View Full Version : cartucce lexmark incredibile
salve a tutti sono di Roma,premetto subito che di stampanti non ne so quasi nulla,poco tempo fa' allettato da un'offerta di un ipermercato,presi una lexmark z34 comprese 2 cartuccie a soli 29€,mi rendo conto che il prezzo e' veramente ridicolo e io infatti li per li non mi aspettavo un gran che,ma tutto sommato sono rimasto sorpreso dalle prestazioni,vi faccio notare pero' che questa e' stata la mia prima stampante,e non avendo nessun'altro metro di paragone il salto dal nulla ad'una stampa mediocre e' stato per me cmq un bel salto :p
adesso vengo al problema,girando sia per ipermercati che piccoli rivenditori e siti web alla ricerca di cartuccie per la z34 ho fatto una deprimente scoperta,in pratica al prezzo di due sole cartucce originali ci riprenderei altre 2 stampanti con 4 cartucce comprese:( e con quelle compatibili invece risparmierei un'inezia
come mai tutto cio':confused:
facendomi un po' di cultura ho saputo che e' possibile ricaricare le cartuccie con siringhe e inchiostro in boccette,ad un prezzo molto piu' basso
sapete se a Roma ci sono rivenditori :confused:
non mi piace ordinare via web,tra errori e spese di spedizione e' sempre meglio un negozio
L'unico fornitore di ink che ha una rete di affiliati mi sembra sia
www.tecnitron.it
Anche prink ha una serie di negozi ( www.prink.it ) ma non so se c'è l'elenco.
Per le ricariche lexmark, puoi leggere questo thread perchè come vedrai c'è qualche prob:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=475238
fabiannit
11-08-2003, 18:59
Io comprai la z25, ottima qualità stampe, ma lente a 15Euro:eek:
Mentre le cartuce costano sui 30/40 Euro
Incredibile
Originariamente inviato da fabiannit
Io comprai la z25, ottima qualità stampe, ma lente a 15Euro:eek:
Mentre le cartuce costano sui 30/40 Euro
Incredibile
Nuova 19,99 euro, cartuccia 33€, pazzesco...
Aes Sedai
13-08-2003, 01:43
Originariamente inviato da Mattlab
Nuova 19,99 euro, cartuccia 33?, pazzesco...
... Non vedo il problema: anzichè ricomprare la cartuccia ti ricompri la stampante con cartuccie incluse e spendi solo 19,99?.. mi sembra un prezzo al di sotto della media anche delle altre case produttrici.. la stampante la 'regali' per 5?... insomma alla fine una ricarica originale e completa ti costa 15?... non è un affare?
Originariamente inviato da Aes Sedai
... Non vedo il problema: anzichè ricomprare la cartuccia ti ricompri la stampante con cartuccie incluse e spendi solo 19,99?.. mi sembra un prezzo al di sotto della media anche delle altre case produttrici.. la stampante la 'regali' per 5?... insomma alla fine una ricarica originale e completa ti costa 15?... non è un affare?
Sì, hai ragione, anche io pensavo di fare in questo modo solo che non è così facile adattarsi a questa forma di consumismo davvero spinto.. saranno le mie radici contadine, ma è difficile buttar via una cosa in questo modo, mi risulta sciocco e provo una repulsione inconscia a farlo, sebbene lo farò di sicuro.
Ciauzz :)
Sì, hai ragione, anche io pensavo di fare in questo modo solo che non è così facile adattarsi a questa forma di consumismo davvero spinto.. saranno le mie radici contadine, ma è difficile buttar via una cosa in questo modo, mi risulta sciocco e provo una repulsione inconscia a farlo, sebbene lo farò di sicuro.
Ciauzz :)
sapete dove vendono a buon prezo un'altra z 25....???
ho visto la z24 a 19€:D
ma che ha di diverso dalla z25?????
Originariamente inviato da dieg
ho visto la z24 a 19€:D
ma che ha di diverso dalla z25?????
La Z25 ha due cartucce installate di serie, la Z24 solo 1, quella del colore.
azzz. tnx
vedo se trovo un'altra z25....:D
bhe non vedo il problema... finchè c'è l'offerta comprate un'altra stampante :D :D
Originariamente inviato da *ReSta*
bhe non vedo il problema... finchè c'è l'offerta comprate un'altra stampante :D :D
:D
Oggi ho comprato una cartuccia di nero rigenerata a €10 modello 10N0217 da un rivenditore locale di VR, vi saprò dire se funziona bene, altrimenti me la cambiano in garanzia.
Ciauzz ;)
tweester
19-08-2003, 20:27
Le cartucce contenute nelle confezioni di quelle stampanti in offerta a 20-30 euri hanno un terzo del contenuto di inchiostro.
Pesatele e confrontatele con le cartucce di ricambio......
Bisognerebbe ricaricarle subito appena comprate......
Oggi ho comprato una cartuccia di nero rigenerata a €10 modello 10N0217 da un rivenditore locale di VR, vi saprò dire se funziona bene, altrimenti me la cambiano in garanzia.
Ciauzz ;)
La cartuccia nera va benissimo, la consiglio a tutti, ieri ho stampato 7 A4 completamente colorati e non mi posso affatto lamentare, tutto ok!
Originally posted by tweester:
Le cartucce contenute nelle confezioni di quelle stampanti in offerta a 20-30 euri hanno un terzo del contenuto di inchiostro.
Pesatele e confrontatele con le cartucce di ricambio......
Bisognerebbe ricaricarle subito appena comprate......
