao Scop, come va? :D ;)

leggi il mio status! :D:D va benone! :D :cool: ;)

PentiumII
09-09-2003, 13:40
Ma Nicky e Scoperchiatore stanno assieme? :fiufiu:

:sofico: :D :D

Scoperchiatore
09-09-2003, 13:43

:D :D :D :D :D ;) :)

Nicky
09-09-2003, 13:44

Uau! Sei SOLO il milionesimo utonto ad averlo scoperto. :D

Scoperchiatore
09-09-2003, 13:44

no, io sto insieme a Symbolic, è risaputo, ormai! :cool: :cool: :D :D :sofico:

bluelake
09-09-2003, 13:45
no, io sto insieme a Symbolic, è risaputo, ormai! :cool: :cool: :D :D :sofico:
:eek: :eek: :eek: allora domenica mi hai baciato senza aMMore??? :cry: :cry: :cry:

Scoperchiatore
09-09-2003, 13:50
:eek: :eek: :eek: allora domenica mi hai baciato senza aMMore??? :cry: :cry: :cry:

:D :D :D

eh, beh, sì, era senza ammmmmoore! :D :D

PentiumII
09-09-2003, 13:50
Ma scoperchiatore è di Roma e Nicky di Milano (ma perchè ora hai messo Norway? :what: ), com'è possibile? :confused:

Nicky
09-09-2003, 13:51
Mi state facendo passare per quella cornuta e contenta :mad:

Ordiniamo da bere? :D

bluelake
09-09-2003, 13:51
:D :D :D

eh, beh, sì, era senza ammmmmoore! :D :D
:mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry:

Vabbè, ordiniamo qualcosa? :D

Nicky
09-09-2003, 13:53
Ma scoperchiatore è di Roma e Nicky di Milano (ma perchè ora hai messo Norway? :what: ), com'è possibile? :confused:

Ci siamo conosciuti a Roma quest'estate.
Com'è possibile? Storia a distanza...per il momento pare andare tutto a gonfievele. :)

p.s. ho messo norway perchè amo la norvegia e ci voglio andare prima o poi

aledista
09-09-2003, 13:55
confermo è proprio così! :D

Scoperchiatore
09-09-2003, 13:56
Ci siamo conosciuti a Roma quest'estate.
Com'è possibile? Storia a distanza...per il momento pare andare tutto a gonfievele. :)

p.s. ho messo norway perchè amo la norvegia e ci voglio andare prima o poi

dato che fa freddo lì, mi offro di fare la tua coperta personale! :D:D :cool: :cool:

Scoperchiatore
09-09-2003, 13:56
:mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry:

Vabbè, ordiniamo qualcosa? :D

io direi acqua e menta! :D:D :sofico:

PentiumII
09-09-2003, 13:57
dato che fa freddo lì, mi offro di fare la tua coperta personale! :D:D :cool: :cool:

Io mi offro per fare il materasso! :D :D :D :sofico: :sofico:

auhauhauahu

:ops2:

Scoperchiatore
09-09-2003, 13:59
Io mi offro per fare il materasso! :D :D :D :sofico: :sofico:

auhauhauahu

:ops2:

una volta che ti avrò squoiato farai meglio lo scendiletto... :) :)

:D :D :D :sofico:

bluelake
09-09-2003, 14:02
squoiato
:cry: :eek: :eek: :muro: :muro: sCuoiato!!!

PentiumII
09-09-2003, 14:02
una volta che ti avrò squoiato farai meglio lo scendiletto... :) :)

:D :D :D :sofico:

L:DL

Ma cos'è lo scendiletto? :confused:

Scoperchiatore
09-09-2003, 14:25

beh, ma squoiato suona più cattivo! :D:D:D:cool:

LuNoco©
09-09-2003, 14:34

e qui entro in sciena io che fo più erori di di windows!!!!!!!!

che bello non sò l'unico!!!!!!!!

ps: sulla frase sopra ci ho fatto apposta!!!!!!!!

LoL

:D :D :D :D

mcatk
09-09-2003, 14:51
Bhe direi proprio di si....o per lo meno sono state loro (le ragazze 3 per la precisione) ad avvivinarsi, provandoci + o meno velatamente e poi ad chiedermi il n° di cell........:D:D:D:D:D

Che dire WOW fosse sempre così!!!!

ps( 2 diciottenni è una ragazza un pò + grande)

Invece chi mi piace veramente tanto non mi caga manco di striscio:rolleyes: (così è la vita):muro:

StErMiNeiToR
09-09-2003, 14:55
così dice la TV

vero o falso ?

SUPER MEGA IPER FALSO... mai vista una ragazza farsi avanti.... tocca sempre a noi maschi

Scoperchiatore
09-09-2003, 15:06
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
SUPER MEGA IPER FALSO... mai vista una ragazza farsi avanti.... tocca sempre a noi maschi

non sono d'accordo.... ;) :D

Darkman
09-09-2003, 16:03
Originariamente inviato da LuNoco©
e qui entro in sciena io che fo più erori di di windows!!!!!!!!

che bello non sò l'unico!!!!!!!!

ps: sulla frase sopra ci ho fatto apposta!!!!!!!!

LoL

:D :D :D :D

http://digilander.libero.it/the_writer/best/best22.gif

StErMiNeiToR
09-09-2003, 16:06
non sono d'accordo.... ;) :D

infatti era una mia opinione :D