Attento, le moderate use secondo restimaxgraf adottano spugne piegate in due: se immetti ancora ink, questo uscirà inesorabilmente perchè supererà il livello della spugna interna.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=1785663#post1784428
:eek: :cry: io credevo di fare solo una semplice iniezione:(
ci rinuncio la butto tanto per quello che lo pagata
mi consigliate una stampante economica da gestire:confused:
cioe' o semplice da ricaricare,oppure facile trovare ricambi compatibili
sono disposto ovviemente a spendere di piu' per la stampante che per le cartuccie:p
fabiannit
23-08-2003, 22:33
La mia z25 ce ne ha una sola:rolleyes:
restimaxgraf
23-08-2003, 22:59
Originariamente inviato da ionet
:eek: :cry: io credevo di fare solo una semplice iniezione:(
ci rinuncio la butto tanto per quello che lo pagata
mi consigliate una stampante economica da gestire:confused:
cioe' o semplice da ricaricare,oppure facile trovare ricambi compatibili
sono disposto ovviemente a spendere di piu' per la stampante che per le cartuccie:p
Prendi la Canon i550....è buona, la ricariki alla grande, spendi un filo in + all'inizio (xò se ti guardi in giro puoi prenderla ad un prezzo buono, e poi o ricariki tù, o compri i compatibili a prezzi ridicoli, stampi da DIO.....e con quello ke risparmi....ti stupirai!!!!:eek: ;) :) :cool:
Originariamente inviato da fabiannit
La mia z25 ce ne ha una sola:rolleyes:
la mia 2 :D
fabiannit
24-08-2003, 15:02
Originariamente inviato da dieg
la mia 2 :D
bastard:D :D :D :D :D
Ma cmq il nero lo fa miskiando i colori:D
restimaxgraf
24-08-2003, 15:18
Và, bè.....ma sè fai il nero coi colori quanto ti viene a costare????:D :eek: :D :D :D :D :D
fabiannit
24-08-2003, 15:23
Originariamente inviato da restimaxgraf
Và, bè.....ma sè fai il nero coi colori quanto ti viene a costare????:D :eek: :D :D :D :D :D
Lo sai che con tutta quella roba che ho stampato la il livello della cartucia non si è proprio mosso:eek: :eek:
Tanto i soldi ce li ho:sofico: :sofico: :D :cool: :sofico:
restimaxgraf
24-08-2003, 15:32
Bè....il livello dell'ink....non è sempre fedele alla realtà.....cmq visto ke hai tutti stì soldi.....se proprio li devi buttare....potresti spedirne un po' a me???!e poi come qualità a colori comè???:eek: :D :D :D
fabiannit
24-08-2003, 15:36
Bè....il livello dell'ink....non è sempre fedele alla realtà.....cmq visto ke hai tutti stì soldi.....se proprio li devi buttare....potresti spedirne un po' a me???!e poi come qualità a colori comè???:eek: :D :D :D
Bhe per quei 15€ che l'ho pagata, è migliore della Sharp che avevo prima (pagata 100€), ma non supera come qualità la mia EPSON 915 PHOTO.
Per i soldi, è proprio il caso che sia tu a spedirmeli:D :D :D :D
restimaxgraf
24-08-2003, 15:39
sono stato dissanguato dalla X75.....ora non ho + un €rino!!!!:eek: :D
cmq conto di rifarmi con la i850....:D
fabiannit
24-08-2003, 15:51
sono stato dissanguato dalla X75.....ora non ho + un €rino!!!!:eek: :D
cmq conto di rifarmi con la i850....:D
Cos'è la i850??
restimaxgraf
24-08-2003, 15:53
Canon i850....stampante...:eek: :D :) ;)
fabiannit
24-08-2003, 16:21
Canon i850....stampante...:eek: :D :) ;)
Io ho uno scanner della Canon, ed è ottimo:D :D :D :D
Le stamBanti come le fa??:D
restimaxgraf
24-08-2003, 16:23
Come il tuo scanner!!!Ottime.....e costi nulli x le stampe!!!!:eek: :)
fabiannit
24-08-2003, 16:25
Come il tuo scanner!!!Ottime.....e costi nulli x le stampe!!!!:eek: :)
Io come stampante per le foto ho la epson 915 photo, e devo dire che ciuccia molto incchiostro.:D Ma non costano molto, soli 18€o max 22
restimaxgraf
24-08-2003, 23:07
ho visto le compatibili colore (sono 3 xkè la i850 ha i colori separati) a €.4,30 la cartuccia......quindi x 3 quasi €.13.....:eek: ;) :) :D se fai un confronto con Lexmark.....ti spari fai prima...e poi la canon stampa da favola...;)
fabiannit
24-08-2003, 23:12
ho visto le compatibili colore (sono 3 xkè la i850 ha i colori separati) a €.4,30 la cartuccia......quindi x 3 quasi €.13.....:eek: ;) :) :D se fai un confronto con Lexmark.....ti spari fai prima...e poi la canon stampa da favola...;)
Vero
restimaxgraf
24-08-2003, 23:20
credo ke Canon sia l'unica ad avere questa politica di costi di stampa molto bassi forse solo Epson cerca di avvicinarsi....mentre tutti gli altri ti ammazzano come costi x le cartucce.....e poi finiscono subito!!!!Francamente all'inizio non ci credevo molto su Canon, ma poi un ragazzo sù quà ha iniziato a farmi il lavaggio del cervello, ieri l'ho presa e devo dire x il momento aveva ragione lui!!!!!se l'avessi presa prima al posto della X75....avrei stampato meglio, di +, ed a brezzi ridicoli!!!!mannaggia!!!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.